• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Folgor Marlia
  • 0 - 4
  • Fornacette Casarosa


FOLGOR MARLIA: Manfredi, Salsini, Simonetti, Pennino, Farnocchia, Caturegli, Pennacchi, Tomei, Baccelli, Ben Amor, Sutera. A disp.: Stefani, Lena, Pucci, Benhimouda, Olivieri, Parisi. All.: Matteo Del Guerra.
FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Gendusa Bilello, Bacciarelli, Simonelli, Giuntoli, Rovini, Carinelli, Anzalone, Tonelli, Diodati. A disp.: Iacoponi, Caroti, Nieri, Donnini, Oulderrahmania, Bargagna, Frangioni, Tosi. All.: Simone Bonanni.

ARBITRO: Giannarini di Lucca

RETI: Tonelli, Anzalone, Tosi, Oulderrahmania.
NOTE: espulso Simonelli.



Imprevedibile, imprevedibilissimo. Il Fornacette vince 0-4, ed è già una notizia considerando che l'ultima gara in trasferta aveva regalato al Sextum i primi tre punti. E soprattutto lo fa giocando tutta la gara in dieci: non è ancora scoccato il 10' che Giannarini ha già sventolato il rosso sotto gli occhi di Simonelli per un DOGSO più che discutibile. Bonanni corre subito ai ripari senza attingere dalla panchina: Anzalone si sacrifica in posizione di esterno sinistro e lascia il solo Tonelli a reggere il peso dell'attacco. La mossa paga: a metà tempo il centravanti riceve un pallone profondo, vince l'uno contro uno col diretto marcatore e capitalizza al meglio la prima occasione del match. Si va al riposo con gli ospiti avanti di due gol, perché prima dell'intervallo segna anche Anzalone: innescato in totale libertà davanti al portiere, ha il tempo di controllare il pallone e tutto ciò che gli succede intorno prima di calciare a rete. Nella ripresa il Fornacette si prende anche il lusso di sbagliare un rigore: -3 per Diodati, che non trasforma il penalty conquistato da Anzalone. Ma le forze fresche messe dentro da Bonanni al momento giusto tengono a bada il risveglio del Marlia e valgono altre due reti: Tosi anticipa Manfredi in uscita e, pur se defilato sulla destra, riesce a trovare il primo gol stagionale nonostante la copertura della difesa. Chiude i conti la rete più spettacolare dell'incontro: merita solo applausi il sinistro in girata di Oulderrahmania che da fuori bacia il sette.
Calciatoripiù: Bacciarelli, Giuntoli
(Fornacette C.).

FOLGOR MARLIA: Manfredi, Salsini, Simonetti, Pennino, Farnocchia, Caturegli, Pennacchi, Tomei, Baccelli, Ben Amor, Sutera. A disp.: Stefani, Lena, Pucci, Benhimouda, Olivieri, Parisi. All.: Matteo Del Guerra.<br >FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Gendusa Bilello, Bacciarelli, Simonelli, Giuntoli, Rovini, Carinelli, Anzalone, Tonelli, Diodati. A disp.: Iacoponi, Caroti, Nieri, Donnini, Oulderrahmania, Bargagna, Frangioni, Tosi. All.: Simone Bonanni.<br > ARBITRO: Giannarini di Lucca<br > RETI: Tonelli, Anzalone, Tosi, Oulderrahmania.<br >NOTE: espulso Simonelli. Imprevedibile, imprevedibilissimo. Il Fornacette vince 0-4, ed &egrave; gi&agrave; una notizia considerando che l'ultima gara in trasferta aveva regalato al Sextum i primi tre punti. E soprattutto lo fa giocando tutta la gara in dieci: non &egrave; ancora scoccato il 10' che Giannarini ha gi&agrave; sventolato il rosso sotto gli occhi di Simonelli per un DOGSO pi&ugrave; che discutibile. Bonanni corre subito ai ripari senza attingere dalla panchina: Anzalone si sacrifica in posizione di esterno sinistro e lascia il solo Tonelli a reggere il peso dell'attacco. La mossa paga: a met&agrave; tempo il centravanti riceve un pallone profondo, vince l'uno contro uno col diretto marcatore e capitalizza al meglio la prima occasione del match. Si va al riposo con gli ospiti avanti di due gol, perch&eacute; prima dell'intervallo segna anche Anzalone: innescato in totale libert&agrave; davanti al portiere, ha il tempo di controllare il pallone e tutto ci&ograve; che gli succede intorno prima di calciare a rete. Nella ripresa il Fornacette si prende anche il lusso di sbagliare un rigore: -3 per Diodati, che non trasforma il penalty conquistato da Anzalone. Ma le forze fresche messe dentro da Bonanni al momento giusto tengono a bada il risveglio del Marlia e valgono altre due reti: Tosi anticipa Manfredi in uscita e, pur se defilato sulla destra, riesce a trovare il primo gol stagionale nonostante la copertura della difesa. Chiude i conti la rete pi&ugrave; spettacolare dell'incontro: merita solo applausi il sinistro in girata di Oulderrahmania che da fuori bacia il sette. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bacciarelli, Giuntoli</b> (Fornacette C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI