• Allievi B
  • Pieve San Paolo
  • 1 - 1
  • Giov.Granata Mons.


PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Tessa, Giannoni, Di Santoro, Giammatei, Cecchitti, Lapini, Zhair, Roventini, Barsanti, Petri. A disp.: Greggio, Zurru, Motroni, Lucchesi, Frediani. All.: Francesco Feniello.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Leveque, Peri, Emiro, Baroni, Mazzei, Sforza, Russo, Stauciuc, Nannini, Barry. A disp.: Carrara, Barnini, Paccosi, Filingeri. All.: Andrea Taddei.

ARBITRO: Martina La Manna di Pistoia.

RETI: Barsanti, Stauciuc.



Una Pieve San Paolo generosissima blocca sul pari un Monsummano reduce da tre vittorie consecutive. I gialloblù si confermano una squadra dall'assetto difensivo a dir poco importante: tre soli gol subiti tutti su calcio di rigore. Il Monsummano ha comunque disputato una buona partita avendo quasi sempre il pallino del gioco. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere una voglia in comune: quella di arrivare più in alto possibile. Per cercare di arginare il peso del reparto offensivo granata, i lucchesi si sono dovuti impostare sulla difensiva; così le occasioni più ghiotte sono capitate ai ragazzi di Taddei, che però per scardinare il fortino gialloblù hanno dovuto sfruttare un penalty trasformato da Stauciuc. Mentre il gol pievarino è arrivato dopo un buon recupero palla seguito dal pallonetto morbido di Barsanti. Forse i Granata avrebbero meritato qualcosa in più vista la mole di gioco creata ma la Pieve ha strappato un punto dalle grinfie avversaria grazie alla propria determinazione e allo spirito di sacrificio che contraddistingue i ragazzi del giovane Feniello.
Calciatorepiù: Disantoro (Pieve San Paolo) è stato l'ombra del temibile Stauciuc per tutti gli ottanta minuti più recupero compreso.

PIEVE SAN PAOLO: Dinelli, Tessa, Giannoni, Di Santoro, Giammatei, Cecchitti, Lapini, Zhair, Roventini, Barsanti, Petri. A disp.: Greggio, Zurru, Motroni, Lucchesi, Frediani. All.: Francesco Feniello.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Leveque, Peri, Emiro, Baroni, Mazzei, Sforza, Russo, Stauciuc, Nannini, Barry. A disp.: Carrara, Barnini, Paccosi, Filingeri. All.: Andrea Taddei.<br > ARBITRO: Martina La Manna di Pistoia.<br > RETI: Barsanti, Stauciuc. Una Pieve San Paolo generosissima blocca sul pari un Monsummano reduce da tre vittorie consecutive. I giallobl&ugrave; si confermano una squadra dall'assetto difensivo a dir poco importante: tre soli gol subiti tutti su calcio di rigore. Il Monsummano ha comunque disputato una buona partita avendo quasi sempre il pallino del gioco. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere una voglia in comune: quella di arrivare pi&ugrave; in alto possibile. Per cercare di arginare il peso del reparto offensivo granata, i lucchesi si sono dovuti impostare sulla difensiva; cos&igrave; le occasioni pi&ugrave; ghiotte sono capitate ai ragazzi di Taddei, che per&ograve; per scardinare il fortino giallobl&ugrave; hanno dovuto sfruttare un penalty trasformato da Stauciuc. Mentre il gol pievarino &egrave; arrivato dopo un buon recupero palla seguito dal pallonetto morbido di Barsanti. Forse i Granata avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; vista la mole di gioco creata ma la Pieve ha strappato un punto dalle grinfie avversaria grazie alla propria determinazione e allo spirito di sacrificio che contraddistingue i ragazzi del giovane Feniello. <br >Calciatorepi&ugrave;: Disantoro (Pieve San Paolo) &egrave; stato l'ombra del temibile Stauciuc per tutti gli ottanta minuti pi&ugrave; recupero compreso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI