• Esordienti GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 6 - 1
  • Malmantile


LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Velotto, Alderighi, Benucci, Terramoto, Macrì, Lupica, Puccioni, Taramelli. Entrati: Baroncelli, Ismail. All.: Francesco Macrì.
MALMANTILE: Ricci, Bolletti, Bertaccini, Ferri, Bini, Ricceri, Mordaski, Cei, Ginassi, Andreini, Casini. Entrati: Vicario, Sernissi. All.: Luciano Bonistalli.

RETI: 3 Lupica, 2 Puccioni, Casini, Benucci.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 1-1.



Partita a senso unico in quel di Limite, dove i padroni di casa del Limite e Capraia travolgono per 6-1 il malcapitato Malmantile. Prestazione maiuscola dei ragazzi di Macrì, che sfruttano al meglio le fasce e tengono per gran parte del match il pallino del gioco in mano. Di contro, gli avversari giocano un buon terzo tempo, quando ormai però il risultato era già compromesso. Nella prima frazione di gioco parte bene il Limite e Capraia, che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Lupica, che sfrutta al meglio un traversone dalla destra e trafigge Ricci da due passi. Il raddoppio arriva poco dopo, grazie a Puccioni che finalizza una sontuosa azione corale. Il primo tempo si chiude con un'ottima chance per Andreini che, a tu per tu con Larini, si divora l'opportunità di accorciare le distanze. Nel secondo tempo la formazione di casa dilaga con Lupica, che segna altri due gol, il primo dei quali con un tiro da fuori area su assist di Bacchi. Nel secondo tempo c'è spazio anche per il gol di Puccioni, che sigla la propria doppietta personale. Nell'ultima frazione di gioco, sussulto degli ospiti con Casini, che segna il gol della bandiera dopo il suggerimento in profondità di Andreini. Non basta il gol di Casini per rendere meno amara la sconfitta, dato che, a tempo ormai scaduto, Benucci arrotonda ulteriormente il risultato con una magistrale punizione dal limite dell'area, fissando il risultato sul 6-1 finale.
Calciatoripiù
: Lupica, Puccioni e Benucci mattatori di giornata per il Limite e Capraia.

LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Velotto, Alderighi, Benucci, Terramoto, Macr&igrave;, Lupica, Puccioni, Taramelli. Entrati: Baroncelli, Ismail. All.: Francesco Macr&igrave;.<br >MALMANTILE: Ricci, Bolletti, Bertaccini, Ferri, Bini, Ricceri, Mordaski, Cei, Ginassi, Andreini, Casini. Entrati: Vicario, Sernissi. All.: Luciano Bonistalli.<br > RETI: 3 Lupica, 2 Puccioni, Casini, Benucci.<br >NOTE: parziali 2-0, 3-0, 1-1. Partita a senso unico in quel di Limite, dove i padroni di casa del Limite e Capraia travolgono per 6-1 il malcapitato Malmantile. Prestazione maiuscola dei ragazzi di Macr&igrave;, che sfruttano al meglio le fasce e tengono per gran parte del match il pallino del gioco in mano. Di contro, gli avversari giocano un buon terzo tempo, quando ormai per&ograve; il risultato era gi&agrave; compromesso. Nella prima frazione di gioco parte bene il Limite e Capraia, che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Lupica, che sfrutta al meglio un traversone dalla destra e trafigge Ricci da due passi. Il raddoppio arriva poco dopo, grazie a Puccioni che finalizza una sontuosa azione corale. Il primo tempo si chiude con un'ottima chance per Andreini che, a tu per tu con Larini, si divora l'opportunit&agrave; di accorciare le distanze. Nel secondo tempo la formazione di casa dilaga con Lupica, che segna altri due gol, il primo dei quali con un tiro da fuori area su assist di Bacchi. Nel secondo tempo c'&egrave; spazio anche per il gol di Puccioni, che sigla la propria doppietta personale. Nell'ultima frazione di gioco, sussulto degli ospiti con Casini, che segna il gol della bandiera dopo il suggerimento in profondit&agrave; di Andreini. Non basta il gol di Casini per rendere meno amara la sconfitta, dato che, a tempo ormai scaduto, Benucci arrotonda ulteriormente il risultato con una magistrale punizione dal limite dell'area, fissando il risultato sul 6-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lupica</b>, <b>Puccioni </b>e <b>Benucci </b>mattatori di giornata per il Limite e Capraia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI