• Allievi B Regionali
  • Aquila Montevarchi
  • 5 - 1
  • Floria 2000


AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Gregori, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Mazzeschi, Nardoni, Gori, Lorenzini, Menga. A disp.: Maurizi, Di Giuseppe, Pinzauti, Selloumi, Di Fratta, Giorgelli, Bernardini. All.: Gregorio Pagliucoli.
FLORIA 2000: Masini, Bragetta, Daka, Faralli, Bini, Maliqaj, Filidei, Marchetti, Mertiri, Parrini, Duranti. A disp.: Moretti, Coppini, Marchiani, Bongiovanni, Catalano, Noviello. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Cottoni di Valdarno

RETI: 18' Mertiri, 38' Mazzeschi, 50' Lorenzini, 58' Gori, 72', 77' Bernardini.
NOTE: espulsi Marchiani e Filidei (58')



C'è 5-1 e 5-1. Perché sì, sullo slancio il Montevarchi batte la Floria 2000 e si lancia all'attacco della Cattolica capolista; ma il risultato prende forma nella ripresa dopo che in avvio erano stati i fiorentini e portarsi avanti. Sono soprattutto gli episodi a condannare i biancoblù, a fine partita civilmente inferociti con Cottoni. Si parte con la Floria avanti e in vantaggio: Mertiri prende il tempo alla difesa e devia in porta la punizione laterale di Marchetti. Lo 0-1 regge quasi fino all'intervallo, poi la Floria si vede raggiungere sugli sviluppi di un rigore per cui protesterà a lungo. Nardoni viene strattonato in area su un traversone, per Cottoni tanto basta per il rigore. Lo calcia Lebrun, al secondo errore stagionale: Masini infatti vola e gli dice di no, ma niente può sulla respinta di Mazzeschi. Si va al riposo sull'1-1 e con il nervo già bello pimpante. La ripresa vede l'Aquila alzare i ritmi e passare quasi subito in vantaggio: la Floria respinge corto un pallone messo dentro, lo cattura Lorenzini che calcia dal limite col destro e fa 2-1. I rossoblù approfittano del momento favorevole e prendono il largo con l'episodio su cui si discuterà più a lungo: cross di Cappelli, deviazione di Gori, traversa e poi rimbalzo a cavallo della linea. Quando Masini interviene, per Cottoni il pallone è già entrato: rete e a seguire espulsi per proteste Marchiani e Filidei. Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Floria ha il carattere e l'energia per cogliere un palo clamoroso con Mertiri: il 3-2 rimane in canna. E nel recupero il Montevarchi allunga: la copertina è tutta per Bernardini che, entrato da pochi minuti, prima spara il pallone in porta dopo un dribbling in corsa, poi chiude i conti con un gol di rapina. La Cattolica è avvisata, nel Valdarno c'è qualcuno che non mollerà fino alla fine.
Calciatoripiù: Bernardini, Gregori
(Aquila Montevarchi).

esseti AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Gregori, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Mazzeschi, Nardoni, Gori, Lorenzini, Menga. A disp.: Maurizi, Di Giuseppe, Pinzauti, Selloumi, Di Fratta, Giorgelli, Bernardini. All.: Gregorio Pagliucoli.<br >FLORIA 2000: Masini, Bragetta, Daka, Faralli, Bini, Maliqaj, Filidei, Marchetti, Mertiri, Parrini, Duranti. A disp.: Moretti, Coppini, Marchiani, Bongiovanni, Catalano, Noviello. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Cottoni di Valdarno<br > RETI: 18' Mertiri, 38' Mazzeschi, 50' Lorenzini, 58' Gori, 72', 77' Bernardini.<br >NOTE: espulsi Marchiani e Filidei (58') C'&egrave; 5-1 e 5-1. Perch&eacute; s&igrave;, sullo slancio il Montevarchi batte la Floria 2000 e si lancia all'attacco della Cattolica capolista; ma il risultato prende forma nella ripresa dopo che in avvio erano stati i fiorentini e portarsi avanti. Sono soprattutto gli episodi a condannare i biancobl&ugrave;, a fine partita civilmente inferociti con Cottoni. Si parte con la Floria avanti e in vantaggio: Mertiri prende il tempo alla difesa e devia in porta la punizione laterale di Marchetti. Lo 0-1 regge quasi fino all'intervallo, poi la Floria si vede raggiungere sugli sviluppi di un rigore per cui protester&agrave; a lungo. Nardoni viene strattonato in area su un traversone, per Cottoni tanto basta per il rigore. Lo calcia Lebrun, al secondo errore stagionale: Masini infatti vola e gli dice di no, ma niente pu&ograve; sulla respinta di Mazzeschi. Si va al riposo sull'1-1 e con il nervo gi&agrave; bello pimpante. La ripresa vede l'Aquila alzare i ritmi e passare quasi subito in vantaggio: la Floria respinge corto un pallone messo dentro, lo cattura Lorenzini che calcia dal limite col destro e fa 2-1. I rossobl&ugrave; approfittano del momento favorevole e prendono il largo con l'episodio su cui si discuter&agrave; pi&ugrave; a lungo: cross di Cappelli, deviazione di Gori, traversa e poi rimbalzo a cavallo della linea. Quando Masini interviene, per Cottoni il pallone &egrave; gi&agrave; entrato: rete e a seguire espulsi per proteste Marchiani e Filidei. Nonostante la doppia inferiorit&agrave; numerica, la Floria ha il carattere e l'energia per cogliere un palo clamoroso con Mertiri: il 3-2 rimane in canna. E nel recupero il Montevarchi allunga: la copertina &egrave; tutta per Bernardini che, entrato da pochi minuti, prima spara il pallone in porta dopo un dribbling in corsa, poi chiude i conti con un gol di rapina. La Cattolica &egrave; avvisata, nel Valdarno c'&egrave; qualcuno che non moller&agrave; fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bernardini, Gregori</b> (Aquila Montevarchi). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI