• Giovanissimi Provinciali
  • Ponte 2000
  • 5 - 0
  • Pescia Calcio


PONTE 2000: Rosellini, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Pagni, Mei, Cappelli, Miggiano Alessandro, Sali, Palma, Miggiano Luca. A disp.: Ferrari, Vigna, Cazacliu, Galligani, Dicuonzo, Ercoli. All.: Gabriele Martini.
PESCIA: Inglese, Bartoloni, Maraviglia, Bendinelli, Valeri Francesco, Lucchesini, Forassiepi, Saracino, Valeri Gianmarco, D'Ulivo, Cervellati. A disp.: Igliori, Palombo, Fontana, Pinochi, Di Grazia, Haka. All.: Riccardo Monacci.

ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.

RETI: Luca Miggiano, Palma, Sali, Cappelli 2.



Missione compiuta per i pontigiani: vittoria doveva essere e vittoria è stata. In vista del big match in programma il prossimo fine settimana contro il Viaccia, i biancorossi conquistano gli agognati tre punti. Il Pescia ha dato tutto per cercare di far lo sgambetto a un avversario così quotato ma dopo un buon avvio i rossoneri non sono riusciti a tenere alta l'intensità. I primi venti minuti vedono una contesa equilibrata e ben interpretata sia dai padroni di casa che dai pesciatini. Le prime palle-gol del match sono di marca ospite con Gianmarco Valeri e Cervellati: entrambe le circostanze terminano con un nulla di fatto. Poi c'è il gol che spiana la strada ai pontigiani. La difesa ospite respinge corto sul limite dell'area, Luca Miggiano si fa trovare pronto lasciando partire un tiro imprendibile. A questo punto il canovaccio tattico cambia con il Ponte 2000 che prende ancor più fiducia nei propri mezzi e va al riposo con un confortante due a zero in virtù della zampata di Palma. Poi comincia a far fatica un Pescia che lascia qualche metro di campo in più agli avversari. I padroni di casa vanno a nozze con questa situazione. Cross di Maltagliati e Sali al volo trasforma l'assist in gol. Poi Alessandro Miggiano pesca in profondità Cappelli; taglio perfetto e conclusione altrettanto pregevole. L'ultimo sigillo biancorosso è ancora ad opera di Capelli che dagli undici metri trasforma un penalty.
Calciatoripiù: Francesco Valeri e Bartoloni
(Pescia).

PONTE 2000: Rosellini, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Pagni, Mei, Cappelli, Miggiano Alessandro, Sali, Palma, Miggiano Luca. A disp.: Ferrari, Vigna, Cazacliu, Galligani, Dicuonzo, Ercoli. All.: Gabriele Martini.<br >PESCIA: Inglese, Bartoloni, Maraviglia, Bendinelli, Valeri Francesco, Lucchesini, Forassiepi, Saracino, Valeri Gianmarco, D'Ulivo, Cervellati. A disp.: Igliori, Palombo, Fontana, Pinochi, Di Grazia, Haka. All.: Riccardo Monacci.<br > ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.<br > RETI: Luca Miggiano, Palma, Sali, Cappelli 2. Missione compiuta per i pontigiani: vittoria doveva essere e vittoria &egrave; stata. In vista del big match in programma il prossimo fine settimana contro il Viaccia, i biancorossi conquistano gli agognati tre punti. Il Pescia ha dato tutto per cercare di far lo sgambetto a un avversario cos&igrave; quotato ma dopo un buon avvio i rossoneri non sono riusciti a tenere alta l'intensit&agrave;. I primi venti minuti vedono una contesa equilibrata e ben interpretata sia dai padroni di casa che dai pesciatini. Le prime palle-gol del match sono di marca ospite con Gianmarco Valeri e Cervellati: entrambe le circostanze terminano con un nulla di fatto. Poi c'&egrave; il gol che spiana la strada ai pontigiani. La difesa ospite respinge corto sul limite dell'area, Luca Miggiano si fa trovare pronto lasciando partire un tiro imprendibile. A questo punto il canovaccio tattico cambia con il Ponte 2000 che prende ancor pi&ugrave; fiducia nei propri mezzi e va al riposo con un confortante due a zero in virt&ugrave; della zampata di Palma. Poi comincia a far fatica un Pescia che lascia qualche metro di campo in pi&ugrave; agli avversari. I padroni di casa vanno a nozze con questa situazione. Cross di Maltagliati e Sali al volo trasforma l'assist in gol. Poi Alessandro Miggiano pesca in profondit&agrave; Cappelli; taglio perfetto e conclusione altrettanto pregevole. L'ultimo sigillo biancorosso &egrave; ancora ad opera di Capelli che dagli undici metri trasforma un penalty.<b> Calciatoripi&ugrave;: Francesco Valeri e Bartoloni </b>(Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI