• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 7 - 0
  • Siena Nord


MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Castiglione A., Fontani, Orlando, Tozzi, Arigò, Borsi, Aprile. A disp.: Giorgetti, Feraudo, Olivieri, Turchi, Castiglione M., Giakalis, Ferretta. All.: Stefano Aurigi.
SIENA NORD: Federici, Mori, Canu, Stabile, Pieri, Taddei G., Pajaziti, Rodriguez, Fortunato, Semboloni, Burchi. A disp.: Anichini, Maio, Parroccini, Passeri, Russo, Corso, Taddei A. All.: Narciso Gemignani.

ARBITRO: Marrocchesi di Arezzo.

RETI: Arigò 3, Fontani, Borsi, Ulivieri, Castiglione Marco.



Partita senza storia con il Marciano che passa in vantaggio al 5' su azione d'angolo con un colpo di testa di Arigò. I locali collezionano occasioni su occasioni e al 21', sempre su angolo, Fontani raddoppia. Al 23' terza rete locale: Orlando si libera sulla fascia servendo Borsi che insacca con un diagonale preciso. Allo scadere rinvio corto del portiere ospite e gol in pallonetto di Arigò. Gara chiusa, ma anche nella ripresa il Marciano affonda. Al 10' il solito Arigò segna con un tocco preciso in azione personale. A completare il tabellino il gol di Ulivelli che segna con un tiro preciso e potente. Il conto lo chiude Marco Castiglione con un gran tiro all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù
. Nel Marciano su tutti (bravissimi) spicca Arigò, non solo per le segnature fatte, ma per il bel movimento. Bene negli ospiti Rodriguez che tiene su la baracca per la formazione di mister Gimignani ed il portiere classe 2003 Anichini.

MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Castiglione A., Fontani, Orlando, Tozzi, Arig&ograve;, Borsi, Aprile. A disp.: Giorgetti, Feraudo, Olivieri, Turchi, Castiglione M., Giakalis, Ferretta. All.: Stefano Aurigi.<br >SIENA NORD: Federici, Mori, Canu, Stabile, Pieri, Taddei G., Pajaziti, Rodriguez, Fortunato, Semboloni, Burchi. A disp.: Anichini, Maio, Parroccini, Passeri, Russo, Corso, Taddei A. All.: Narciso Gemignani.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Arezzo.<br > RETI: Arig&ograve; 3, Fontani, Borsi, Ulivieri, Castiglione Marco. Partita senza storia con il Marciano che passa in vantaggio al 5' su azione d'angolo con un colpo di testa di Arig&ograve;. I locali collezionano occasioni su occasioni e al 21', sempre su angolo, Fontani raddoppia. Al 23' terza rete locale: Orlando si libera sulla fascia servendo Borsi che insacca con un diagonale preciso. Allo scadere rinvio corto del portiere ospite e gol in pallonetto di Arig&ograve;. Gara chiusa, ma anche nella ripresa il Marciano affonda. Al 10' il solito Arig&ograve; segna con un tocco preciso in azione personale. A completare il tabellino il gol di Ulivelli che segna con un tiro preciso e potente. Il conto lo chiude Marco Castiglione con un gran tiro all'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Marciano su tutti (bravissimi) spicca <b>Arig&ograve;</b>, non solo per le segnature fatte, ma per il bel movimento. Bene negli ospiti <b>Rodriguez </b>che tiene su la baracca per la formazione di mister Gimignani ed il portiere classe 2003 <b>Anichini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI