• Terza Categoria GIR.A
  • C.u.s. Pisa
  • 0 - 1
  • Vallebuia


CUS PISA: Scarpa, Librandi, Porta, Albrizio, Masoni, Lamanna, Brancati, Cumetti, A. Lemmi, Giacchi, Agresti. A disp.: Urso, Diodato. All.: Fabio Russo.
VALLEBUIA: S. Lemmi, Di Carlo (B. Fikar), Palazzotto, Bettarini, Lupi, Noccioli, Sentilian, Sarr (Macchiaroli), Pacifico, Sgarra (Sassetti), J. Fikar. A disp.: Paradisi, Scarselli, Landi. All.: Paolo Paradisi.

ARBITRO: D'Elia di Pisa

RETE: B. Fikar.



Soltanto nella ripresa il Vallebuia riesce ad avere la meglio su un arcigno Cus Pisa e di rimanere in scia a Bellani e Galleno. La formazione locale però non si fa certo impaurire e condizionare dalla distanza in classifica rispetto ai fucecchiesi e prova a giocare alla pari contro il quotato avversario. Accade così che la prima occasione dell'incontro è proprio di marca locale: Cumetti prende bene il tempo ai propri marcatori e chiama Lemmi al grande intervento. Qualche minuto più tardi però anche il portierone del Vallebuia parrebbe superato dalla conclusione dell'omonimo avversario: ma è il palo a dire di no alla conclusione dell'attaccante cussino. Col passare dei minuti il Vallebuia cresce, capisce che non può perdere l'occasione di mettere nel sacco tre punti fondamentali e costruisce un paio di occasioni con J. Fikar e Pacifico: Scarpa però dimostra di non essere da meno del collega e salva il risultato. Sono allora le mosse di Paradisi a decidere l'incontro: il tecnico ospite tenta le carte B. Fikar e Sassetti ed è proprio su quest'asse che si decide la partita. Dopo appena 5' dall'ingresso in campo un cross da destra spizzato in area viene toccato di tacco proprio da Sassetti e scaraventato in rete da B. Fikar, lasciato liberissimo sottoporta. Nel finale di gara Pacifico potrebbe chiudere anticipatamente i conti ma, dopo aver scartato per ben due volte Scarpa, non riesce a trovare lo specchio.

esseti CUS PISA: Scarpa, Librandi, Porta, Albrizio, Masoni, Lamanna, Brancati, Cumetti, A. Lemmi, Giacchi, Agresti. A disp.: Urso, Diodato. All.: Fabio Russo.<br >VALLEBUIA: S. Lemmi, Di Carlo (B. Fikar), Palazzotto, Bettarini, Lupi, Noccioli, Sentilian, Sarr (Macchiaroli), Pacifico, Sgarra (Sassetti), J. Fikar. A disp.: Paradisi, Scarselli, Landi. All.: Paolo Paradisi.<br > ARBITRO: D'Elia di Pisa<br > RETE: B. Fikar. Soltanto nella ripresa il Vallebuia riesce ad avere la meglio su un arcigno Cus Pisa e di rimanere in scia a Bellani e Galleno. La formazione locale per&ograve; non si fa certo impaurire e condizionare dalla distanza in classifica rispetto ai fucecchiesi e prova a giocare alla pari contro il quotato avversario. Accade cos&igrave; che la prima occasione dell'incontro &egrave; proprio di marca locale: Cumetti prende bene il tempo ai propri marcatori e chiama Lemmi al grande intervento. Qualche minuto pi&ugrave; tardi per&ograve; anche il portierone del Vallebuia parrebbe superato dalla conclusione dell'omonimo avversario: ma &egrave; il palo a dire di no alla conclusione dell'attaccante cussino. Col passare dei minuti il Vallebuia cresce, capisce che non pu&ograve; perdere l'occasione di mettere nel sacco tre punti fondamentali e costruisce un paio di occasioni con J. Fikar e Pacifico: Scarpa per&ograve; dimostra di non essere da meno del collega e salva il risultato. Sono allora le mosse di Paradisi a decidere l'incontro: il tecnico ospite tenta le carte B. Fikar e Sassetti ed &egrave; proprio su quest'asse che si decide la partita. Dopo appena 5' dall'ingresso in campo un cross da destra spizzato in area viene toccato di tacco proprio da Sassetti e scaraventato in rete da B. Fikar, lasciato liberissimo sottoporta. Nel finale di gara Pacifico potrebbe chiudere anticipatamente i conti ma, dopo aver scartato per ben due volte Scarpa, non riesce a trovare lo specchio. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI