• Allievi B
  • Olmi
  • 3 - 1
  • Casalguidi


OLMI: Tosi, Pepe, Vannacci, Morelli, Dolfi, Boso, D'Angelo, Giunti, Pagliai, Mhillaj, Giraldi. A disp.: Jubani, Salvia, Fuccio, Nenciarini, Congiu, Bruno. All.: Ariele D'Angelo.
CASALGUIDI: Grassini, Pescari, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Nesti. A disp.: Maestripieri, Laserdi, Spadi, Michelacci. All.: Giacomo Bucciantini.

ARBITRO: Suppressa di Pistoia.

RETI: Mhillaj 2, D'Angelo, Nesti.



Fanno festa gli Olmi che al terzo tentativo raggiungono l'obiettivo chiamato tre punti. L'approccio errato da parte degli ospiti condiziona tutta la gara dei casalini, la reazione gialloblù c'è stata eccome ma ci si è messa anche la sfortuna contro i ragazzi di Bucciantini. Partenza sprint per i padroni di casa. La spinta locale si fa notare fin da subito e conduce fino alla doppietta di Mhillaj che in entrambe le occasioni parte sul filo del fuorigioco per poi trafiggere l'estremo difensore ospite. Pian piano si riprende il Casalguidi che si fa pericoloso con Bonacchi e poi dimezza lo svantaggio con Nesti alla mezz'ora. Durante i primi venti minuti delle ripresa è un assedio gialloblù. Salvataggi sulla linea, errori sotto porta e i legni fermano la spinta ospite. Gli Olmi lasciano che sfoghi la reazione avversari per poi avvalersi dell'arma delle ripartenze. Proprio su una di queste circostanze Giraldi centra il palo, mentre D'Angelo è più fortunato: stop e conclusione mancina imprendibile che spenge le velleità casaline.

OLMI: Tosi, Pepe, Vannacci, Morelli, Dolfi, Boso, D'Angelo, Giunti, Pagliai, Mhillaj, Giraldi. A disp.: Jubani, Salvia, Fuccio, Nenciarini, Congiu, Bruno. All.: Ariele D'Angelo.<br >CASALGUIDI: Grassini, Pescari, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Bucciantini, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Nesti. A disp.: Maestripieri, Laserdi, Spadi, Michelacci. All.: Giacomo Bucciantini.<br > ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br > RETI: Mhillaj 2, D'Angelo, Nesti. Fanno festa gli Olmi che al terzo tentativo raggiungono l'obiettivo chiamato tre punti. L'approccio errato da parte degli ospiti condiziona tutta la gara dei casalini, la reazione giallobl&ugrave; c'&egrave; stata eccome ma ci si &egrave; messa anche la sfortuna contro i ragazzi di Bucciantini. Partenza sprint per i padroni di casa. La spinta locale si fa notare fin da subito e conduce fino alla doppietta di Mhillaj che in entrambe le occasioni parte sul filo del fuorigioco per poi trafiggere l'estremo difensore ospite. Pian piano si riprende il Casalguidi che si fa pericoloso con Bonacchi e poi dimezza lo svantaggio con Nesti alla mezz'ora. Durante i primi venti minuti delle ripresa &egrave; un assedio giallobl&ugrave;. Salvataggi sulla linea, errori sotto porta e i legni fermano la spinta ospite. Gli Olmi lasciano che sfoghi la reazione avversari per poi avvalersi dell'arma delle ripartenze. Proprio su una di queste circostanze Giraldi centra il palo, mentre D'Angelo &egrave; pi&ugrave; fortunato: stop e conclusione mancina imprendibile che spenge le velleit&agrave; casaline.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI