• Esordienti GIR.A
  • Prato Sport
  • 1 - 3
  • Viaccia


PRATO SPORT: Gainuta, Biagioni, Mazzoni, Querci, Lazzeri, Roccabianca, Fico, Panerai, Capperucci, Guidoreni, Zani. Sono entrati: Carnemolla, Cecchi, Guidi. All.: Edoardo Nieri.
VIACCIA C.: Palumbo, Castellani, Laurito, Mearini, Vannucchi, Juraj, Santoro, Galeotti, Ramalli, Zuan, Gjeka. Sono entrati: Mazzucco, Nencini, Kulemani, Maino, Staino, Pittalà. All.: Alessio Giugni.

ARBITRO: Pistone di Prato.

RETI: 15' Zuan, 17' Galeotti, 30' Ramalli, 46' Capperucci.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-0. Figc: 1-2



Vince la squadra che esprime gioco e individualità migliori ma il Prato Sport è stato in partita e si è reso protagonista di una buona gara. Nelle file dei locali da sottolineare le prove di Marta Roccabianca e di Giulia Capperucci, autore di una segnatura nel corso del terzo tempo. Nel Viaccia guidato da Giugni, diverse le individualità, segnalerei le prestazioni di Zuan, migliore in campo e di Galeotti, autore nel corso del primo tempo della seconda rete per la sua squadra. Ci pensa lo scatenato Zuan quando sono passati soli quindici minuti dall'inizio a rompere l'equilibrio e a realizzare il vantaggio per gli ospiti. Abbozza una reazione la formazione di Nieri ma è Galeotti a far prendere il volo alla formazione di Giugni. Equilibrio e belle giocate nel corso della ripresa caratterizzata dalla rete di Ramalli che praticamente chiude il conto a favore della formazione ospite. Nel corso del terzo tempo è Giulia Capperucci ad andare a segno nelle file dei locali in un periodo caratterizzato dalle belle giocate create dalle due squadre. Buona la prima delle due squadre in una gara corretta e diretta da Pistone in maniera sufficiente.
Calciatoripiù: Roccabianca, Capperucci
(Prato Sport), Galeotti, Zuan (Viaccia).

P.S. PRATO SPORT: Gainuta, Biagioni, Mazzoni, Querci, Lazzeri, Roccabianca, Fico, Panerai, Capperucci, Guidoreni, Zani. Sono entrati: Carnemolla, Cecchi, Guidi. All.: Edoardo Nieri.<br >VIACCIA C.: Palumbo, Castellani, Laurito, Mearini, Vannucchi, Juraj, Santoro, Galeotti, Ramalli, Zuan, Gjeka. Sono entrati: Mazzucco, Nencini, Kulemani, Maino, Staino, Pittal&agrave;. All.: Alessio Giugni.<br > ARBITRO: Pistone di Prato.<br > RETI: 15' Zuan, 17' Galeotti, 30' Ramalli, 46' Capperucci.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-0. Figc: 1-2 Vince la squadra che esprime gioco e individualit&agrave; migliori ma il Prato Sport &egrave; stato in partita e si &egrave; reso protagonista di una buona gara. Nelle file dei locali da sottolineare le prove di Marta Roccabianca e di Giulia Capperucci, autore di una segnatura nel corso del terzo tempo. Nel Viaccia guidato da Giugni, diverse le individualit&agrave;, segnalerei le prestazioni di Zuan, migliore in campo e di Galeotti, autore nel corso del primo tempo della seconda rete per la sua squadra. Ci pensa lo scatenato Zuan quando sono passati soli quindici minuti dall'inizio a rompere l'equilibrio e a realizzare il vantaggio per gli ospiti. Abbozza una reazione la formazione di Nieri ma &egrave; Galeotti a far prendere il volo alla formazione di Giugni. Equilibrio e belle giocate nel corso della ripresa caratterizzata dalla rete di Ramalli che praticamente chiude il conto a favore della formazione ospite. Nel corso del terzo tempo &egrave; Giulia Capperucci ad andare a segno nelle file dei locali in un periodo caratterizzato dalle belle giocate create dalle due squadre. Buona la prima delle due squadre in una gara corretta e diretta da Pistone in maniera sufficiente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Roccabianca, Capperucci </b>(Prato Sport), <b>Galeotti, Zuan</b> (Viaccia). P.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI