• Allievi B Regionali
  • Capezzano Pianore
  • 1 - 1
  • Floria 2000


CAPEZZANO P.: Mattonai, Rossi, Salini, Lampitelli, Ramku, Biasci, Tognetti, Saraci, Belluomini, Magera, Kavaja. A disp.: Baldi, Braccini, Simonini, Sapienza, Guidi, Del Carlo. All.: Luca Lazzarini.
FLORIA 2000: Masini, Bini, Duranti, Bragetta, Faralli, Vasarelli, Filidei, Marchetti, Mertiri, Grillo, Parrini. A disp.: Bongiovanni, Catalano, De Blasio, Rocchini, Marchiani, Coppini. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Picchi di Lucca

RETI: 24' Belluomini rig., 82' Coppini.



Due episodi e un pari lasciano intatto l'abbraccio. Capezzano e Floria rimangono lì, annodate alla frontiera: finisse oggi, dovrebbero spareggiare per l'ultima sentenza. Così non è, ancora ci sono tempo e soprattutto tante squadre da cingere nella stretta letale. L'1-1 finale però fa sorridere di più i fiorentini sia per come, o quando, è arrivato, sia perché in casa il Capezzano ha fatto piangere tante. E rischia di sfregiare anche la Floria che va sotto a metà primo tempo sul rigore trasformato da Belluomini: pesa il fallo di Bragetta su Magera, il Capezzano passa avanti e sembra instradarsi verso il sesto successo al Cavanis. I biancoblù faticano e a fine primo tempo i locali costruiscono l'occasione per ipotecare un bel pezzo di salvezza: il pallone buono capita nella zona di Kavaja che però arriva tardi all'impatto. Fino al cuore del recupero La reazione della Floria sta tutta in un tiro di Marchetti ben controllato da Mattonai. Poi da lontano Coppini indovina la volée all'angolo e all'82' firma il primo, pesantissimo, gol stagionale. È l'1-1 che riequilibra tutto e rimanda la resa dei conti.
Calciatoripiù: Belluomini
(Capezzano P.), Coppini, Faralli (Floria 2000).

CAPEZZANO P.: Mattonai, Rossi, Salini, Lampitelli, Ramku, Biasci, Tognetti, Saraci, Belluomini, Magera, Kavaja. A disp.: Baldi, Braccini, Simonini, Sapienza, Guidi, Del Carlo. All.: Luca Lazzarini.<br >FLORIA 2000: Masini, Bini, Duranti, Bragetta, Faralli, Vasarelli, Filidei, Marchetti, Mertiri, Grillo, Parrini. A disp.: Bongiovanni, Catalano, De Blasio, Rocchini, Marchiani, Coppini. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Picchi di Lucca<br > RETI: 24' Belluomini rig., 82' Coppini. Due episodi e un pari lasciano intatto l'abbraccio. Capezzano e Floria rimangono l&igrave;, annodate alla frontiera: finisse oggi, dovrebbero spareggiare per l'ultima sentenza. Cos&igrave; non &egrave;, ancora ci sono tempo e soprattutto tante squadre da cingere nella stretta letale. L'1-1 finale per&ograve; fa sorridere di pi&ugrave; i fiorentini sia per come, o quando, &egrave; arrivato, sia perch&eacute; in casa il Capezzano ha fatto piangere tante. E rischia di sfregiare anche la Floria che va sotto a met&agrave; primo tempo sul rigore trasformato da Belluomini: pesa il fallo di Bragetta su Magera, il Capezzano passa avanti e sembra instradarsi verso il sesto successo al Cavanis. I biancobl&ugrave; faticano e a fine primo tempo i locali costruiscono l'occasione per ipotecare un bel pezzo di salvezza: il pallone buono capita nella zona di Kavaja che per&ograve; arriva tardi all'impatto. Fino al cuore del recupero La reazione della Floria sta tutta in un tiro di Marchetti ben controllato da Mattonai. Poi da lontano Coppini indovina la vol&eacute;e all'angolo e all'82' firma il primo, pesantissimo, gol stagionale. &Egrave; l'1-1 che riequilibra tutto e rimanda la resa dei conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Belluomini</b> (Capezzano P.), <b>Coppini, Faralli</b> (Floria 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI