• Giovanissimi B
  • Galcianese
  • 0 - 3
  • Maliseti


GALCIANESE: Cinelli, Cozzolino, Cinelli, Cioni, Romano, Pandolfi, Calcagno, Marafico, Pietramala, Spena, Hoxhaj. A disp.: Biagianti, Calamai, Ferraro, Giglio, Ginanivi, Reali, Maresia. All.: Cipriani.

MALISETI: Pittalà, Acciaioli, Zappalà, Luccini C., Chirco, Raimo, Albano, Baccin, Cortini, Anzilotti, Spata. A disp.: Luccini F., Froio, Ballini, Martini, Gesualdo, Ralto, Dugo. All.: Levantino.


RETI: 20' Cortini, 30', 37' Albano.



Un bel Maliseti esce vittorioso dal difficile campo della Galcianese al termine di una gara combattuta. Nel primo tempo si assiste ad un buon palleggio da parte di entrambe le squadre con un Maliseti pronto a sfruttare le occasioni create. Al 20' infatti sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad una bella punizione di Cortini. La beffa più grande per i padroni di casa è il raddoppio degli avversari che giunge proprio negli istanti finali del primo tempo. A marcare stavolta è Albano con un tiro cross che batte Cinelli. I locali entrano poco concentrati nella ripresa e dopo soli sette minuti il Maliseti chiude il conto con la doppietta di Albano. Inutile forcing finale dei locali.

GALCIANESE: Cinelli, Cozzolino, Cinelli, Cioni, Romano, Pandolfi, Calcagno, Marafico, Pietramala, Spena, Hoxhaj. A disp.: Biagianti, Calamai, Ferraro, Giglio, Ginanivi, Reali, Maresia. All.: Cipriani. <br >MALISETI: Pittal&agrave;, Acciaioli, Zappal&agrave;, Luccini C., Chirco, Raimo, Albano, Baccin, Cortini, Anzilotti, Spata. A disp.: Luccini F., Froio, Ballini, Martini, Gesualdo, Ralto, Dugo. All.: Levantino. <br > RETI: 20' Cortini, 30', 37' Albano. Un bel Maliseti esce vittorioso dal difficile campo della Galcianese al termine di una gara combattuta. Nel primo tempo si assiste ad un buon palleggio da parte di entrambe le squadre con un Maliseti pronto a sfruttare le occasioni create. Al 20' infatti sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad una bella punizione di Cortini. La beffa pi&ugrave; grande per i padroni di casa &egrave; il raddoppio degli avversari che giunge proprio negli istanti finali del primo tempo. A marcare stavolta &egrave; Albano con un tiro cross che batte Cinelli. I locali entrano poco concentrati nella ripresa e dopo soli sette minuti il Maliseti chiude il conto con la doppietta di Albano. Inutile forcing finale dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI