• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • ACQ. S.P. VICO
  • 0 - 4
  • Fornacette Casarosa


ACQUACALDA: Domini, Barsanti, Grossi, M. Mazzoni, Pellinacci, Bianchi, Sutera, A. Mazzoni, Carignani, Cuormio, Sarr. A disp.: Del Libano, Guazzelli, Costa, Fabbri. All.: Antonio Corradi.
FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Caroti, Frangioni, Gendusa Bilello, Giuntoli, Diodati, Carinelli, Anzalone, Tosi, Rovini. A disp.: Nieri, Iacoponi, Bargagna, Garzetti. All.: Simone Bonanni.

ARBITRO: Martinelli di Lucca

RETI: Rovini, Anzalone 2, Nieri.



Avesse avuto più continuità avrebbe potuto togliersi ben altre soddisfazioni. L'obiettivo principe ora è rimasto finire in crescendo e la netta vittoria, 0-4, sull'Acquacalda gli fa gioco: concentrato da cima a fondo, il Fornacette disputa un'ottima gara e ottiene la dodicesima vittoria stagionale che gli permette di assestarsi alle spalle delle grandi. L'incontro si sblocca subito: Rovini si fa trovare pronto alla girata sottoporta e piega le mani a Domini. Passati avanti, i rossoblù continuano ad attaccare e prima dell'intervallo sfiorano il raddoppio, senza però trovarlo: palo pieno di Tosi, poi Anzalone non si fa trovare pronto al tocco sottoporta che avrebbe potuto dare la sterzata definitiva all'incontro. Poco male per il bomber, che si rifà quasi subito: stop di petto in area, girata al volo e bomba sotto la traversa. La gara si mette in discesa per il Fornacette che all'ora di gioco vola sullo 0-3, ancora con Anzalone: Domini scartato e pallone in fondo alla rete. E nel finale il bomber si traveste da uomo-assist e dà gloria a Nieri, appena entrato dalla panchina e subito pronto a mettere il timbro sulla gara per la prima volta in stagione. Calciatorepiù: Frangioni (Fornacette C.), autore di una gara eccellente in mediana; peccato per l'ammonizione che gli farà saltare il Vorno.

ACQUACALDA: Domini, Barsanti, Grossi, M. Mazzoni, Pellinacci, Bianchi, Sutera, A. Mazzoni, Carignani, Cuormio, Sarr. A disp.: Del Libano, Guazzelli, Costa, Fabbri. All.: Antonio Corradi.<br >FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Caroti, Frangioni, Gendusa Bilello, Giuntoli, Diodati, Carinelli, Anzalone, Tosi, Rovini. A disp.: Nieri, Iacoponi, Bargagna, Garzetti. All.: Simone Bonanni.<br > ARBITRO: Martinelli di Lucca<br > RETI: Rovini, Anzalone 2, Nieri. Avesse avuto pi&ugrave; continuit&agrave; avrebbe potuto togliersi ben altre soddisfazioni. L'obiettivo principe ora &egrave; rimasto finire in crescendo e la netta vittoria, 0-4, sull'Acquacalda gli fa gioco: concentrato da cima a fondo, il Fornacette disputa un'ottima gara e ottiene la dodicesima vittoria stagionale che gli permette di assestarsi alle spalle delle grandi. L'incontro si sblocca subito: Rovini si fa trovare pronto alla girata sottoporta e piega le mani a Domini. Passati avanti, i rossobl&ugrave; continuano ad attaccare e prima dell'intervallo sfiorano il raddoppio, senza per&ograve; trovarlo: palo pieno di Tosi, poi Anzalone non si fa trovare pronto al tocco sottoporta che avrebbe potuto dare la sterzata definitiva all'incontro. Poco male per il bomber, che si rif&agrave; quasi subito: stop di petto in area, girata al volo e bomba sotto la traversa. La gara si mette in discesa per il Fornacette che all'ora di gioco vola sullo 0-3, ancora con Anzalone: Domini scartato e pallone in fondo alla rete. E nel finale il bomber si traveste da uomo-assist e d&agrave; gloria a Nieri, appena entrato dalla panchina e subito pronto a mettere il timbro sulla gara per la prima volta in stagione. <b>Calciatorepi&ugrave;: Frangioni</b> (Fornacette C.), autore di una gara eccellente in mediana; peccato per l'ammonizione che gli far&agrave; saltare il Vorno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI