• Giovanissimi Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 1 - 3
  • Barberino


TAVOLA C.: Marsella A., Qemali, Lulli, Antonazzo, Bettazzi, Santi, Capaccioli, Gullà, Ardito, Riolo, Rosati. A disp.: Bianchi, Gelli. All.: Lunardi.

BARBERINO M.LO: Agresti, Ballerini, Gentili, Rinaldi, Cammelli, Mugnai, Amerini, Bertocchi, Costa, Niccoli, Fini. A disp.: Ragionieri, Checchi, Stilla, Angelaccio, Panicucci, Alfonso, Calzolai. All.: Juri Falleri.


ARBITRO: Giustolisi di Prato.


RETI: 25' Santi, 29' e 61' Costa, 63' Panicucci.



Solo nel finale il Barberino riesce ad avere la meglio su un coriaceo Tavola che ha concluso poco a rete, ma ha sfiorato l'impresa di uscire dal Paolieri imbattuto. Pronti - via e i padroni di casa cercano subito di passare con una ghiotta opportunità per Ardito che, solo in area, mette fuori sull'uscita di Agresti. Poi sono gli ospiti a fare la partita. Al 15' Fini si libera bene e mette al centro per Costa che manda però alto. Al 23' è Niccoli ad avere sui piedi il pallone buono ma la mira non è giusto e l'azione sfuma. Al 25' i padroni di casa passano in vantaggio quando l'angolo di Rosati pesca sul secondo palo Santi che insacca da due passi. Immediato il pareggio degli ospiti con Costa che, ricevuta palla a metà campo, arriva in area e segna con un preciso diagonale. La ripresa è un autentico monologo del Barberino che inizia subito il suo forcing. All'8' ci prova Panicucci, Marsella ribatte. Al 10' è sempre il portiere di casa ad anticipare con una pronta uscita l'incursione di Panicucci. Il neo entrato è una spina nel fianco della difesa pratese e così all'11' ancora Marsella deve salvarsi su Panicucci che colpisce la traversa. Al 15' ci prova Costa, ma la palla viene ribattuta dalla barriera. Dopo un pericoloso tiro cross ancora di Panicucci, Fini costringe alla ribattuta coi piedi il portiere di casa con un tiro da due passi. Il fortino del Tavola sembra resistere fino alla fine, ma così non sarà. Nei minuti conclusivi infatti il Barberino trova i tre punti. Siamo al 29' quando su azione di Panicucci, Marsella ribatte, il più lesto è Costa che insacca. Pochi giri di lancette e lo stesso Panicucci ottiene la gioia personale infilando in porta il pallone del 3-1. Da evidenziare le prestazioni di Bettazzi e Santi nei locali e di Costa, Niccoli e Panicucci negli ospiti. Buona la direzione di gara.

Vuerre TAVOLA C.: Marsella A., Qemali, Lulli, Antonazzo, Bettazzi, Santi, Capaccioli, Gull&agrave;, Ardito, Riolo, Rosati. A disp.: Bianchi, Gelli. All.: Lunardi. <br >BARBERINO M.LO: Agresti, Ballerini, Gentili, Rinaldi, Cammelli, Mugnai, Amerini, Bertocchi, Costa, Niccoli, Fini. A disp.: Ragionieri, Checchi, Stilla, Angelaccio, Panicucci, Alfonso, Calzolai. All.: Juri Falleri. <br > ARBITRO: Giustolisi di Prato. <br > RETI: 25' Santi, 29' e 61' Costa, 63' Panicucci. Solo nel finale il Barberino riesce ad avere la meglio su un coriaceo Tavola che ha concluso poco a rete, ma ha sfiorato l'impresa di uscire dal Paolieri imbattuto. Pronti - via e i padroni di casa cercano subito di passare con una ghiotta opportunit&agrave; per Ardito che, solo in area, mette fuori sull'uscita di Agresti. Poi sono gli ospiti a fare la partita. Al 15' Fini si libera bene e mette al centro per Costa che manda per&ograve; alto. Al 23' &egrave; Niccoli ad avere sui piedi il pallone buono ma la mira non &egrave; giusto e l'azione sfuma. Al 25' i padroni di casa passano in vantaggio quando l'angolo di Rosati pesca sul secondo palo Santi che insacca da due passi. Immediato il pareggio degli ospiti con Costa che, ricevuta palla a met&agrave; campo, arriva in area e segna con un preciso diagonale. La ripresa &egrave; un autentico monologo del Barberino che inizia subito il suo forcing. All'8' ci prova Panicucci, Marsella ribatte. Al 10' &egrave; sempre il portiere di casa ad anticipare con una pronta uscita l'incursione di Panicucci. Il neo entrato &egrave; una spina nel fianco della difesa pratese e cos&igrave; all'11' ancora Marsella deve salvarsi su Panicucci che colpisce la traversa. Al 15' ci prova Costa, ma la palla viene ribattuta dalla barriera. Dopo un pericoloso tiro cross ancora di Panicucci, Fini costringe alla ribattuta coi piedi il portiere di casa con un tiro da due passi. Il fortino del Tavola sembra resistere fino alla fine, ma cos&igrave; non sar&agrave;. Nei minuti conclusivi infatti il Barberino trova i tre punti. Siamo al 29' quando su azione di Panicucci, Marsella ribatte, il pi&ugrave; lesto &egrave; Costa che insacca. Pochi giri di lancette e lo stesso Panicucci ottiene la gioia personale infilando in porta il pallone del 3-1. Da evidenziare le prestazioni di Bettazzi e Santi nei locali e di Costa, Niccoli e Panicucci negli ospiti. Buona la direzione di gara. Vuerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI