• Allievi Provinciali
  • Valle di Ottavo
  • 0 - 1
  • Giov.Granata Mons.


VALLE DI OTTAVO: Poli, Mariotti, Bartolemi, Sebastiani, Forli, Adir, Daga, Riani, Stanghellini, Giani, Coltelli. A disp.: Salsini, Hoxhaj, Marchetti, Borulli, Berlingacci. All.: Ricci.
GIOVANI GRANATA: Reda, Lazzari, Romoli, Ranieri, Arzuini, Boemio, Guidi, De Nisco, Iannelli, Mencarini, Bachechi, Nacci, Baroni, Pieri, Bogdan, Brizzi. All.: Marchi.

ARBITRO: Soldatich di Lucca.

RETE: Mencarini.



Vittoria esterna di misura per i Giovani Granata Monsummano che superano per 1-0 la Valle di Ottavo, al termine di un match equilibrato e molto combattuto e balzano al comando della classifica. Partono forte i Giovani Granata con i tentativi di Mencarini e De Nisco, che vanno vicini al gol del vantaggio. Ci provano anche i locali con un bella occasione di Stanghellini, che però non concretizza, lasciando invariato il parziale, con il primo tempo che si conclude così a reti inviolate sullo 0-0. Nella ripresa ancora vicini al gol del vantaggio gli ospiti con un colpo di testa di Guidi, che termina però alto sopra la traversa della porta difesa da Poli. Ci prova poi ancora Stanghellini per la Valle di Ottavo che però ancora non sfrutta una ghiotta chance di portare avanti i suoi, e così gli ospiti possono festeggiare quando Mencarini insacca con un preciso colpo di testa all'altezza del secondo palo, raccogliendo un calcio d'angolo di Iannelli, battuto dalla bandierina di destra, siglando così la pesante rete da tre punti che regala il successo in trasferta ai suoi.
Calciatoripiù
: Per i locali della Valle di Ottavo segnaliamo le prove di Bartolomei e Coltelli. Per gli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo Lazzari.

VALLE DI OTTAVO: Poli, Mariotti, Bartolemi, Sebastiani, Forli, Adir, Daga, Riani, Stanghellini, Giani, Coltelli. A disp.: Salsini, Hoxhaj, Marchetti, Borulli, Berlingacci. All.: Ricci.<br >GIOVANI GRANATA: Reda, Lazzari, Romoli, Ranieri, Arzuini, Boemio, Guidi, De Nisco, Iannelli, Mencarini, Bachechi, Nacci, Baroni, Pieri, Bogdan, Brizzi. All.: Marchi.<br > ARBITRO: Soldatich di Lucca.<br > RETE: Mencarini. Vittoria esterna di misura per i Giovani Granata Monsummano che superano per 1-0 la Valle di Ottavo, al termine di un match equilibrato e molto combattuto e balzano al comando della classifica. Partono forte i Giovani Granata con i tentativi di Mencarini e De Nisco, che vanno vicini al gol del vantaggio. Ci provano anche i locali con un bella occasione di Stanghellini, che per&ograve; non concretizza, lasciando invariato il parziale, con il primo tempo che si conclude cos&igrave; a reti inviolate sullo 0-0. Nella ripresa ancora vicini al gol del vantaggio gli ospiti con un colpo di testa di Guidi, che termina per&ograve; alto sopra la traversa della porta difesa da Poli. Ci prova poi ancora Stanghellini per la Valle di Ottavo che per&ograve; ancora non sfrutta una ghiotta chance di portare avanti i suoi, e cos&igrave; gli ospiti possono festeggiare quando Mencarini insacca con un preciso colpo di testa all'altezza del secondo palo, raccogliendo un calcio d'angolo di Iannelli, battuto dalla bandierina di destra, siglando cos&igrave; la pesante rete da tre punti che regala il successo in trasferta ai suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali della Valle di Ottavo segnaliamo le prove di <b>Bartolomei </b>e <b>Coltelli</b>. Per gli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo <b>Lazzari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI