• Allievi B
  • Meridien
  • 0 - 6
  • Capostrada Belvedere


MERIDIEN: Moncini, Mattonai, Viscusi, Bertini, Menichetti, Rago, Gheuca, Dodaj, Morelli, Neri, Lorelli. A disp.:Bandecchi, Indovino.
CAPOSTRADA: Santi, Del Fà, Bartoletti, Balestrucci, Sansone, Pisaneschi, Calamai, Filoni, Pavi, Simonetti, Lani. A disp.: Anzidei, Bertolucci, Baldi, Ferrari, Poli. All.: Riccardo Pazzagli.

ARBITRO: Raffaele Bini di Pistoia.

RETI: Lani 2, Bartoletti, Calamai, Pavi, Simonetti.



Prosegue la corsa del Capostrada che resta in scia al Mont.Murialdo con il largo successo sul campo del Meridien. La squadra di mister Pazzagli sblocca subito il risultato: non passano infatti neppure quaranta secondi che Moncini si fa sfuggire il pallone, bomber Lani è in agguato ed appoggia in rete per lo 0-1. I padroni di casa non hanno neppure il tempo per riassestarsi perchè al 6' arriva il raddoppio degli ospiti con Bartoletti che entra in area da sinistra e segna con un bel destro ad incrociare. L'incontro si chiude virtualmente al 28' quando Lani continua la sua prova da attaccante di razza con un bolide dalla distanza che non dà scampo al portiere di casa. Nella ripresa mister Pazzaglia dà fiato ad alcuni dei suoi elementi, inserendo forze fresche dalla panchina, con Ferrari, Baldi e Poli a scendere in campo. Gli ospiti però non cambiano il loro atteggiamento, continuando a premere. Arrivano così altre segnature con Calamai che sfrutta al meglio il passaggio illuminante di Simonetti. Poi Calamai ricambia il favore a Pavi per il quinto gol. La sesta rete è opera di Simonetti che, con l'undicesimo gol in campionato, chiude il conto.

MERIDIEN: Moncini, Mattonai, Viscusi, Bertini, Menichetti, Rago, Gheuca, Dodaj, Morelli, Neri, Lorelli. A disp.:Bandecchi, Indovino.<br >CAPOSTRADA: Santi, Del F&agrave;, Bartoletti, Balestrucci, Sansone, Pisaneschi, Calamai, Filoni, Pavi, Simonetti, Lani. A disp.: Anzidei, Bertolucci, Baldi, Ferrari, Poli. All.: Riccardo Pazzagli.<br > ARBITRO: Raffaele Bini di Pistoia.<br > RETI: Lani 2, Bartoletti, Calamai, Pavi, Simonetti. Prosegue la corsa del Capostrada che resta in scia al Mont.Murialdo con il largo successo sul campo del Meridien. La squadra di mister Pazzagli sblocca subito il risultato: non passano infatti neppure quaranta secondi che Moncini si fa sfuggire il pallone, bomber Lani &egrave; in agguato ed appoggia in rete per lo 0-1. I padroni di casa non hanno neppure il tempo per riassestarsi perch&egrave; al 6' arriva il raddoppio degli ospiti con Bartoletti che entra in area da sinistra e segna con un bel destro ad incrociare. L'incontro si chiude virtualmente al 28' quando Lani continua la sua prova da attaccante di razza con un bolide dalla distanza che non d&agrave; scampo al portiere di casa. Nella ripresa mister Pazzaglia d&agrave; fiato ad alcuni dei suoi elementi, inserendo forze fresche dalla panchina, con Ferrari, Baldi e Poli a scendere in campo. Gli ospiti per&ograve; non cambiano il loro atteggiamento, continuando a premere. Arrivano cos&igrave; altre segnature con Calamai che sfrutta al meglio il passaggio illuminante di Simonetti. Poi Calamai ricambia il favore a Pavi per il quinto gol. La sesta rete &egrave; opera di Simonetti che, con l'undicesimo gol in campionato, chiude il conto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI