• Allievi B
  • Casalguidi
  • 2 - 0
  • Meridien


CASALGUIDI: Maestripieri, Bucciantini, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Provenzano, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Laserdi. A disp.: Grazzini, Rosi, Romoli, Venturini, Spadi, Nesti. All.: Giacomo Bucciantini.
MERIDIEN: Brucalassi, Menichetti, Malih, Ambartsoumiaan, Viscusi, Rago, Dodaj, Bisku, Neri, Orlando, Morelli. A disp.: Gheuca, Iskiri. All.: Vincenzo Piscopo.

ARBITRO: Biagianti di Pistoia.

RETI: Provenzano, Nesti.



Il Casalguidi s'impone per 2-0 sul Meridien al termine di una sfida equilibrata e combattuta, dove la differenza l'ha fatta la maggior precisione in zona gol dei ragazzi di mister Bucciantini che hanno capitalizzato al meglio le occasioni da gol create, siglando una rete per tempo, costruendo così la loro vittoria finale, anche grazie ad una bella prova difensiva, con il reparto arretrato dei padroni di casa che ha dimostrato solidità e lucidità. Nel primo tempo è Provenzano a sbloccare il parziale in favore del Casalguidi con un delizioso pallonetto dal limite dell'area di rigore che supera il portiere ospite, Brucalassi, insaccando in rete il gol dell'1-0 per i suoi, risultato sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa è Nesti a chiudere i conti con un bellissimo tiro al volo su un cross dalla fascia destra che non lascia scampo all'estremo difensore del Meridien, mettendo così a segno il 2-0 finale, con il quale il Casalguidi supera il Meridien Larciano di mister Piscopo.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo gli autori delle reti che hanno deciso il match, Provenzano e Nesti.

CASALGUIDI: Maestripieri, Bucciantini, Camporese, Nencini, Macaluso, Fiore, Provenzano, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Laserdi. A disp.: Grazzini, Rosi, Romoli, Venturini, Spadi, Nesti. All.: Giacomo Bucciantini.<br >MERIDIEN: Brucalassi, Menichetti, Malih, Ambartsoumiaan, Viscusi, Rago, Dodaj, Bisku, Neri, Orlando, Morelli. A disp.: Gheuca, Iskiri. All.: Vincenzo Piscopo.<br > ARBITRO: Biagianti di Pistoia.<br > RETI: Provenzano, Nesti. Il Casalguidi s'impone per 2-0 sul Meridien al termine di una sfida equilibrata e combattuta, dove la differenza l'ha fatta la maggior precisione in zona gol dei ragazzi di mister Bucciantini che hanno capitalizzato al meglio le occasioni da gol create, siglando una rete per tempo, costruendo cos&igrave; la loro vittoria finale, anche grazie ad una bella prova difensiva, con il reparto arretrato dei padroni di casa che ha dimostrato solidit&agrave; e lucidit&agrave;. Nel primo tempo &egrave; Provenzano a sbloccare il parziale in favore del Casalguidi con un delizioso pallonetto dal limite dell'area di rigore che supera il portiere ospite, Brucalassi, insaccando in rete il gol dell'1-0 per i suoi, risultato sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa &egrave; Nesti a chiudere i conti con un bellissimo tiro al volo su un cross dalla fascia destra che non lascia scampo all'estremo difensore del Meridien, mettendo cos&igrave; a segno il 2-0 finale, con il quale il Casalguidi supera il Meridien Larciano di mister Piscopo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo gli autori delle reti che hanno deciso il match, <b>Provenzano </b>e <b>Nesti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI