- Terza Categoria GIR.B
 
- 
                                                Sasso Pisano
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 6
 - 
                                                Vecchiano Calcio
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SASSO PISANO: Liri. Hasani, Telesca (65' Muzaqui), Libi Hasani, Bani (60' Castaldo), Antonelli, Bartalucci, Nardi, C. Lo Po (70' M. Zimam), Contini, L. Lo Po (75' S. Zimam), Said. A disp.: A. Lo Po, Maceli, Battaglini. All.: Davide Giorgerini.
VECCHIANO::Mugnaini, Banti, Repetto, Masoni, Tolu, Rossi, Vismara, Franceschi, Donati, Del Rosso, Tozzi. A disp.: Vincentini, Lusci, Mule, Fratini. Guerrini, Micheletti. All.: Daniele Macchia.
ARBITRO: Mariottini di Livorno
RETI: 20' rig., 26' Vismara, 31' Tozzi, 51' Donati, 70' Franceschi rig., 75' Del Rosso.
Giornata fresca, partita piacevole tra due squadre, Sasso Pisano e Vecchiano, che si affrontano a viso aperto, nonostante la grande differenza di esperienza che si farà sentire presto. Per 20' è la squadra di casa ad avere le migliori occasioni ma su una ripartenza sciagurata il più esperto dei locali entra deciso e l'arbitro concede la massima punizione che Vismara trasforma. Sale lo sconcerto tra i ragazzi del Sasso che tentano di reagire male e subito dopo è ancora Vismara che tenta un bel cross: il portiere locale sbaglia il tempo dell'uscita e con una smanacciata lo deposita nella propria porta. Al 31' poi è Tozzi che su calcio d'angolo porta a tre le marcature per gli ospiti. Del secondo tempo sembra quasi meglio non fare cronaca: il Vecchiano passa ancora con Donati su errore del portiere, con Franceschi su rigore, e con De rosso su buca del di tutti. Il Sasso Pisano deve crescere molto, il Vecchiano vola. 
Calciatoripiù: Vismara (Vecchiano), Contini (Sasso Pisano).
Walter Bardelloni
SASSO PISANO: Liri. Hasani, Telesca (65' Muzaqui), Libi Hasani, Bani (60' Castaldo), Antonelli, Bartalucci, Nardi, C. Lo Po (70' M. Zimam), Contini, L. Lo Po (75' S. Zimam), Said. A disp.: A. Lo Po, Maceli, Battaglini. All.: Davide Giorgerini.<br >VECCHIANO::Mugnaini, Banti, Repetto, Masoni, Tolu, Rossi, Vismara, Franceschi, Donati, Del Rosso, Tozzi. A disp.: Vincentini, Lusci, Mule, Fratini. Guerrini, Micheletti. All.: Daniele Macchia.<br >
ARBITRO: Mariottini di Livorno<br >
RETI: 20' rig., 26' Vismara, 31' Tozzi, 51' Donati, 70' Franceschi rig., 75' Del Rosso.
Giornata fresca, partita piacevole tra due squadre, Sasso Pisano e Vecchiano, che si affrontano a viso aperto, nonostante la grande differenza di esperienza che si farà sentire presto. Per 20' è la squadra di casa ad avere le migliori occasioni ma su una ripartenza sciagurata il più esperto dei locali entra deciso e l'arbitro concede la massima punizione che Vismara trasforma. Sale lo sconcerto tra i ragazzi del Sasso che tentano di reagire male e subito dopo è ancora Vismara che tenta un bel cross: il portiere locale sbaglia il tempo dell'uscita e con una smanacciata lo deposita nella propria porta. Al 31' poi è Tozzi che su calcio d'angolo porta a tre le marcature per gli ospiti. Del secondo tempo sembra quasi meglio non fare cronaca: il Vecchiano passa ancora con Donati su errore del portiere, con Franceschi su rigore, e con De rosso su buca del di tutti. Il Sasso Pisano deve crescere molto, il Vecchiano vola. <b>
Calciatoripiù: Vismara </b>(Vecchiano), <b>Contini </b>(Sasso Pisano).
Walter Bardelloni

 