- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Pisa Ovest
-
6 - 2
-
Gorfigliano
PISA OVEST: Milano, Esposito, Cutolo (55' Borneo), Traso, De Marchi (82' Cima), Picci (78' Barachini), Mannucci, Bozzi, Burchi, Chetoni, Amato. A disp.: Castellani. All.: Stefano Garuti.
DIAVOLI NERI: A. Rossi, Torriani, Costa, Malatesta, Angelini, Capitani, Davini, Coli, Coiai, Oris, Luccarini. A disp.: D. Rossi. All.: Alessandro Cassettai.
ARBITRO: Frediani di Pisa
RETI: 1' Torriani, 18' Bozzi, 20', 43' Amato, 28' Cutolo, 66' Coli rig., 82' Barachini, 88' Borneo rig.
NOTE: ammonito Davini.
L'inferno dura un po', poi il Pisa Ovest chiama l'esorcista e ottiene il diciottesimo successo in ventuno incontri: dopo il 6-2 sui Diavoli Neri il duello col Castelnuovo è più vivo che mai. L'obiettivo dei rossoblù è chiaro: vincerle tutte di qui alla fine, vincere le prossime dieci per chiudere a 82 e vedere che succede. Con lo scontro diretto ormai alle spalle, alla peggio sarà spareggio. Ci sarà modo di riparlarne. Ma stavolta l'avvio mette i brividi alla capolista che va sotto dopo pochi secondi: complice il vento che cambia la traiettoria all'ultimo, la punizione di Torriani prende in controtempo Milano e porta avanti i Diavoli Neri. Al Pisa Ovest ci vogliono 18' per riaffiorare dall'apnea e cento secondi per ribaltare la gara. Protagonista indiretto delle prime due reti è sempre Picci che prima manda in porta Bozzi per l'1-1 e subito dopo calcia sul palo dal limite: Amato è pronto sulla respinta e al 20' i rossoblù passano a condurre. I Diavoli Neri accusano l'uno-due e prima della mezz'ora la capolista allunga: lo splendido servizio di Bozzi fa correre Cutolo che supera il portiere con un pallonetto. Si va al riposo con i rossoblù avanti addirittura 4-1: Amato prende la mira da fuori e spedisce il pallone sotto la traversa. Meno movimentata la ripresa, anche se i Diavoli Neri cercano di farla frizzare un po' col rigore di Coli che al 66' fa 4-2. Ma il Pisa Ovest non rischia niente e nel finale prende il largo: Barachini segna il 5-2 con un gran sinistro condito da un dribbling, poi Borneo chiude i conti conquistando e trasformando il rigore del 6-2. A Musigliano non si molla un metro, il Castelnuovo è avvertito.
Calciatoripiù: Amato, Bozzi (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Milano, Esposito, Cutolo (55' Borneo), Traso, De Marchi (82' Cima), Picci (78' Barachini), Mannucci, Bozzi, Burchi, Chetoni, Amato. A disp.: Castellani. All.: Stefano Garuti.<br >DIAVOLI NERI: A. Rossi, Torriani, Costa, Malatesta, Angelini, Capitani, Davini, Coli, Coiai, Oris, Luccarini. A disp.: D. Rossi. All.: Alessandro Cassettai.<br >
ARBITRO: Frediani di Pisa<br >
RETI: 1' Torriani, 18' Bozzi, 20', 43' Amato, 28' Cutolo, 66' Coli rig., 82' Barachini, 88' Borneo rig.<br >NOTE: ammonito Davini.
L'inferno dura un po', poi il Pisa Ovest chiama l'esorcista e ottiene il diciottesimo successo in ventuno incontri: dopo il 6-2 sui Diavoli Neri il duello col Castelnuovo è più vivo che mai. L'obiettivo dei rossoblù è chiaro: vincerle tutte di qui alla fine, vincere le prossime dieci per chiudere a 82 e vedere che succede. Con lo scontro diretto ormai alle spalle, alla peggio sarà spareggio. Ci sarà modo di riparlarne. Ma stavolta l'avvio mette i brividi alla capolista che va sotto dopo pochi secondi: complice il vento che cambia la traiettoria all'ultimo, la punizione di Torriani prende in controtempo Milano e porta avanti i Diavoli Neri. Al Pisa Ovest ci vogliono 18' per riaffiorare dall'apnea e cento secondi per ribaltare la gara. Protagonista indiretto delle prime due reti è sempre Picci che prima manda in porta Bozzi per l'1-1 e subito dopo calcia sul palo dal limite: Amato è pronto sulla respinta e al 20' i rossoblù passano a condurre. I Diavoli Neri accusano l'uno-due e prima della mezz'ora la capolista allunga: lo splendido servizio di Bozzi fa correre Cutolo che supera il portiere con un pallonetto. Si va al riposo con i rossoblù avanti addirittura 4-1: Amato prende la mira da fuori e spedisce il pallone sotto la traversa. Meno movimentata la ripresa, anche se i Diavoli Neri cercano di farla frizzare un po' col rigore di Coli che al 66' fa 4-2. Ma il Pisa Ovest non rischia niente e nel finale prende il largo: Barachini segna il 5-2 con un gran sinistro condito da un dribbling, poi Borneo chiude i conti conquistando e trasformando il rigore del 6-2. A Musigliano non si molla un metro, il Castelnuovo è avvertito. <b>
Calciatoripiù: Amato, Bozzi</b> (Pisa Ovest).