• Esordienti GIR.D
  • Rignanese
  • 3 - 6
  • Pelago


RIGNANESE: Musumeci, Becattini, Bassilichi, Giuffrè, Manni, Mugnai, Chiti, Ciardini, Sestini, Bevicini, Milloni, Bronzini, Bocciarelli, Perone. All: Bruni
PELAGO: Giovannini, Cellai, Gjetja, Burresi, Cerchi, Falcini, Marchionni, Muzzi, Castelli, Burberi, Becherini, Mazzoni, Torniai, Mannelli, Mochi. All: Ombroni

RETI: 5' Burberi, 10' Becherini, 3' Becherini, 12' Bevicini, 15' Sestini, 1' Bevicini, 9' Becherini, 10' Falcini, 17' Becherini.



Risultato severo per la Rignanese che parte bene tenendo in mano il pallino del gioco, occupando costantemente la metà campo avversaria ma concedendo spazi per il contropiede alla veloce formazione di Pelago che non tarda a sfruttare le occasioni che le capitano. Così al 5' Burberi sfila sulla sinistra e si trova a tu per tu con il numero uno di casa, al quale non rimane che raccogliere il pallone da dentro la rete. Al 10' minuto azione fotocopia della squadra ospite, ad insaccare questa volta è il turno di Becherini. Il 2' tempo inizia con la formazione ospite che ruba palla e il solito Becherini insacca con un preciso diagonale alla sinistra del portiere Bronzini. I ragazzi di mister Bruni non ci stanno e iniziano a macinare gioco; al 6' Bevicini ha una splendida occasione che non riesce a sfruttare, al 12' la difesa ospite stende in aria un ispirato Giuffrè, rigore netto che Bevicini insacca con un rasoterra alla sinistra del portiere Giovannini. Al 15' è il turno di Sestini che scatta sul filo del fuorigioco e scaglia un potente tiro sul quale il portiere avversario non può niente. Il terzo tempo comincia all'insegna della coppia Sestini - Bevicini con il primo che gestisce palla a centrocampo liberando poi Bevicini che, trovandosi a tu per tu con il portiere, segna un gran gol. La formazione di casa a questo punto è convinta di portare a casa il risultato ma non ha fatto i conti con gli ospiti che nel giro di un minuto ribaltano il risultato, prima con il solito Becherini e successivamente con Falcini, due schiaffi che tagliano le gambe ai giovani Rignanesi che a questo punto mollano definitivamente, tanto da subire un ulteriore gol da Becherini, mattatore dell'incontro.
Calciatoripiù
: Becherini, Giuffrè.

RIGNANESE: Musumeci, Becattini, Bassilichi, Giuffr&egrave;, Manni, Mugnai, Chiti, Ciardini, Sestini, Bevicini, Milloni, Bronzini, Bocciarelli, Perone. All: Bruni<br >PELAGO: Giovannini, Cellai, Gjetja, Burresi, Cerchi, Falcini, Marchionni, Muzzi, Castelli, Burberi, Becherini, Mazzoni, Torniai, Mannelli, Mochi. All: Ombroni<br > RETI: 5' Burberi, 10' Becherini, 3' Becherini, 12' Bevicini, 15' Sestini, 1' Bevicini, 9' Becherini, 10' Falcini, 17' Becherini. Risultato severo per la Rignanese che parte bene tenendo in mano il pallino del gioco, occupando costantemente la met&agrave; campo avversaria ma concedendo spazi per il contropiede alla veloce formazione di Pelago che non tarda a sfruttare le occasioni che le capitano. Cos&igrave; al 5' Burberi sfila sulla sinistra e si trova a tu per tu con il numero uno di casa, al quale non rimane che raccogliere il pallone da dentro la rete. Al 10' minuto azione fotocopia della squadra ospite, ad insaccare questa volta &egrave; il turno di Becherini. Il 2' tempo inizia con la formazione ospite che ruba palla e il solito Becherini insacca con un preciso diagonale alla sinistra del portiere Bronzini. I ragazzi di mister Bruni non ci stanno e iniziano a macinare gioco; al 6' Bevicini ha una splendida occasione che non riesce a sfruttare, al 12' la difesa ospite stende in aria un ispirato Giuffr&egrave;, rigore netto che Bevicini insacca con un rasoterra alla sinistra del portiere Giovannini. Al 15' &egrave; il turno di Sestini che scatta sul filo del fuorigioco e scaglia un potente tiro sul quale il portiere avversario non pu&ograve; niente. Il terzo tempo comincia all'insegna della coppia Sestini - Bevicini con il primo che gestisce palla a centrocampo liberando poi Bevicini che, trovandosi a tu per tu con il portiere, segna un gran gol. La formazione di casa a questo punto &egrave; convinta di portare a casa il risultato ma non ha fatto i conti con gli ospiti che nel giro di un minuto ribaltano il risultato, prima con il solito Becherini e successivamente con Falcini, due schiaffi che tagliano le gambe ai giovani Rignanesi che a questo punto mollano definitivamente, tanto da subire un ulteriore gol da Becherini, mattatore dell'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Becherini</b>, <b>Giuffr&egrave;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI