• Allievi B
  • Chiusi
  • 5 - 1
  • Sansovino


N.CHIUSI: Pascucci, Passarretti, Dinis, Magrini, Medica, Caiazzo, Driat, Fiore, Ciccariello, Nigi, Chierchini. A disp.: Venturini, David, Fragola, Cuicchi, Rondoni, Romoli, Pucci. All.: Castrini.
SANSOVINO: Parrini, Parati, Menchetti, Mitar, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Caroti, Chini, Bonci, Mugnai. A disp.: Del Lama, Rhamal, Prussi, Nioi. All.: Ferraro.

ARBITRO: Gianni di Siena.

RETI: rig. Saltarelli, rig. Caiazzo, Chierchini, Ciccariello 2, Pucci.



Larga vittoria del Chiusi in questa prima uscita stagionale. I padroni di casa, più fisici e più pronti, faticano soltanto a sbloccare il risultato e poi prendono il largo. Occorre però un calcio di rigore ai ragazzi di Castrini per aprirsi la strada e poi assicurarsi i tre punti. Il fallo è Ciccariello, la trasformazione di Caiazzo. su L'incontro, pur spezzettato e nervoso, col trascorrere dei minuti diventa più piacevole con i locali che segnano prima dell'intervallo con un colpo di testa di Chierchini e il guizzo personale di Ciccariello. Nella ripresa c'è di tutto: reti, espulsioni (una per parte), pali e tante occasioni. Il Sansovino accorcia le distanze con Saltarelli su calcio di rigore, mentre il Chiusi segna ancora con un calcio di punizione di Pucci ed il bis personale di Ciccariello per il definitivo 5-1.

N.CHIUSI: Pascucci, Passarretti, Dinis, Magrini, Medica, Caiazzo, Driat, Fiore, Ciccariello, Nigi, Chierchini. A disp.: Venturini, David, Fragola, Cuicchi, Rondoni, Romoli, Pucci. All.: Castrini.<br >SANSOVINO: Parrini, Parati, Menchetti, Mitar, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Caroti, Chini, Bonci, Mugnai. A disp.: Del Lama, Rhamal, Prussi, Nioi. All.: Ferraro.<br > ARBITRO: Gianni di Siena.<br > RETI: rig. Saltarelli, rig. Caiazzo, Chierchini, Ciccariello 2, Pucci. Larga vittoria del Chiusi in questa prima uscita stagionale. I padroni di casa, pi&ugrave; fisici e pi&ugrave; pronti, faticano soltanto a sbloccare il risultato e poi prendono il largo. Occorre per&ograve; un calcio di rigore ai ragazzi di Castrini per aprirsi la strada e poi assicurarsi i tre punti. Il fallo &egrave; Ciccariello, la trasformazione di Caiazzo. su L'incontro, pur spezzettato e nervoso, col trascorrere dei minuti diventa pi&ugrave; piacevole con i locali che segnano prima dell'intervallo con un colpo di testa di Chierchini e il guizzo personale di Ciccariello. Nella ripresa c'&egrave; di tutto: reti, espulsioni (una per parte), pali e tante occasioni. Il Sansovino accorcia le distanze con Saltarelli su calcio di rigore, mentre il Chiusi segna ancora con un calcio di punizione di Pucci ed il bis personale di Ciccariello per il definitivo 5-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI