• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Spezia
  • 0 - 0
  • Lucchese


SPEZIA: Tognoni, Orlandini, Rollandi (75' Bastoni), Chiocca, Rossi, Dada', Vignali, Buso ( 65' Paganini), Miccoli, Bruzzi, Ciuffardi. A disp. Trombetta, Beretta, Tarchini Bussolino, Forlano. All.: Davide Alessi.
LUCCHESE: Citti, Morbini, Guidotti, Fava, Dinelli (57' Vitali), Giuntoli G.. Giuntoli A. (68' Mattioli), Traversari, Del Cima, Bonacchi, Agostini (60' Russo). A disp. Casini, Verdigi, Pagnucci. All.: Alessandro Tempesti.

ARBITRO: Simone Gaeta di La Spezia.



Buona prestazione per le due formazioni, con uno 0-0 che non rende merito all'impegno profuso in campo. E' stata una partita a tratti molto bella , anche se nessuna delle due formazioni è riuscita a scardinare la difesa avversaria. Del resto, si sa, che la partita perfetta deve finire 0-0. Primo tempo con poche occasioni e secondo tempo più spumeggiante con occasioni da entrambe le parti. Nel primo tempo da segnalare solo una buona occasione per Verdigi che non riesce a concludere e una doppia parata di Tognoni su conclusione di Agostini e Bonacchi.
Nel secondo tempo al 12' bel colpo di testa di Verdigi con ottimo intervento di Tognoni in tuffo e replica dello Spezia al 17' quando Bruzzi serve Vignali che in diagonale mette fuori di un soffio. Al 20' sono ancora pericolosi i rossoneri che vanno al tiro Fava che spara oltre una traversa. Sconsolato il mister bianco Davide Alessi: Il pari è giusto, è stata una buona partita da entrambe le parti specialmente nei reparti difensivi. Noi dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio e nella finalizzazione della manovra, non bisogna giocare sugli errori degli avversari, ma dare più incisività ai movimenti in profondità .

SPEZIA: Tognoni, Orlandini, Rollandi (75' Bastoni), Chiocca, Rossi, Dada', Vignali, Buso ( 65' Paganini), Miccoli, Bruzzi, Ciuffardi. A disp. Trombetta, Beretta, Tarchini Bussolino, Forlano. All.: Davide Alessi.<br >LUCCHESE: Citti, Morbini, Guidotti, Fava, Dinelli (57' Vitali), Giuntoli G.. Giuntoli A. (68' Mattioli), Traversari, Del Cima, Bonacchi, Agostini (60' Russo). A disp. Casini, Verdigi, Pagnucci. All.: Alessandro Tempesti.<br > ARBITRO: Simone Gaeta di La Spezia. Buona prestazione per le due formazioni, con uno 0-0 che non rende merito all'impegno profuso in campo. E' stata una partita a tratti molto bella , anche se nessuna delle due formazioni &egrave; riuscita a scardinare la difesa avversaria. Del resto, si sa, che la partita perfetta deve finire 0-0. Primo tempo con poche occasioni e secondo tempo pi&ugrave; spumeggiante con occasioni da entrambe le parti. Nel primo tempo da segnalare solo una buona occasione per Verdigi che non riesce a concludere e una doppia parata di Tognoni su conclusione di Agostini e Bonacchi.<br >Nel secondo tempo al 12' bel colpo di testa di Verdigi con ottimo intervento di Tognoni in tuffo e replica dello Spezia al 17' quando Bruzzi serve Vignali che in diagonale mette fuori di un soffio. Al 20' sono ancora pericolosi i rossoneri che vanno al tiro Fava che spara oltre una traversa. Sconsolato il mister bianco Davide Alessi: <b> Il pari &egrave; giusto, &egrave; stata una buona partita da entrambe le parti specialmente nei reparti difensivi. Noi dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio e nella finalizzazione della manovra, non bisogna giocare sugli errori degli avversari, ma dare pi&ugrave; incisivit&agrave; ai movimenti in profondit&agrave;</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI