- Esordienti GIR.D
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
BAGNO A RIPOLI: Meli, Pinzauti, Piccini, Ognibene, Mori, Brestolani, Masseti, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Riglione. A disp.: Rusmi, Picariello, Celli, Berni. All.: Alessio Bocchino.
BELMONTE: Bonini, Pirenei, Taddei, Bruschi, Hasani, Forconi, Salvini, Diani, Sellini, Boschi, Bimbi. A disp.: Cardi, Giunti, Meucci, Viggiano, Cecconi. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Cappetti di Firenze.
RETI: Autogol Pirenei, Poggiarelli.
NOTE: 2-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2.
Il Bagno a Ripoli sfrutta appieno il turno casalingo e batte il Belmonte con il secco punteggio di 2-0. Succede tutto nel primo tempo: al Bagno a Ripoli bastano venti minuti per chiudere la partita, al Belmonte non ne bastano quaranta per riuscire nella rimonta. Intorno alla metà del primo tempo, a rompere l'equilibrio è lo sfortunato autogol di Pirenei: sul cross da calcio di Ognibene il difensore del Belmonte cerca di liberare l'area ma colpisce male il pallone, spedendolo nella propria porta. È un momento complicato per il Belmonte e il Bagno a Ripoli ne approfitta: i padroni di casa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e in chiusura di tempo raddoppiano con Poggiarelli, che in area di rigore controlla il filtrante di Giorgelli, salta il portiere e appoggia in rete. Di fatto la partita finisce qui: nei successivi quaranta minuti il Belmont prova a rifarsi sotto, ma il Bagno a Ripoli è abile nell'addormentare la partita con un possesso palla prolungato, efficace, preciso.
Calciatoripiù: Giorgelli, Rusmi (Bagno a Ripoli), Bruschi, Salvini (Belmonte).
BAGNO A RIPOLI: Meli, Pinzauti, Piccini, Ognibene, Mori, Brestolani, Masseti, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Riglione. A disp.: Rusmi, Picariello, Celli, Berni. All.: Alessio Bocchino. <br >BELMONTE: Bonini, Pirenei, Taddei, Bruschi, Hasani, Forconi, Salvini, Diani, Sellini, Boschi, Bimbi. A disp.: Cardi, Giunti, Meucci, Viggiano, Cecconi. All.: Gabriele Martini.<br >
ARBITRO: Cappetti di Firenze.<br >
RETI: Autogol Pirenei, Poggiarelli.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2.
Il Bagno a Ripoli sfrutta appieno il turno casalingo e batte il Belmonte con il secco punteggio di 2-0. Succede tutto nel primo tempo: al Bagno a Ripoli bastano venti minuti per chiudere la partita, al Belmonte non ne bastano quaranta per riuscire nella rimonta. Intorno alla metà del primo tempo, a rompere l'equilibrio è lo sfortunato autogol di Pirenei: sul cross da calcio di Ognibene il difensore del Belmonte cerca di liberare l'area ma colpisce male il pallone, spedendolo nella propria porta. È un momento complicato per il Belmonte e il Bagno a Ripoli ne approfitta: i padroni di casa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e in chiusura di tempo raddoppiano con Poggiarelli, che in area di rigore controlla il filtrante di Giorgelli, salta il portiere e appoggia in rete. Di fatto la partita finisce qui: nei successivi quaranta minuti il Belmont prova a rifarsi sotto, ma il Bagno a Ripoli è abile nell'addormentare la partita con un possesso palla prolungato, efficace, preciso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgelli</b>, <b>Rusmi </b>(Bagno a Ripoli), <b>Bruschi</b>, <b>Salvini </b>(Belmonte).