• Giovanissimi Provinciali
  • Alta Valdinievole
  • 7 - 0
  • Montagna Pistoiese


ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Stobbia, Gjoshi, Hakim, Vanvitelli, Mochi, Sembranti, Papini, Perone, Bernardini, Simoncini. A disp.: Cardelli, Sicca, Iska. All.: Matteo Luzzi.
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Colò, Reggiannini, Innocenti, Martinelli, Pagliai Lorenzo, Mencarelli, Pagliai Marco, Tocci, Matteini, Bertini. A disp.: Venturi, Castelli, Dakaj, Ferrari Francesco, Ferrari Bernardo. All.: Andrea Turini.

ARBITRO: Trovatelli di Pistoia.

RETI: Simoncini 4, Perone 2, Sembranti.



Continuare a volare un'Alta Valdinievole che resta a punteggio pieno dopo la terza fatica stagionale. Guidati da un Simoncini in stato di grazia i padroni di casa hanno comunque imposto i loro ritmi, mentre la reazione montana c'è stata ma è arrivata troppo tardi per tentare una rimonta. Il risultato si sblocca al 5' quando su un'imbeccata di Perone parte speedy Simoncini che semina i difensori avversari per poi depositare il pallone nel sacco. Il raddoppio è invece ad opera di Perone che con un piazzato trova il pertugio giusto. Il tris valdinievolino è un eurogol di Sembranti che dai venticinque metri lascia partire un bolide di rara bellezza. A chiudere un primo un primo tempo da leccarsi i baffi è colui che sarà il man of the match: Simoncini timbra il cartellino altre due volte. Sono cinque le reti di vantaggio che l'alta Valdinievole può vantare dopo i primi 35' di gioco. Nella ripresa i ritmi calano e la Montagna tira fuori la testa dal guscio. Gli ospiti si presentano in diverse occasioni dalle parti dell'estremo di casa senza però pungere. Il tecnico locale Luzzi dà spazio nella ripresa anche al classe 2005 Sicca, che nonostante l'età si dimostra all'altezza della situazione. A far partire i titoli di coda sono Simoncini, che sale a quota quattro gol di giornata, e il secondo sigillo di Perone fissa il punteggio sul sette a zero.

ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Stobbia, Gjoshi, Hakim, Vanvitelli, Mochi, Sembranti, Papini, Perone, Bernardini, Simoncini. A disp.: Cardelli, Sicca, Iska. All.: Matteo Luzzi.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Col&ograve;, Reggiannini, Innocenti, Martinelli, Pagliai Lorenzo, Mencarelli, Pagliai Marco, Tocci, Matteini, Bertini. A disp.: Venturi, Castelli, Dakaj, Ferrari Francesco, Ferrari Bernardo. All.: Andrea Turini.<br > ARBITRO: Trovatelli di Pistoia.<br > RETI: Simoncini 4, Perone 2, Sembranti. Continuare a volare un'Alta Valdinievole che resta a punteggio pieno dopo la terza fatica stagionale. Guidati da un Simoncini in stato di grazia i padroni di casa hanno comunque imposto i loro ritmi, mentre la reazione montana c'&egrave; stata ma &egrave; arrivata troppo tardi per tentare una rimonta. Il risultato si sblocca al 5' quando su un'imbeccata di Perone parte speedy Simoncini che semina i difensori avversari per poi depositare il pallone nel sacco. Il raddoppio &egrave; invece ad opera di Perone che con un piazzato trova il pertugio giusto. Il tris valdinievolino &egrave; un eurogol di Sembranti che dai venticinque metri lascia partire un bolide di rara bellezza. A chiudere un primo un primo tempo da leccarsi i baffi &egrave; colui che sar&agrave; il man of the match: Simoncini timbra il cartellino altre due volte. Sono cinque le reti di vantaggio che l'alta Valdinievole pu&ograve; vantare dopo i primi 35' di gioco. Nella ripresa i ritmi calano e la Montagna tira fuori la testa dal guscio. Gli ospiti si presentano in diverse occasioni dalle parti dell'estremo di casa senza per&ograve; pungere. Il tecnico locale Luzzi d&agrave; spazio nella ripresa anche al classe 2005 Sicca, che nonostante l'et&agrave; si dimostra all'altezza della situazione. A far partire i titoli di coda sono Simoncini, che sale a quota quattro gol di giornata, e il secondo sigillo di Perone fissa il punteggio sul sette a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI