• Juniores Nazionali GIR.F
  • Forcoli
  • 2 - 4
  • Arezzo


FORCOLI: Fiaschi, Rosi, Bellacci (81' Billeri), Telleschi, Bracci, Mazzantini, Cantini (72' Bottoni), Lamberti, Mattii, Mattonai, Picchi. A disp.: Piccinetti, Montorzi, Vivaldi, Corradino. All.: Andrea Melai.
AREZZO: Mugelli, Treghini, Zei, Cappelli, Venturi, Mei, Contu, Del Toro, Sisti, Maraghini, Mattesini (86' Giannelli). A disp.: Palazzeschi, Morello, Fazzuoli, Carboni, Parlangeli, Mattesini, Pajo, Morelli. All.: Andrea Sussi.

ARBITRO: Alla di Livorno, coad. da Ammannati e Amoroso di Pisa.

RETI: 16' rig. e 30' Cappelli, 19' Rosi, 80' Del Toro, 92' rig. Telleschi, 94' Giannelli.
NOTE: ammoniti Lamberti, Telleschi, Treghini. Espulso Sisti per doppia ammonizione al 93'. Angoli 6-3. Recupero 1'+4'.



Il Forcoli di mister Melai inciampa per la prima volta sul terreno amico del Brunner, dopo un primo tempo brillante finito sul 2 a 1 per gli ospiti e una ripresa molto spenta, che ha visto i giovani forcolesi poco incisivi. Il risultato finale parla da solo. La prima occasione è del Forcoli: al 6' Mazzantini mette di testa fuori di poco una bella palla crossata da Cantini. Al 16' la prima occasione per gli ospiti: è Contu che dalla sinistra si spinge verso l'area forcolese, Rosi prova a fermarlo, ma lo fa in maniera fallosa e il direttore di gara concede la massima punizione. Rigore realizzato da Cappelli. Passano solo tre minuti e il Forcoli ristabilisce la parità: azione che parte dal calcio d'angolo battuto da Telleschi, palla al centro dell'area dove Venturi disimpegna corto, recupera palla Rosi che mette a rete su un impotente Mugelli. Al 30' il nuovo vantaggio degli ospiti: è sempre Cappelli che si fa spazio in una difesa amaranto annebbiata e mette a rete. Nel secondo tempo il Forcoli cala di aggressività, manca di attenzione all'attacco e le occasioni da goal si fanno sempre più rade. L'Arezzo sfrutta tutti i contropiede, si porta all'attacco con facilità e trova il terzo goal all'80' con Del Toro che recupera una palla respinta da Fiaschi, uscito sul tiro di Del Toro, e mette a rete. Finale di partita all'adrenalina. Al 92' il Forcoli in area avversaria guadagna un rigore per un fallo di mano di Treghini, rigore realizzato da Telleschi. La possibilità di pareggiare c'è e il Forcoli si spinge tutto in avanti, ma è l'Arezzo ad avere la meglio con Giannelli che scappa alla difesa amaranto e a tu per tu con Fiaschi non sbaglia.

Calciatoripiù: Bellacci (Forcoli), Cappelli (Arezzo).


FORCOLI: Fiaschi, Rosi, Bellacci (81' Billeri), Telleschi, Bracci, Mazzantini, Cantini (72' Bottoni), Lamberti, Mattii, Mattonai, Picchi. A disp.: Piccinetti, Montorzi, Vivaldi, Corradino. All.: Andrea Melai.<br >AREZZO: Mugelli, Treghini, Zei, Cappelli, Venturi, Mei, Contu, Del Toro, Sisti, Maraghini, Mattesini (86' Giannelli). A disp.: Palazzeschi, Morello, Fazzuoli, Carboni, Parlangeli, Mattesini, Pajo, Morelli. All.: Andrea Sussi.<br > ARBITRO: Alla di Livorno, coad. da Ammannati e Amoroso di Pisa.<br > RETI: 16' rig. e 30' Cappelli, 19' Rosi, 80' Del Toro, 92' rig. Telleschi, 94' Giannelli.<br >NOTE: ammoniti Lamberti, Telleschi, Treghini. Espulso Sisti per doppia ammonizione al 93'. Angoli 6-3. Recupero 1'+4'. Il Forcoli di mister Melai inciampa per la prima volta sul terreno amico del Brunner, dopo un primo tempo brillante finito sul 2 a 1 per gli ospiti e una ripresa molto spenta, che ha visto i giovani forcolesi poco incisivi. Il risultato finale parla da solo. La prima occasione &egrave; del Forcoli: al 6' Mazzantini mette di testa fuori di poco una bella palla crossata da Cantini. Al 16' la prima occasione per gli ospiti: &egrave; Contu che dalla sinistra si spinge verso l'area forcolese, Rosi prova a fermarlo, ma lo fa in maniera fallosa e il direttore di gara concede la massima punizione. Rigore realizzato da Cappelli. Passano solo tre minuti e il Forcoli ristabilisce la parit&agrave;: azione che parte dal calcio d'angolo battuto da Telleschi, palla al centro dell'area dove Venturi disimpegna corto, recupera palla Rosi che mette a rete su un impotente Mugelli. Al 30' il nuovo vantaggio degli ospiti: &egrave; sempre Cappelli che si fa spazio in una difesa amaranto annebbiata e mette a rete. Nel secondo tempo il Forcoli cala di aggressivit&agrave;, manca di attenzione all'attacco e le occasioni da goal si fanno sempre pi&ugrave; rade. L'Arezzo sfrutta tutti i contropiede, si porta all'attacco con facilit&agrave; e trova il terzo goal all'80' con Del Toro che recupera una palla respinta da Fiaschi, uscito sul tiro di Del Toro, e mette a rete. Finale di partita all'adrenalina. Al 92' il Forcoli in area avversaria guadagna un rigore per un fallo di mano di Treghini, rigore realizzato da Telleschi. La possibilit&agrave; di pareggiare c'&egrave; e il Forcoli si spinge tutto in avanti, ma &egrave; l'Arezzo ad avere la meglio con Giannelli che scappa alla difesa amaranto e a tu per tu con Fiaschi non sbaglia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bellacci (Forcoli), Cappelli (Arezzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI