• Allievi B
  • Ponte 2000
  • 0 - 5
  • Atletico Lucca


PONTE 2000: La Falce, Matteoni, Scardigli, Possemato, Caruso, Del Bono, Carmignani, Veli, Urbani, Luciano, Virzo. A disp.: Qemalli, Nikolla, Lamizizi, Dudu,Noto, Ramos. All.: Riccardo Natali.
ATLETICO LUCCA: Bertagna, Salvadori, Panciatici Davide, Gallo, Burgalassi, Tedesco, Tognetti, De Girolamo, Panciatici Simone, Bertolozzi, Malacarne. A disp.: Matteucci, Michelini, Lopresto, Kefy. All.: Riccardo Casini.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Burgalassi, Salvatori 2, Malacarne, Tognetti.



Cambia marcia l'Atletico Lucca, che mette la quinta e così passa al Banditore fortino di un Ponte 2000 che come da pronostico si è rivelato un osso duro. Gli ospiti stazionano spesso nella metà campo pontigiana, con i biancorossi che si difendono con ordine senza concedere più di tanto. I padroni di casa quando riescono a distendersi in avanti conquistano un paio di punizioni: la prima la batte Urbani e viene respinta da Bertagna, la seconda tocca a Carmignani che non inquadra lo specchio. I pressing lucchese è proficuo infatti sono ben tre le reti messe a segno durante i primi 40'. A sbloccare il risultato ci pensa Burgalassi, mentre Salvatori raddoppia e il tris porta il nome di Malacarne. Nella ripresa gli ospiti amministrano il vantaggio riuscendo a amministrare la partita. Il Ponte si fa vede con Noto, ma anche questa volta il portiere ospite neutralizza senza grosse difficoltà. Poi Salvatori serve il bis personale, mentre il pokerissimo lo cala Tognetti. Il Ponte ha fatto quello che ha potuto contro un Atletico Lucca che giornata dopo giornata sta entrando sempre di più nel pieno della forma.

PONTE 2000: La Falce, Matteoni, Scardigli, Possemato, Caruso, Del Bono, Carmignani, Veli, Urbani, Luciano, Virzo. A disp.: Qemalli, Nikolla, Lamizizi, Dudu,Noto, Ramos. All.: Riccardo Natali.<br >ATLETICO LUCCA: Bertagna, Salvadori, Panciatici Davide, Gallo, Burgalassi, Tedesco, Tognetti, De Girolamo, Panciatici Simone, Bertolozzi, Malacarne. A disp.: Matteucci, Michelini, Lopresto, Kefy. All.: Riccardo Casini.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Burgalassi, Salvatori 2, Malacarne, Tognetti. Cambia marcia l'Atletico Lucca, che mette la quinta e cos&igrave; passa al Banditore fortino di un Ponte 2000 che come da pronostico si &egrave; rivelato un osso duro. Gli ospiti stazionano spesso nella met&agrave; campo pontigiana, con i biancorossi che si difendono con ordine senza concedere pi&ugrave; di tanto. I padroni di casa quando riescono a distendersi in avanti conquistano un paio di punizioni: la prima la batte Urbani e viene respinta da Bertagna, la seconda tocca a Carmignani che non inquadra lo specchio. I pressing lucchese &egrave; proficuo infatti sono ben tre le reti messe a segno durante i primi 40'. A sbloccare il risultato ci pensa Burgalassi, mentre Salvatori raddoppia e il tris porta il nome di Malacarne. Nella ripresa gli ospiti amministrano il vantaggio riuscendo a amministrare la partita. Il Ponte si fa vede con Noto, ma anche questa volta il portiere ospite neutralizza senza grosse difficolt&agrave;. Poi Salvatori serve il bis personale, mentre il pokerissimo lo cala Tognetti. Il Ponte ha fatto quello che ha potuto contro un Atletico Lucca che giornata dopo giornata sta entrando sempre di pi&ugrave; nel pieno della forma.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI