• Allievi Provinciali
  • Aglianese
  • 3 - 0
  • Giov.Granata Mons.


AGLIANESE: Meoni, Nastri, Giovannelli Tommaso, Zinna, Meucci, Caldareri, Giovannelli Alessio, Falzarano, Kabanda, Meini, Agbonifo. A disp.: Bonciolini, Drovandi, Costa, Tonini, Frosini, Renzi. All.: Giovanni Padula.
GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Li Puma, Lazzari, Cimò, Ginanni, Pierini, Salani, Iannelli, Goti, Manuli, Cecchi, Violante. A disp.: Nottoli, Nardi, Tempestini, El Kallouhki, Brizzi, Mencarini, Tesi. All.: Andrea Taddei.

ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.

RETI: Meini, Costa, Tonini.



Dopo un primo tempo da dimenticare l'Aglianese si riscatta nella ripresa superando i Giovani Granata Monsummano che si sono dimostrati comunque compagine tosta e ben organizzata. La prima parte di gara sorride agli ospiti che dettano i tempi di gioco e vanno vicini a più riprese al gol in particolare con Iannelli. Il centravanti ospite ha un'occasionissima intorno alla mezz'ora, ma il tiro al volo non centra la porta. Nella ripresa l'Aglianese si scuote dopo le indicazioni date durante dall'allenatore Giovanni Padula, ex di turno. A sbloccare il risultato ci pensa Meini. L'azione è viziata da un presunto tocco con la mano del giocatore neroverde, comunque l'attaccante mette il turbo supera un avversario e poi con una staffilata trafigge l'estremo monsummanese. Poco dopo i padroni di casa trovano anche il raddoppio in virtù di un calcio di rigore trasformato da Costa. Nell'occasione viene espulso il portiere ospite per proteste e da qui in poi l'Aglianese riesce ad avere un po' più di predominio. Qualche istante più tardi però, la parità numerica viene ristabilita. Il match si avvia verso la conclusione e a mettere in sicuro il risultato ci pensa Tonini. Così il primo big match della stagione assume sfumature neroverdi, ma attenzione ai Giovani Granata che per un tempo sono riusciti a fare il bello e il cattivo tempo tra le mura amiche di una delle compagini accreditate per la vittoria finale.

AGLIANESE: Meoni, Nastri, Giovannelli Tommaso, Zinna, Meucci, Caldareri, Giovannelli Alessio, Falzarano, Kabanda, Meini, Agbonifo. A disp.: Bonciolini, Drovandi, Costa, Tonini, Frosini, Renzi. All.: Giovanni Padula.<br >GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Li Puma, Lazzari, Cim&ograve;, Ginanni, Pierini, Salani, Iannelli, Goti, Manuli, Cecchi, Violante. A disp.: Nottoli, Nardi, Tempestini, El Kallouhki, Brizzi, Mencarini, Tesi. All.: Andrea Taddei.<br > ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br > RETI: Meini, Costa, Tonini. Dopo un primo tempo da dimenticare l'Aglianese si riscatta nella ripresa superando i Giovani Granata Monsummano che si sono dimostrati comunque compagine tosta e ben organizzata. La prima parte di gara sorride agli ospiti che dettano i tempi di gioco e vanno vicini a pi&ugrave; riprese al gol in particolare con Iannelli. Il centravanti ospite ha un'occasionissima intorno alla mezz'ora, ma il tiro al volo non centra la porta. Nella ripresa l'Aglianese si scuote dopo le indicazioni date durante dall'allenatore Giovanni Padula, ex di turno. A sbloccare il risultato ci pensa Meini. L'azione &egrave; viziata da un presunto tocco con la mano del giocatore neroverde, comunque l'attaccante mette il turbo supera un avversario e poi con una staffilata trafigge l'estremo monsummanese. Poco dopo i padroni di casa trovano anche il raddoppio in virt&ugrave; di un calcio di rigore trasformato da Costa. Nell'occasione viene espulso il portiere ospite per proteste e da qui in poi l'Aglianese riesce ad avere un po' pi&ugrave; di predominio. Qualche istante pi&ugrave; tardi per&ograve;, la parit&agrave; numerica viene ristabilita. Il match si avvia verso la conclusione e a mettere in sicuro il risultato ci pensa Tonini. Cos&igrave; il primo big match della stagione assume sfumature neroverdi, ma attenzione ai Giovani Granata che per un tempo sono riusciti a fare il bello e il cattivo tempo tra le mura amiche di una delle compagini accreditate per la vittoria finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI