• Allievi B Regionali
  • Bibbiena
  • 3 - 0
  • Floria 2000


BIBBIENA: Goretti, Cafaggini, Spignoli, T. Cresci, Scatizzi, Giuntini, Grini, Marmorini, Cendali, Mugnaini, Casini. A disp.: Loddi, Bonchi, L. Cresci, Lanini, Valentini, Grifagni. All.: Luca Magnanensi.
FLORIA 2000: Rocchini, Bragetta, Coppini, Bini, Faralli, Maliqaj, Parrini, Marchetti, Mertiri, Bongiovanni, Duranti. A disp.: Masini, Catalano, Daka, Ballerini, Bertacchi, Manetti. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Cecchi di Arezzo

RETI: 41' pt Marmorini, 60' Cendali, 71' Giuntini.



Viene sempre via coi complimenti, ma coi complimenti non ci si fa la spesa. La Floria sembra un giovane che si propone sul mercato del lavoro, ti si paga in visibilità. Ma salvarsi, sopravvivere, è un'altra cosa. L'ennesima buona prestazione porta zero punti per l'ennesima volta: colpa, o merito, del Bibbiena che tira su dal mazzo due jolly e vince 3-0. La Floria comincia all'attacco e al quarto d'ora va vicina al vantaggio: Parrini si libera al limite e cerca l'angolo ma trova il palo, anche se Goretti era in traiettoria. Ci prova allora Marchetti con una punizione velenosa: il portiere rossoblù c'è. Poi gli aretini prendono in mano l'incontro, cominciano ad attaccare, fanno le prove con Scatizzi e Marmorini e segnano nel recupero del primo tempo: lo stesso Marmorini si incarica di calciare una punizione da quasi quaranta metri e dalla faretra estrae una freccia diretta all'incrocio. Incolpevole Rocchini, impossibile pensare di intervenire nonostante la distanza: il Bibbiena conquista gli spogliatoi avanti di un gol. Poi, alla ripresa, lascia sfogare la Floria per metà tempo prima di punirla di nuovo: il filtrante di Grini smarca Cendali davanti a Rocchini che riesce solo a rallentare, ma non a ostacolare, la corsa del pallone bagnato. E in una decina di minuti il Bibbiena segna anche il gol della sicurezza. A incaricarsi della punizione da trentacinque metri, un paio di passi più avanti e decisamente più a destra rispetto alla zolla dell'1-0, è stavolta Giuntini: identico però l'esito, missile sotto l'incrocio più lontano e secondo capolavoro di giornata. Magnanensi sorride, il Bibbiena supera il Tau e continua a sognare in grande.
Calciatoripiù: Cresci, Giuntini, Cafaggini
e Spignoli (Bibbiena): la vittoria dei casentinesi parte da là dietro.

esseti BIBBIENA: Goretti, Cafaggini, Spignoli, T. Cresci, Scatizzi, Giuntini, Grini, Marmorini, Cendali, Mugnaini, Casini. A disp.: Loddi, Bonchi, L. Cresci, Lanini, Valentini, Grifagni. All.: Luca Magnanensi.<br >FLORIA 2000: Rocchini, Bragetta, Coppini, Bini, Faralli, Maliqaj, Parrini, Marchetti, Mertiri, Bongiovanni, Duranti. A disp.: Masini, Catalano, Daka, Ballerini, Bertacchi, Manetti. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Cecchi di Arezzo<br > RETI: 41' pt Marmorini, 60' Cendali, 71' Giuntini. Viene sempre via coi complimenti, ma coi complimenti non ci si fa la spesa. La Floria sembra un giovane che si propone sul mercato del lavoro, ti si paga in visibilit&agrave;. Ma salvarsi, sopravvivere, &egrave; un'altra cosa. L'ennesima buona prestazione porta zero punti per l'ennesima volta: colpa, o merito, del Bibbiena che tira su dal mazzo due jolly e vince 3-0. La Floria comincia all'attacco e al quarto d'ora va vicina al vantaggio: Parrini si libera al limite e cerca l'angolo ma trova il palo, anche se Goretti era in traiettoria. Ci prova allora Marchetti con una punizione velenosa: il portiere rossobl&ugrave; c'&egrave;. Poi gli aretini prendono in mano l'incontro, cominciano ad attaccare, fanno le prove con Scatizzi e Marmorini e segnano nel recupero del primo tempo: lo stesso Marmorini si incarica di calciare una punizione da quasi quaranta metri e dalla faretra estrae una freccia diretta all'incrocio. Incolpevole Rocchini, impossibile pensare di intervenire nonostante la distanza: il Bibbiena conquista gli spogliatoi avanti di un gol. Poi, alla ripresa, lascia sfogare la Floria per met&agrave; tempo prima di punirla di nuovo: il filtrante di Grini smarca Cendali davanti a Rocchini che riesce solo a rallentare, ma non a ostacolare, la corsa del pallone bagnato. E in una decina di minuti il Bibbiena segna anche il gol della sicurezza. A incaricarsi della punizione da trentacinque metri, un paio di passi pi&ugrave; avanti e decisamente pi&ugrave; a destra rispetto alla zolla dell'1-0, &egrave; stavolta Giuntini: identico per&ograve; l'esito, missile sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano e secondo capolavoro di giornata. Magnanensi sorride, il Bibbiena supera il Tau e continua a sognare in grande. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cresci, Giuntini, Cafaggini</b> e <b>Spignoli </b>(Bibbiena): la vittoria dei casentinesi parte da l&agrave; dietro. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI