• Allievi Regionali GIR.C
  • Bibbiena
  • 4 - 0
  • Fortis Juventus


BIBBIENA: Palazzini, Fornaini, Farini, Senesi, Chisci, Lusini, Andreini, Lunghi, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Romiti, Farini, Medina, Moneti, Goretti, Paolucci, Giannini, Ceruti. All.: Roberto Gnassi.
FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Piattoli, Mignani, Bartolini, Lukolic, Dalu, Marucelli, Zoppi, Mucaj, Ruberto, Del Moro J.. A disp.: Milani, Ustabeqiri, Haka, Caleca. All.: Francesco Campolo.

ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.

RETI: 7' Farini, 10' Lunghi, 25' Corsetti, 45' rig. Brunelli.



Secondo successo consecutivo per il Bibbiena di Roberto Gnassi, che davanti al pubblico di casa supera con un perentorio 4-0 la Fortis Juventus. Non giocano una brutta gara gli ospiti, che però sono costretti quasi subito a subire le offensive dei casentinesi, che al primo affondo passano in vantaggio: al 7', sugli sviluppi di un corner battuto basso da Brunelli, Farini taglia sul primo palo e con un tocco di prima intenzione fulmina Caiazza per l'immediato 1-0 ospite. Nella prima parte di gara i padroni di casa sono incontenibili, tanto che al 10' è già tempo di raddoppio in virtù del gol di Lunghi, che sempre su azione di corner, stavolta battuto da Farini, anticipa tutti e di testa batte Caiazza. La Fortis Juventus non riesce a reagire e, poco prima della mezz'ora, sembra già calare il sipario sulla partita dello Zavagli : al 25', infatti, Corsetti duetta bene con Andreini, quest'ultimo si allarga sulla destra per poi restituire un assist al bacio allo stesso Corsetti, che da due passi non sbaglia per il gol del 3-0 Bibbiena. Nel finale di primo tempo prova a scuotersi la Fortis Juventus, pericolosa con un paio di calci da fermo di Ruberto, che però non impensierisce Palazzini. Nella ripresa il copione è più o meno lo stesso, solo che il Bibbiena impiega addirittura meno tempo per trovare il gol: dopo 5', infatti, l'arbitro decreta un calcio di rigore per fallo su Danesi, atterrato in area avversaria. Dal dischetto si presenta Brunelli, che corona una superba prestazione con il gol del 4-0. La gara, a quel punto, viene gestita senza grossi patemi dai casentinesi, con mister Gnassi che effettua diversi cambi, dando spazio un po' a tutti. Nel finale reazione d'orgoglio della Fortis, che va vicina al gol della bandiera con Lukolic e Del Moro, senza però riuscire a centrare il bersaglio.
Calciatoripiù
: nel Bibbiena spicca la prova di Brunelli, che oltre al gol s'è sacrificato in fase di interdizione.

BIBBIENA: Palazzini, Fornaini, Farini, Senesi, Chisci, Lusini, Andreini, Lunghi, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Romiti, Farini, Medina, Moneti, Goretti, Paolucci, Giannini, Ceruti. All.: Roberto Gnassi.<br >FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Piattoli, Mignani, Bartolini, Lukolic, Dalu, Marucelli, Zoppi, Mucaj, Ruberto, Del Moro J.. A disp.: Milani, Ustabeqiri, Haka, Caleca. All.: Francesco Campolo.<br > ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.<br > RETI: 7' Farini, 10' Lunghi, 25' Corsetti, 45' rig. Brunelli. Secondo successo consecutivo per il Bibbiena di Roberto Gnassi, che davanti al pubblico di casa supera con un perentorio 4-0 la Fortis Juventus. Non giocano una brutta gara gli ospiti, che per&ograve; sono costretti quasi subito a subire le offensive dei casentinesi, che al primo affondo passano in vantaggio: al 7', sugli sviluppi di un corner battuto basso da Brunelli, Farini taglia sul primo palo e con un tocco di prima intenzione fulmina Caiazza per l'immediato 1-0 ospite. Nella prima parte di gara i padroni di casa sono incontenibili, tanto che al 10' &egrave; gi&agrave; tempo di raddoppio in virt&ugrave; del gol di Lunghi, che sempre su azione di corner, stavolta battuto da Farini, anticipa tutti e di testa batte Caiazza. La Fortis Juventus non riesce a reagire e, poco prima della mezz'ora, sembra gi&agrave; calare il sipario sulla partita dello Zavagli : al 25', infatti, Corsetti duetta bene con Andreini, quest'ultimo si allarga sulla destra per poi restituire un assist al bacio allo stesso Corsetti, che da due passi non sbaglia per il gol del 3-0 Bibbiena. Nel finale di primo tempo prova a scuotersi la Fortis Juventus, pericolosa con un paio di calci da fermo di Ruberto, che per&ograve; non impensierisce Palazzini. Nella ripresa il copione &egrave; pi&ugrave; o meno lo stesso, solo che il Bibbiena impiega addirittura meno tempo per trovare il gol: dopo 5', infatti, l'arbitro decreta un calcio di rigore per fallo su Danesi, atterrato in area avversaria. Dal dischetto si presenta Brunelli, che corona una superba prestazione con il gol del 4-0. La gara, a quel punto, viene gestita senza grossi patemi dai casentinesi, con mister Gnassi che effettua diversi cambi, dando spazio un po' a tutti. Nel finale reazione d'orgoglio della Fortis, che va vicina al gol della bandiera con Lukolic e Del Moro, senza per&ograve; riuscire a centrare il bersaglio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Bibbiena spicca la prova di <b>Brunelli</b>, che oltre al gol s'&egrave; sacrificato in fase di interdizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI