• Giovanissimi B GIR.B
  • Etruria
  • 6 - 2
  • M.M. Subbiano


ETRURIA 2009 (4-4-2) Mazzierli, Agnolucci, Romanelli, Serafini, Rosadi, Cioci, Martinelli, Rosai, Dini, Innocenti, Tanganelli. Sono entrati: Sisti, Angioloni, Mdredwdnizun, Patrocchi, Fabbriciani, Scarpettini. All.: Francesco Bruni.
M.M.SUBBIANO (4-4-2) Cherubini, Cozzolino, Bondi, Tassini, Veliu, Bruni, Malentacchi, Capacci, Salvini, Brunacci, Notaro. All.: Gino Navarrini.

RETI: Capacci, Notaro, Tanganelli, Mdredwdnizun 4, Agnolucci.



L'Etruria 2009 è artefice di un esa-risultato. Sei a due ai danni di una compagine subbianese che è costretta ad arrendersi. La cronaca: il M.M. Subbiano passa in vantaggio con Capacci ma Tanganelli fa 1-1 con un gran goal. Poi, nel secondo tempo fa il suo ingresso in Mdredwdnizun, giocatore nativo del Bangladesh ex di turno detto Nicciu per gli amici, che, da autentica macchina da gol , sigla quattro, diciamo quattro reti. Il Subbiano accorcia le distanze con Notaro (siamo sul 4-2). Il finale è tutto per Nicciu che esce fra gli applausi del pubblico. La sua è una favola da lieto fine.
CALCIATOREPIU': Mdredwdnizun (Etruria 2009) Nome difficile da pronunciarsi classe fenomenale. Autentica forza della natura. Schierato solamente nella ripresa perché in punizione, segna quattro gol dell'ex. Grande prestazione che non deve però far sì che il ragazzo si monti la testa.

ETRURIA 2009 (4-4-2) Mazzierli, Agnolucci, Romanelli, Serafini, Rosadi, Cioci, Martinelli, Rosai, Dini, Innocenti, Tanganelli. Sono entrati: Sisti, Angioloni, Mdredwdnizun, Patrocchi, Fabbriciani, Scarpettini. All.: Francesco Bruni.<br >M.M.SUBBIANO (4-4-2) Cherubini, Cozzolino, Bondi, Tassini, Veliu, Bruni, Malentacchi, Capacci, Salvini, Brunacci, Notaro. All.: Gino Navarrini. <br > RETI: Capacci, Notaro, Tanganelli, Mdredwdnizun 4, Agnolucci. L'Etruria 2009 &egrave; artefice di un esa-risultato. Sei a due ai danni di una compagine subbianese che &egrave; costretta ad arrendersi. La cronaca: il M.M. Subbiano passa in vantaggio con Capacci ma Tanganelli fa 1-1 con un gran goal. Poi, nel secondo tempo fa il suo ingresso in Mdredwdnizun, giocatore nativo del Bangladesh ex di turno detto Nicciu per gli amici, che, da autentica macchina da gol , sigla quattro, diciamo quattro reti. Il Subbiano accorcia le distanze con Notaro (siamo sul 4-2). Il finale &egrave; tutto per Nicciu che esce fra gli applausi del pubblico. La sua &egrave; una favola da lieto fine.<br ><b>CALCIATOREPIU': Mdredwdnizun (Etruria 2009)</b> Nome difficile da pronunciarsi classe fenomenale. Autentica forza della natura. Schierato solamente nella ripresa perch&eacute; in punizione, segna quattro gol dell'ex. Grande prestazione che non deve per&ograve; far s&igrave; che il ragazzo si monti la testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI