- Giovanissimi B GIR.A
-
Pelago
-
0 - 2
-
Galluzzo 2010
PELAGO: Passerini, Troccoli, Baldini, Batignani, Dreucci, Benvenuti, Moschini, Nocentini, Taddei, Brandi, Bianco. A disp.: Innocenti. All.: Stefano Torrini.
A.GALLUZZO: Alfaioli, Biagiotti, Morandi, Lusini, Spinelli, Boni, Piseddu, Marini, Meniconi, Bagdrir, Chini. A disp.: Balatri, Naiti, Pantiferi, Ferrari. All.: Colò.
ARBITRO: Rasulo sez. Valdarno.
RETI: 57' Meniconi, 65' Bagdrir.
Seconda sconfitta consecutiva per il Pelago, stavolta impegnato tra le mura amiche contro il Galluzzo, anch'esso a zero punti dopo la prima di campionato. C'è da dire, a scusante dei padroni di casa, che la formazione non è ancora certo al completo e il numero limitato degli effettivi a referto ha fatto poi la differenza a lungo andare, anche a causa del gran caldo, che non accenna a diminuire. La prima frazione ha visto un nulla di fatto, nel computo generale delle occasioni, poiché nessuna delle due squadre ha dimostrato una particolare superiorità, 0-0 è stato non a caso il parziale. La ripresa invece ha visto il Galluzzo assumere il controllo del match, grazie alle forze fresche messe in campo da mister Colò. La rete del vantaggio è arrivata a metà del secondo tempo con Meniconi. Raddoppio in chiusura, a cinque dalla fine, con Bagdrir, che ha chiuso i conti, spegnendo le residue speranze di rimonta da parte del Pelago. Vittoria meritata per il Galluzzo, che si toglie di dosso le scorie per lo 0-6, patito sabato scorso e sale a quota 3 punti.La squadra di mister Torrini attende invece i prossimi match fiduciosa, con la speranza di poter allargare la propria rosa.
CALCIATORIPIÙ: nelle file del Galluzzo il migliore è Meniconi: suo il merito di aver sbloccato l'incontro. Nel Pelago buona prestazione della coppia difensiva Nocentini-Dreucci, incolpevoli sulle due reti.
PELAGO: Passerini, Troccoli, Baldini, Batignani, Dreucci, Benvenuti, Moschini, Nocentini, Taddei, Brandi, Bianco. A disp.: Innocenti. All.: Stefano Torrini.<br >A.GALLUZZO: Alfaioli, Biagiotti, Morandi, Lusini, Spinelli, Boni, Piseddu, Marini, Meniconi, Bagdrir, Chini. A disp.: Balatri, Naiti, Pantiferi, Ferrari. All.: Colò.<br >
ARBITRO: Rasulo sez. Valdarno. <br >
RETI: 57' Meniconi, 65' Bagdrir.
Seconda sconfitta consecutiva per il Pelago, stavolta impegnato tra le mura amiche contro il Galluzzo, anch'esso a zero punti dopo la prima di campionato. C'è da dire, a scusante dei padroni di casa, che la formazione non è ancora certo al completo e il numero limitato degli effettivi a referto ha fatto poi la differenza a lungo andare, anche a causa del gran caldo, che non accenna a diminuire. La prima frazione ha visto un nulla di fatto, nel computo generale delle occasioni, poiché nessuna delle due squadre ha dimostrato una particolare superiorità, 0-0 è stato non a caso il parziale. La ripresa invece ha visto il Galluzzo assumere il controllo del match, grazie alle forze fresche messe in campo da mister Colò. La rete del vantaggio è arrivata a metà del secondo tempo con Meniconi. Raddoppio in chiusura, a cinque dalla fine, con Bagdrir, che ha chiuso i conti, spegnendo le residue speranze di rimonta da parte del Pelago. Vittoria meritata per il Galluzzo, che si toglie di dosso le scorie per lo 0-6, patito sabato scorso e sale a quota 3 punti.La squadra di mister Torrini attende invece i prossimi match fiduciosa, con la speranza di poter allargare la propria rosa.<br ><b>CALCIATORIPIÙ: </b>nelle file del Galluzzo il migliore è <b>Meniconi</b>: suo il merito di aver sbloccato l'incontro. Nel Pelago buona prestazione della coppia difensiva <b>Nocentini-Dreucci</b>, incolpevoli sulle due reti.