• Terza Categoria GIR.B
  • La Cantera Gabbro
  • 1 - 2
  • Bellaria Cappuccini


LA CANTERA: Lieto, Ciompi, Masi, Giusti, Macedoni, Gentilesi, Noto, Simonti, Mencarelli, Chilici, Luchi. A disp.: Vaccari, Zaru, Panicucci, Casafrulli, Piazza. All.: Matteo Salvador.
BELLARIA CAPP.: Cosci, Batini, Citi, Lupi, Balleri, A. Bernardini, Cesari, Mori, S. Bernardini, Tigrano, Guidi. A disp.: Gimignani, Piccinno, Martelloni, Doni, Bello, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.

ARBITRO: Controzzi di Pisa

RETI: 28', 51' Tigrano, 69' Giusti.



La corazzata Bellaria non fallisce il passo d'ingresso sul palcoscenico: pur con qualche affanno nel finale, dovuto alla buona ancorché tardiva reazione de La Cantera che riesce a portarsi sul 2-1, la formazione di Ciurli strappa tre punti fondamentali da Via delle Pescine e comincia la stagione come meglio non si poteva. Assoluto protagonista dell'incontro è Tigrano, che con la sua doppietta tinge la gara con un nitido verdeblù: in avvio il bomber ospite capitalizza trasformando in oro la prima vera occasione capitatagli e infila la sfera alle spalle di Lieto intervenendo in anticipo sul proprio marcatore. Nei primi minuti della ripresa la Bellaria pone una seria ipoteca sull'incontro: S. Bernardini cerca la porta dal limite e la sua conclusione deviata da un avversario diventa un assist succulento per Tigrano che appoggia in rete da pochi passi con Lieto fuori causa. A metà del secondo tempo La Cantera però pare riportarsi in carreggiata: Giusti devia in rete di testa un teso cross dalla bandierina. Ma la Bellaria rischia poco: la formazione di Salvador è costretta ad arrendersi nonostante un pressing crescente. Calciatorepiù: Tigrano (Bellaria).

esseti LA CANTERA: Lieto, Ciompi, Masi, Giusti, Macedoni, Gentilesi, Noto, Simonti, Mencarelli, Chilici, Luchi. A disp.: Vaccari, Zaru, Panicucci, Casafrulli, Piazza. All.: Matteo Salvador.<br >BELLARIA CAPP.: Cosci, Batini, Citi, Lupi, Balleri, A. Bernardini, Cesari, Mori, S. Bernardini, Tigrano, Guidi. A disp.: Gimignani, Piccinno, Martelloni, Doni, Bello, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br > RETI: 28', 51' Tigrano, 69' Giusti. La corazzata Bellaria non fallisce il passo d'ingresso sul palcoscenico: pur con qualche affanno nel finale, dovuto alla buona ancorch&eacute; tardiva reazione de La Cantera che riesce a portarsi sul 2-1, la formazione di Ciurli strappa tre punti fondamentali da Via delle Pescine e comincia la stagione come meglio non si poteva. Assoluto protagonista dell'incontro &egrave; Tigrano, che con la sua doppietta tinge la gara con un nitido verdebl&ugrave;: in avvio il bomber ospite capitalizza trasformando in oro la prima vera occasione capitatagli e infila la sfera alle spalle di Lieto intervenendo in anticipo sul proprio marcatore. Nei primi minuti della ripresa la Bellaria pone una seria ipoteca sull'incontro: S. Bernardini cerca la porta dal limite e la sua conclusione deviata da un avversario diventa un assist succulento per Tigrano che appoggia in rete da pochi passi con Lieto fuori causa. A met&agrave; del secondo tempo La Cantera per&ograve; pare riportarsi in carreggiata: Giusti devia in rete di testa un teso cross dalla bandierina. Ma la Bellaria rischia poco: la formazione di Salvador &egrave; costretta ad arrendersi nonostante un pressing crescente. <b>Calciatorepi&ugrave;: Tigrano</b> (Bellaria). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI