- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Fornacette Casarosa
-
4 - 1
-
Luccasette
FORNACETTE C.: Giannasio, Pezzini, Iacoponi, Carinelli, Nasello, Giuntoli, Diodati, Frangioni, Anzalone, Tonelli, Rovini. A disp.: Simoncini, Gendusa Bilello, Cei, Donnini, Garzetti, Nieri, Oulderrrahmania, Tosi. All.: Simone Bonanni.
LUCCASETTE: Santoro, Giovannoni, Andreuccetti, Fall, Gronchi, Seneja, Ilie, Garavelli, Belluomini, Mezan, Iacopetti. A disp.: Jozan, Guida, Caparotta, Balde, Rossi, Edbiri. All.: Guido Paoli.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera
RETI: 17', 51' Rovini, 65' Tonelli, 70' Mezan rig., 86' Diodati rig.
Grande prestazione del Fornacette Casarosa che supera con un perentorio 4-1 il Luccasette. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco portandosi in vantaggio grazie a Rovini che sfrutta una bella azione manovrata e, dopo aver raccolto la respinta del palo, deposita in fondo al sacco. Fino all'intervallo il Fornacette è padrone del gioco e mette sotto pressione i rivali, ma gli ospiti se la cavano bene in fase difensiva e dunque si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa una grande giocata di Anzalone propizia il raddoppio: il numero nove rossoblù entra in area a tutta velocità, scarta anche il portiere e conclude verso la porta da posizione defilata e sulla traiettoria si avventa il solito Rovini che scarica in rete anticipando l'intervento disperato dei difensori. Al 65' i padroni di casa calano il tris con Tonelli che viene smarcato da un passaggio in profondità e solo di fronte al portiere non sbaglia. Passano cinque minuti e il Luccasette accorcia le distanze beneficiando di un calcio di rigore causato dal portiere locale: dal dischetto Mezan è freddo nel siglare il punto della bandiera. Nel finale c'è spazio per il 4-1 del Fornacette con Diodati che trasforma un penalty procurato da Tosi, dopodiché Donnini e Oulderrahmania hanno l'opportunità per ampliare il punteggio, ma soli in area di rigore non riescono a concretizzare.
Calciatoripiù: Frangioni, Pezzini (Fornacette).
FORNACETTE C.: Giannasio, Pezzini, Iacoponi, Carinelli, Nasello, Giuntoli, Diodati, Frangioni, Anzalone, Tonelli, Rovini. A disp.: Simoncini, Gendusa Bilello, Cei, Donnini, Garzetti, Nieri, Oulderrrahmania, Tosi. All.: Simone Bonanni.<br >LUCCASETTE: Santoro, Giovannoni, Andreuccetti, Fall, Gronchi, Seneja, Ilie, Garavelli, Belluomini, Mezan, Iacopetti. A disp.: Jozan, Guida, Caparotta, Balde, Rossi, Edbiri. All.: Guido Paoli. <br >
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br >
RETI: 17', 51' Rovini, 65' Tonelli, 70' Mezan rig., 86' Diodati rig.
Grande prestazione del Fornacette Casarosa che supera con un perentorio 4-1 il Luccasette. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco portandosi in vantaggio grazie a Rovini che sfrutta una bella azione manovrata e, dopo aver raccolto la respinta del palo, deposita in fondo al sacco. Fino all'intervallo il Fornacette è padrone del gioco e mette sotto pressione i rivali, ma gli ospiti se la cavano bene in fase difensiva e dunque si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa una grande giocata di Anzalone propizia il raddoppio: il numero nove rossoblù entra in area a tutta velocità, scarta anche il portiere e conclude verso la porta da posizione defilata e sulla traiettoria si avventa il solito Rovini che scarica in rete anticipando l'intervento disperato dei difensori. Al 65' i padroni di casa calano il tris con Tonelli che viene smarcato da un passaggio in profondità e solo di fronte al portiere non sbaglia. Passano cinque minuti e il Luccasette accorcia le distanze beneficiando di un calcio di rigore causato dal portiere locale: dal dischetto Mezan è freddo nel siglare il punto della bandiera. Nel finale c'è spazio per il 4-1 del Fornacette con Diodati che trasforma un penalty procurato da Tosi, dopodiché Donnini e Oulderrahmania hanno l'opportunità per ampliare il punteggio, ma soli in area di rigore non riescono a concretizzare. <b>
Calciatoripiù: Frangioni, Pezzini</b> (Fornacette).