• Giovanissimi Provinciali
  • Meridien
  • 1 - 2
  • Viaccia


MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Roshi, Bertini, Capaccioli, Colombo, Calandra, Anastasio, Bushati, Indovino, Veshti, Piatteli. A disp.: Bianconi, Castiglione, Amaddio, Gjeci,Buttino. All.: Massimiliano Micheli.
VIACCIA: Vegni, Castellani, Meoni, Garofalo, Nesti, Staino, Fedi, galeotti, Dainotto, Ramalli, Pittalà. A disp.: Pierotti, Piccoli, Capezio, Tridico, All.: Cristiano Becheri.

ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.

RETI: Veshti, Ramalli, Galeotti.



Partiamo dalla fine ovvero da quando il Meridien esce dal campo a fine partita sommerso dagli applausi dei propri supporter. I larcianesi hanno offerto una prova magnifica, tanto magnifica da riuscire a creare qualche grattacapo a una delle big della manifestazione. Ovvero un Viaccia che alla fine si è meritato l'intera posta in palio, dovendo però fare i conti col carattere del gruppo di Massimiliano Micheli. L'approccio è molto positivo per la formazione ospite, la quale è capace di sviluppare fin da subito pregevoli manovre di gioco. I pratesi collezionano anche alcune occasioni da rete. Un Galotti in forma strepitosa si mette in luce con una conclusione respinta da Bandecchi. Poi il Meridien trova le misure, appare più compatto e ben schierato in campo, così al primo affondo i larcianesi vanno a segno. Palla in profondità per Veshti che una volta in zona tiro scaglia verso la porta un tiro irresistibile. L'undici di casa prende coraggio e tenta di impostare il gioco, ma ben presto arriva la reazione ospite: iniziano a scaldarsi le temibili bocche da fuoco del Viaccia. Pittalà non punge e in un primo momento anche Ramalli sembra avere la stessa sorte del compagno, ma poco dopo ci riprova, questa volta imbeccato da Dainotti, e al secondo tentativo non fallisce. Al termine dei primi 35' il risultato recita uno a uno. Il Merdien comincia a sentire un po' di tensione, la quale ben presto viene scrollata di dosso grazie anche a qualche pregevole sgroppata di Veshti. Il tecnico pratese Becheri si gioca la carta Capezio e il suo attacco aumenta la spinta fino alla rete del sorpasso che porta il timbro di Galeotti. Il gol subìto avrebbe potuto influire negativamente sul morale del gruppo larcianese e invece i padroni di casa continuano a essere ordinati, grintosi e compatti. Il Viaccia vuole chiudere il discorso; davanti a se però trova pochissimi varchi. L'occasione più ghiotta capita ancora a Galeotti che vede il suo destro murato dall'estremo avversario. Il Viaccia passa a Larciano. Chapeau per un Merdien di grande livello.
Calciatoripiù: nel Viaccia si sono distinti il difensore Fedi, Rmalli, Pittalà, ma su tutti spicca la prova di Nesti.

MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Roshi, Bertini, Capaccioli, Colombo, Calandra, Anastasio, Bushati, Indovino, Veshti, Piatteli. A disp.: Bianconi, Castiglione, Amaddio, Gjeci,Buttino. All.: Massimiliano Micheli.<br >VIACCIA: Vegni, Castellani, Meoni, Garofalo, Nesti, Staino, Fedi, galeotti, Dainotto, Ramalli, Pittal&agrave;. A disp.: Pierotti, Piccoli, Capezio, Tridico, All.: Cristiano Becheri.<br > ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br > RETI: Veshti, Ramalli, Galeotti. Partiamo dalla fine ovvero da quando il Meridien esce dal campo a fine partita sommerso dagli applausi dei propri supporter. I larcianesi hanno offerto una prova magnifica, tanto magnifica da riuscire a creare qualche grattacapo a una delle big della manifestazione. Ovvero un Viaccia che alla fine si &egrave; meritato l'intera posta in palio, dovendo per&ograve; fare i conti col carattere del gruppo di Massimiliano Micheli. L'approccio &egrave; molto positivo per la formazione ospite, la quale &egrave; capace di sviluppare fin da subito pregevoli manovre di gioco. I pratesi collezionano anche alcune occasioni da rete. Un Galotti in forma strepitosa si mette in luce con una conclusione respinta da Bandecchi. Poi il Meridien trova le misure, appare pi&ugrave; compatto e ben schierato in campo, cos&igrave; al primo affondo i larcianesi vanno a segno. Palla in profondit&agrave; per Veshti che una volta in zona tiro scaglia verso la porta un tiro irresistibile. L'undici di casa prende coraggio e tenta di impostare il gioco, ma ben presto arriva la reazione ospite: iniziano a scaldarsi le temibili bocche da fuoco del Viaccia. Pittal&agrave; non punge e in un primo momento anche Ramalli sembra avere la stessa sorte del compagno, ma poco dopo ci riprova, questa volta imbeccato da Dainotti, e al secondo tentativo non fallisce. Al termine dei primi 35' il risultato recita uno a uno. Il Merdien comincia a sentire un po' di tensione, la quale ben presto viene scrollata di dosso grazie anche a qualche pregevole sgroppata di Veshti. Il tecnico pratese Becheri si gioca la carta Capezio e il suo attacco aumenta la spinta fino alla rete del sorpasso che porta il timbro di Galeotti. Il gol sub&igrave;to avrebbe potuto influire negativamente sul morale del gruppo larcianese e invece i padroni di casa continuano a essere ordinati, grintosi e compatti. Il Viaccia vuole chiudere il discorso; davanti a se per&ograve; trova pochissimi varchi. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita ancora a Galeotti che vede il suo destro murato dall'estremo avversario. Il Viaccia passa a Larciano. Chapeau per un Merdien di grande livello. Calciatoripi&ugrave;: nel Viaccia si sono distinti il difensore Fedi, Rmalli, Pittal&agrave;, ma su tutti spicca la prova di Nesti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI