• Allievi B Regionali
  • Maliseti Seano
  • 0 - 4
  • Aquila Montevarchi


MALISETI SEANO: Rauseo, Spadi, Corsini, Sensi, Taverna, Coppini, Mariotti, Landini, Stella, Zanca, Libetti. A disp.: Mazzacuva, Comanducci, Fedele, Guarducci, Mauro, Longo, D'Agati, Dardha, Petocchi. All.: Antonio Daidone.
AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Pinzauti, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardoni, Giorgelli, Gori, Lorenzini, Menga. A disp.: Matteucci, Gregori, Sereni, Selloumi, Bernardini, Mazzeschi. All.: Gregorio Pagliucoli.

ARBITRO: Chiesi di Prato

RETI: 12', 60', 77' Gori, 31' Pinzauti.



E ora son problemi vostri. Il Montevarchi viene via da Maliseti con la bisaccia piena e soprattutto il primo posto solitario: lo Scandicci gioca di sponda con i rossoblù e, battendo la Cattolica, cambia le carte in vetta. Adesso sono tutte dietro, dai sorprendenti Navacchio (-1) e Picchi (-3) fino alle grandissime che provano a rientrare. Ma con un attacco così giocare, e vincere, è più facile. È vero peraltro che al Maliseti va tutto male da subito, perché nell'evitare un tentativo d'autorete Rauseo sbatte sul palo ed è costretto a lasciare il posto a Mazzacuva. E, entrato a freddo, il dodicesimo pratese si fa sorprendere dal cross di Menga, ribadito in rete dal mancino di Gori. Passata avanti al quarto d'ora, la capolista apre e chiude la valvola a proprio piacimento e al 31' vola sullo 0-2: la difesa locale si perde Pinzauti che di testa devia in porta la punizione di Lebrun. Il primo tempo si chiude con l'accenno di reazione amaranto, ma la difesa ospite non ha troppi problemi nel respingere la manciata di angoli e punizioni buttati dentro. Saldo il doppio vantaggio all'intervallo. Nella prima metà della ripresa l'incontro segue un canovaccio standard, il Maliseti tenta di innescare il neoentrato Mauro con qualche pallone lungo ma fatica a contenere il giro palla aretino. E, dopo un tiro alto dello stesso Mauro che si era ben liberato al limite, il Montevarchi va sullo 0-3: Gori scambia con Nardoni, entra in area e batte Mazzacuva in diagonale. Nel finale il bomber si prende la copertina: la rovesciata che gli vale la tripletta è l'accordo perfetto in una sonata che fa battere il cuore.
Calciatoripiù: Gori, Menga
(Aquila Montevarchi).

esseti MALISETI SEANO: Rauseo, Spadi, Corsini, Sensi, Taverna, Coppini, Mariotti, Landini, Stella, Zanca, Libetti. A disp.: Mazzacuva, Comanducci, Fedele, Guarducci, Mauro, Longo, D'Agati, Dardha, Petocchi. All.: Antonio Daidone.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Rindi, Cappelli, Pinzauti, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardoni, Giorgelli, Gori, Lorenzini, Menga. A disp.: Matteucci, Gregori, Sereni, Selloumi, Bernardini, Mazzeschi. All.: Gregorio Pagliucoli.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato<br > RETI: 12', 60', 77' Gori, 31' Pinzauti. E ora son problemi vostri. Il Montevarchi viene via da Maliseti con la bisaccia piena e soprattutto il primo posto solitario: lo Scandicci gioca di sponda con i rossobl&ugrave; e, battendo la Cattolica, cambia le carte in vetta. Adesso sono tutte dietro, dai sorprendenti Navacchio (-1) e Picchi (-3) fino alle grandissime che provano a rientrare. Ma con un attacco cos&igrave; giocare, e vincere, &egrave; pi&ugrave; facile. &Egrave; vero peraltro che al Maliseti va tutto male da subito, perch&eacute; nell'evitare un tentativo d'autorete Rauseo sbatte sul palo ed &egrave; costretto a lasciare il posto a Mazzacuva. E, entrato a freddo, il dodicesimo pratese si fa sorprendere dal cross di Menga, ribadito in rete dal mancino di Gori. Passata avanti al quarto d'ora, la capolista apre e chiude la valvola a proprio piacimento e al 31' vola sullo 0-2: la difesa locale si perde Pinzauti che di testa devia in porta la punizione di Lebrun. Il primo tempo si chiude con l'accenno di reazione amaranto, ma la difesa ospite non ha troppi problemi nel respingere la manciata di angoli e punizioni buttati dentro. Saldo il doppio vantaggio all'intervallo. Nella prima met&agrave; della ripresa l'incontro segue un canovaccio standard, il Maliseti tenta di innescare il neoentrato Mauro con qualche pallone lungo ma fatica a contenere il giro palla aretino. E, dopo un tiro alto dello stesso Mauro che si era ben liberato al limite, il Montevarchi va sullo 0-3: Gori scambia con Nardoni, entra in area e batte Mazzacuva in diagonale. Nel finale il bomber si prende la copertina: la rovesciata che gli vale la tripletta &egrave; l'accordo perfetto in una sonata che fa battere il cuore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gori, Menga</b> (Aquila Montevarchi). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI