• Juniores Provinciali
  • Lampo
  • 2 - 1
  • Coiano Santa Lucia


LAMPO: Matteoli, Governi, Bindi, Monti, Bellini, Pellumbaj, Giachini, Giorgi, Ferrali, Lettieri, Riccomi. A disp.: Fodor, Vai, Ancillotti, Orsini, Lafshaj, Barghini. All.: Fabio Mazzantini.
COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Benvenuti, Fibucchi, Colombo, Boccianti, Calamai, Leporatti, Aloisio, Pratesi, Drago, Mocaj. A disp.: Lolini, Paoli, Methasni, Corti. All.: Marco Tesco.

ARBITRO: Savelli di Pistoia.

RETI: Barghini, Vai, Pratesi.



I sostenitori della Lampo dovranno farsi una visita alle coronarie: dopo il soffertissimo successo in casa della Montagna Pistoiese i ragazzi di Mazzantini vincono di nuovo questa volta con una rimonta al cardiopalma. Il Coiano Santa Lucia, invece, ha mostrato il suo volto migliore; la squadra pratese, infatti, ha dato il massimo dando chiari segni di risveglio e infatti avrebbe meritato molto di più. E' soprattutto durante il primo tempo che la ciurma di Tesco offre le cose migliori. Pressing a tutto campo, considerate le dimensioni dei Giardinetti la cos assume un valore ancora più ampio, buone giocate e costanti pericoli creati a Matteoli: questi sono gli elementi che rendono il primo tempo biancazzurro quasi perfetto. Quasi, perché Drago e Pratesi sfiorano a più riprese lo 0-1 senza mai raggiungerlo. Così' durante la ripresa Mazzantini ha tutto il tempo per riordinare le idee di una Lampo che torna in campo molto più determinata. Nel secondo tempo vanno meglio i padroni di casa, allo stesso tempo però il Coiano non accenna a diminuire il ritmo. Col passare dei minuti i pratesi calano e Giachini prova a beffarli con una conclusione da fuori che termina però a lato. Poi, al 75', gli ospiti ripartono in velocità con Drago che appoggia per Pratesi che davanti a Matteoli lo fulmina inesorabilmente. La partita a questo punto si innervosisce e farne le spese è Buccianti che viene espulso dal direttore di gara. Quando manca un minuto alla fine del tempo regolamentare Barghini stoppa una palla messa al centro e nei pressi del primo palo fa il pari. Al 94' capita quello che solo cinque minuti prima sembrava inimmaginabile: botta di Vai su punizione e palla che finisce nel sacco per il tripudio della Lampo.

LAMPO: Matteoli, Governi, Bindi, Monti, Bellini, Pellumbaj, Giachini, Giorgi, Ferrali, Lettieri, Riccomi. A disp.: Fodor, Vai, Ancillotti, Orsini, Lafshaj, Barghini. All.: Fabio Mazzantini.<br >COIANO SANTA LUCIA: Giachi, Benvenuti, Fibucchi, Colombo, Boccianti, Calamai, Leporatti, Aloisio, Pratesi, Drago, Mocaj. A disp.: Lolini, Paoli, Methasni, Corti. All.: Marco Tesco.<br > ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br > RETI: Barghini, Vai, Pratesi. I sostenitori della Lampo dovranno farsi una visita alle coronarie: dopo il soffertissimo successo in casa della Montagna Pistoiese i ragazzi di Mazzantini vincono di nuovo questa volta con una rimonta al cardiopalma. Il Coiano Santa Lucia, invece, ha mostrato il suo volto migliore; la squadra pratese, infatti, ha dato il massimo dando chiari segni di risveglio e infatti avrebbe meritato molto di pi&ugrave;. E' soprattutto durante il primo tempo che la ciurma di Tesco offre le cose migliori. Pressing a tutto campo, considerate le dimensioni dei Giardinetti la cos assume un valore ancora pi&ugrave; ampio, buone giocate e costanti pericoli creati a Matteoli: questi sono gli elementi che rendono il primo tempo biancazzurro quasi perfetto. Quasi, perch&eacute; Drago e Pratesi sfiorano a pi&ugrave; riprese lo 0-1 senza mai raggiungerlo. Cos&igrave;' durante la ripresa Mazzantini ha tutto il tempo per riordinare le idee di una Lampo che torna in campo molto pi&ugrave; determinata. Nel secondo tempo vanno meglio i padroni di casa, allo stesso tempo per&ograve; il Coiano non accenna a diminuire il ritmo. Col passare dei minuti i pratesi calano e Giachini prova a beffarli con una conclusione da fuori che termina per&ograve; a lato. Poi, al 75', gli ospiti ripartono in velocit&agrave; con Drago che appoggia per Pratesi che davanti a Matteoli lo fulmina inesorabilmente. La partita a questo punto si innervosisce e farne le spese &egrave; Buccianti che viene espulso dal direttore di gara. Quando manca un minuto alla fine del tempo regolamentare Barghini stoppa una palla messa al centro e nei pressi del primo palo fa il pari. Al 94' capita quello che solo cinque minuti prima sembrava inimmaginabile: botta di Vai su punizione e palla che finisce nel sacco per il tripudio della Lampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI