• Juniores Provinciali
  • Casalguidi
  • 1 - 1
  • Lampo


CASALGUIDI: Oltremari, Magni, D'Ercole, Cucchiara, Pigliapoco, Quaranta, Fantozzi, Vagapov, Gori, Civoli Francesco, Simoni. A disp.:Timpanaro, Spadi, Rafanelli, Civoli Matteo, Del Moro, Jamaly, Mazzarella. All.: Alessandro Borri.
LAMPO: Matteoli, Fodor, Bindi, Monti, Pezzatini, Bellini, Riccomi, Meacci, Lettieri, Ginanni, Giorgi. A disp.: Pellumbaj, Ancillotti, Malacarne, Vai, Giachini, Orsini, Barghini. All.: Fabio Mazzantini.

ARBITRO: Tesi di Pistoia.

RETI: Civoli Francesco, Meacci.



Quarto risultato utile consecutivo per la Lampo che strappa un pari dal campo di un Casalguidi che invece rialza la testa dopo il tonfo sul campo del Candeglia. Parte bene l'undici di Borri; i casalini corrono molto e mettono in difficoltà una Lampo che arriva sempre un po' troppo poco reattivo. Durante la prima mezz'ora di gioco si registrano un tiro da fuori da parte dei padroni di casa e per il team di Lamporecchio Lettieri, su suggerimento di Fodor, calcia fuori solo davanti a Oltremari. Al 33' Ginanni viene messo giù in area da un avversario e Meacci dagli undici metri trasforma il calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Una volta sotto il Casalguidi aumenta ancora di più la propria mole di gioco chiudendo in crescendo il primo tempo. La compagine gialloblù torna in campo ancora più convinta e al 54' Francesco Civoli impatta sull'uno a uno. Nono è ancora finito il momento favorevole ai canarini, infatti qualche istante più tardi è uno strepitoso Matteoli a salvare la Lampo. Gli ospiti si rivedono in attacco quando mancano dieci minuti al triplice fischio con Orsini tutto solo, liberato da una combinazione Giachini-Barghini, è sfortunato nel rimpallo e l'azione sfuma. Il finale è ricco di emozioni: le speranze di vittoria del Casalguidi si infrangono ancora sulla saracinesca Matteoli. Dopo pochi minuti l'arbitro concede il secondo rigore di giornata alla Lampo per fallo su Meacci. Si incarica della battuta Ginanni che al momento di calciare scivola e Oltremari blocca senza problemi. Finisce sull'uno a uno il match tra Lampo e Casalguidi.

CASALGUIDI: Oltremari, Magni, D'Ercole, Cucchiara, Pigliapoco, Quaranta, Fantozzi, Vagapov, Gori, Civoli Francesco, Simoni. A disp.:Timpanaro, Spadi, Rafanelli, Civoli Matteo, Del Moro, Jamaly, Mazzarella. All.: Alessandro Borri.<br >LAMPO: Matteoli, Fodor, Bindi, Monti, Pezzatini, Bellini, Riccomi, Meacci, Lettieri, Ginanni, Giorgi. A disp.: Pellumbaj, Ancillotti, Malacarne, Vai, Giachini, Orsini, Barghini. All.: Fabio Mazzantini.<br > ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br > RETI: Civoli Francesco, Meacci. Quarto risultato utile consecutivo per la Lampo che strappa un pari dal campo di un Casalguidi che invece rialza la testa dopo il tonfo sul campo del Candeglia. Parte bene l'undici di Borri; i casalini corrono molto e mettono in difficolt&agrave; una Lampo che arriva sempre un po' troppo poco reattivo. Durante la prima mezz'ora di gioco si registrano un tiro da fuori da parte dei padroni di casa e per il team di Lamporecchio Lettieri, su suggerimento di Fodor, calcia fuori solo davanti a Oltremari. Al 33' Ginanni viene messo gi&ugrave; in area da un avversario e Meacci dagli undici metri trasforma il calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Una volta sotto il Casalguidi aumenta ancora di pi&ugrave; la propria mole di gioco chiudendo in crescendo il primo tempo. La compagine giallobl&ugrave; torna in campo ancora pi&ugrave; convinta e al 54' Francesco Civoli impatta sull'uno a uno. Nono &egrave; ancora finito il momento favorevole ai canarini, infatti qualche istante pi&ugrave; tardi &egrave; uno strepitoso Matteoli a salvare la Lampo. Gli ospiti si rivedono in attacco quando mancano dieci minuti al triplice fischio con Orsini tutto solo, liberato da una combinazione Giachini-Barghini, &egrave; sfortunato nel rimpallo e l'azione sfuma. Il finale &egrave; ricco di emozioni: le speranze di vittoria del Casalguidi si infrangono ancora sulla saracinesca Matteoli. Dopo pochi minuti l'arbitro concede il secondo rigore di giornata alla Lampo per fallo su Meacci. Si incarica della battuta Ginanni che al momento di calciare scivola e Oltremari blocca senza problemi. Finisce sull'uno a uno il match tra Lampo e Casalguidi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI