• Terza Categoria GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 0
  • Orlando


BELLARIA CAPP.: Cosci, Cesari, Citi, Guidi, Bardelli, Doni, Gallicchio, Martelloni, Belfiore, S. Bernardini, Mariotti. A disp.: Romano, Balleri, Perniconi, Fornaini, Macchi, Casini. All.: Matteo Ciurli.
ORLANDO: Spagnoli, Maggini, Alessio Rustici, D'Alessio, J. Maggini, Alessandro Rustici (Francini), Donati (Mallah), Papiri (Picchi), Piperno, Comandè, Papini. A disp.: Saba, Caruso. All.: Alessandro Menicagli.

ARBITRO: Papapietro di Pisa

RETE: Fornaini.



La Bellaria prova a salvare l'onore nella parte finale della stagione e, battendo per 1-0 l'Orlando, conquista la nona vittoria stagionale. I verdeblù provano da subito a rendersi pericolosi: per due volte Mariotti si presenta davanti al portiere ma Spagnoli è attento e salva. Dopo qualche pericoloso angolo calciato nel mucchio dai verdeblù, l'Orlando mette fuori il capo e sfiora la rete: la punizione di Alessandro Rustici chiama Cosci al grande intervento. Tutta qui la prima frazione. Nella ripresa gli ospiti partono meglio e provano a passare con Piperno: ma la punta, liberata alla conclusione una volta di testa e una di destro, anticipa troppo il momento del tiro e si fa chiudere lo specchio da Cosci. Dopo un dubbio intervento su Comandè che fa gridare al rigore la panchina labronica, la Bellaria aumenta i giri: Fornaini colpisce in pieno il palo e, trascorsi 10', segna in girata di testa sul perfetto cross dal fondo in sovrapposizione di Citi.
Calciatoripiù: nella Bellaria da segnalare l'esordio tra i pali dello Juniores Romano, che entra dopo l'intervallo e sfoggia una bella personalità.

BELLARIA CAPP.: Cosci, Cesari, Citi, Guidi, Bardelli, Doni, Gallicchio, Martelloni, Belfiore, S. Bernardini, Mariotti. A disp.: Romano, Balleri, Perniconi, Fornaini, Macchi, Casini. All.: Matteo Ciurli.<br >ORLANDO: Spagnoli, Maggini, Alessio Rustici, D'Alessio, J. Maggini, Alessandro Rustici (Francini), Donati (Mallah), Papiri (Picchi), Piperno, Comand&egrave;, Papini. A disp.: Saba, Caruso. All.: Alessandro Menicagli.<br > ARBITRO: Papapietro di Pisa<br > RETE: Fornaini. La Bellaria prova a salvare l'onore nella parte finale della stagione e, battendo per 1-0 l'Orlando, conquista la nona vittoria stagionale. I verdebl&ugrave; provano da subito a rendersi pericolosi: per due volte Mariotti si presenta davanti al portiere ma Spagnoli &egrave; attento e salva. Dopo qualche pericoloso angolo calciato nel mucchio dai verdebl&ugrave;, l'Orlando mette fuori il capo e sfiora la rete: la punizione di Alessandro Rustici chiama Cosci al grande intervento. Tutta qui la prima frazione. Nella ripresa gli ospiti partono meglio e provano a passare con Piperno: ma la punta, liberata alla conclusione una volta di testa e una di destro, anticipa troppo il momento del tiro e si fa chiudere lo specchio da Cosci. Dopo un dubbio intervento su Comand&egrave; che fa gridare al rigore la panchina labronica, la Bellaria aumenta i giri: Fornaini colpisce in pieno il palo e, trascorsi 10', segna in girata di testa sul perfetto cross dal fondo in sovrapposizione di Citi. Calciatoripi&ugrave;: nella Bellaria da segnalare l'esordio tra i pali dello Juniores Romano, che entra dopo l'intervallo e sfoggia una bella personalit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI