• Allievi Provinciali
  • San Filippo
  • 1 - 2
  • Pieve San Paolo


SAN FILIPPO: Paluca, Scatizzi, Simonetti, Bandoni, Orlandi, Battistoni, Amato, Vannucchi, Petri, Belluomini, Massoni. A disp.: Borelli, Cerasomma, Faraggiana, Bernardi, Todri, Reda, Fistermaier. All.: Alessandro Petroni.
PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai (78' Pomini), Mugnani, Davini, Sheta, Petretti (70 Rizzi), Cusi (45 Likaj), Bianco (55' Yassin), Chetoni, Carro, Lamandini (60 Messina). A disp.: Rizzi, Messina, Yassin, Likaj, Nicolini, Omini. All.: Giosuè Matteoli.

ARBITRO: Buoncristiani di Lucca.

RETI: Orlandi, Chetoni 2.



Un San Filippo capace di sviluppare un buon gioco ma sterile in attacco e costretto a cedere il passo a una Pieve San Paolo trascinata da Chetoni. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato anche se i padroni di casa hanno un leggero predominio. Comunque i portieri rimangono pressoché inoperosi con la palla che spesso circola sulla mediana. Nella ripresa i ragazzi di Petroni cominciano a premere il piede sull'acceleratore ma senza essere incisivi in attacco. Così si svegliano i gialloblù che con il vivace Chetoni sbloccano il risultato. Una volta sotto il San Filippo prova a testa bassa a rimettersi a attaccare ma poco dopo è ancora Chetoni ad andare a segno. La partita però non è ancora finita e Faraggiana conquista un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Orlandi che riapre i giochi. Mancano 10' al triplice fischio e la compagine locale ci crede e quando ormai tutto sembra deciso Todri si trova a tu per tu con l'estremo avversario ma al posto di tirare scarica al centro dove i primi ad arrivare sono i difensori gialloblù che riescono a spazzare. Finisce qua: una Pieve corsara torna da San Filippo con i tre punti in tasca.
Calciatoripiù
: Chetoni e Petretti (Pieve San Paolo).

SAN FILIPPO: Paluca, Scatizzi, Simonetti, Bandoni, Orlandi, Battistoni, Amato, Vannucchi, Petri, Belluomini, Massoni. A disp.: Borelli, Cerasomma, Faraggiana, Bernardi, Todri, Reda, Fistermaier. All.: Alessandro Petroni.<br >PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai (78' Pomini), Mugnani, Davini, Sheta, Petretti (70 Rizzi), Cusi (45 Likaj), Bianco (55' Yassin), Chetoni, Carro, Lamandini (60 Messina). A disp.: Rizzi, Messina, Yassin, Likaj, Nicolini, Omini. All.: Giosu&egrave; Matteoli.<br > ARBITRO: Buoncristiani di Lucca.<br > RETI: Orlandi, Chetoni 2. Un San Filippo capace di sviluppare un buon gioco ma sterile in attacco e costretto a cedere il passo a una Pieve San Paolo trascinata da Chetoni. Il primo tempo &egrave; sostanzialmente equilibrato anche se i padroni di casa hanno un leggero predominio. Comunque i portieri rimangono pressoch&eacute; inoperosi con la palla che spesso circola sulla mediana. Nella ripresa i ragazzi di Petroni cominciano a premere il piede sull'acceleratore ma senza essere incisivi in attacco. Cos&igrave; si svegliano i giallobl&ugrave; che con il vivace Chetoni sbloccano il risultato. Una volta sotto il San Filippo prova a testa bassa a rimettersi a attaccare ma poco dopo &egrave; ancora Chetoni ad andare a segno. La partita per&ograve; non &egrave; ancora finita e Faraggiana conquista un calcio di rigore. Dagli undici metri parte Orlandi che riapre i giochi. Mancano 10' al triplice fischio e la compagine locale ci crede e quando ormai tutto sembra deciso Todri si trova a tu per tu con l'estremo avversario ma al posto di tirare scarica al centro dove i primi ad arrivare sono i difensori giallobl&ugrave; che riescono a spazzare. Finisce qua: una Pieve corsara torna da San Filippo con i tre punti in tasca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chetoni e Petretti</b> (Pieve San Paolo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI