• Allievi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 1
  • Santa Maria


COIANO SANTA LUCIA: Bianchi, Dollani, Fedi, Brafa, Oliverio, Paoli, Cocci, D'Errico, Morelli, Vinci, Goretti. A disp.: Cecchi, Pisaneschi, Bartolozzi, Ballerini, Nenci, D'Aniello, Baroni, Contorno, Rinaldi. All.: Alessandro Di Vivona.
SANTA MARIA: Rosi, Pistolesi, Mazzanti, Bonfanti, Taddei, Romagnoli, Pollastri, Mehdiu, Botti, Camilli, Mallardo. A disp.: Rosato, Arapi, Cinelli, Papini, Sostegni, Malvolti, Di Falco. All.: Federico Roncucci.

RETI: Goretti, Mallardo.



Goretti chiama Mallardo risponde: due ottime squadre quali Coiano Santa Lucia e Santa Maria fanno pari e patta. Si spezzano subito gli indugi con Goretti che posizione la palla sul fazzoletto di terreno indicato dal direttore di gare per battere un calcio di punizione. Tiro preciso e potente sul quale nulla può Rosi. La reazione del Santa Maria è immediata con i ragazzi di Federico Roncucci che alzano il baricentro; nonostante la spinta ospite il Coiano non arretra di un passo così la partita si fa aperta a ogni possibilità, divertente e giocata su ritmi piuttosto veloci. Le occasioni da rete di parte pratese sono create da Nenci che parte sul filo del fuorigioco ma viene stoppato sul più bello da Rosi, Goretti, che fa i conti con i legni della porta ospite, e Morelli con la sua spizzata di testa che esce di pochissimo. Anche gli empolesi creano buone palle gol ma il risultato è il solito dei tentativi precedentemente avuti dagli avversari: nulla di fatto. Il pari gialloblù arriva al 55' quando Cammilli trova in area Mallardo che a pochi minuti dal suo ingresso in campo gonfia la rete pratese. Nella fase centrale della ripresa la partita continua a essere vivace e avvincente mentre più tardi i ritmi calano, complice il grande caldo, e l'uno a uno resterà invariato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Nenci e Goretti (Coiano Santa Lucia). Taddei (Santa Maria).

COIANO SANTA LUCIA: Bianchi, Dollani, Fedi, Brafa, Oliverio, Paoli, Cocci, D'Errico, Morelli, Vinci, Goretti. A disp.: Cecchi, Pisaneschi, Bartolozzi, Ballerini, Nenci, D'Aniello, Baroni, Contorno, Rinaldi. All.: Alessandro Di Vivona.<br >SANTA MARIA: Rosi, Pistolesi, Mazzanti, Bonfanti, Taddei, Romagnoli, Pollastri, Mehdiu, Botti, Camilli, Mallardo. A disp.: Rosato, Arapi, Cinelli, Papini, Sostegni, Malvolti, Di Falco. All.: Federico Roncucci.<br > RETI: Goretti, Mallardo. Goretti chiama Mallardo risponde: due ottime squadre quali Coiano Santa Lucia e Santa Maria fanno pari e patta. Si spezzano subito gli indugi con Goretti che posizione la palla sul fazzoletto di terreno indicato dal direttore di gare per battere un calcio di punizione. Tiro preciso e potente sul quale nulla pu&ograve; Rosi. La reazione del Santa Maria &egrave; immediata con i ragazzi di Federico Roncucci che alzano il baricentro; nonostante la spinta ospite il Coiano non arretra di un passo cos&igrave; la partita si fa aperta a ogni possibilit&agrave;, divertente e giocata su ritmi piuttosto veloci. Le occasioni da rete di parte pratese sono create da Nenci che parte sul filo del fuorigioco ma viene stoppato sul pi&ugrave; bello da Rosi, Goretti, che fa i conti con i legni della porta ospite, e Morelli con la sua spizzata di testa che esce di pochissimo. Anche gli empolesi creano buone palle gol ma il risultato &egrave; il solito dei tentativi precedentemente avuti dagli avversari: nulla di fatto. Il pari giallobl&ugrave; arriva al 55' quando Cammilli trova in area Mallardo che a pochi minuti dal suo ingresso in campo gonfia la rete pratese. Nella fase centrale della ripresa la partita continua a essere vivace e avvincente mentre pi&ugrave; tardi i ritmi calano, complice il grande caldo, e l'uno a uno rester&agrave; invariato fino al triplice fischio. Calciatoripi&ugrave;: Nenci e Goretti (Coiano Santa Lucia). Taddei (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI