• Allievi Provinciali
  • Virtus Bottegone
  • 0 - 6
  • Lucchese


VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Marchesin, Virga, Carradori, Santini, Benedetti, Lo Grasso, Romagnoli, Giovanetti, Capecchi. A disp.: Vettori, Mencarelli, Nesti, Maestripieri, Frosini, Chirra. All.: Daniele Pieraccioni.
LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Dianda, Viani, Zoppo, Marinai, Giusti, Ferraro, Pucci, Rossi, Ivastanin, Benedetti. A disp.: Mazzotta, Bucchioni, Romani Simi. All.: Marco Di Bene.

ARBITRO: Gullo di Pistoia.

RETI: Ferraro 3, Zocco 2, Ivastanin.



Basta un tempo, in realtà anche meno, alla Lucchese Libertas per espugnare il Bastogi , fortino di una Virtus Bottegone che non è riuscita ad interpretare al meglio la sfida contro i rossoneri. Il protagonista dei minuti iniziali è senza dubbio Ferrari, che al 5' raccoglie un cross proveniente dalla fascia e insacca. E qualche minuto più tardi arma il destro dalla lunga distanza beffando Lomi. I biancoverdi sembrano troppo rinunciatari, mentre la Lucchese continua ad esibire il proprio bel gioco corale arrotondando il vantaggio grazie a Zocco, a referto due volte, e il solito Ferraro che chiude il primo tempo così come l'aveva iniziato ovvero facendo la cosa che gli riesce meglio: segnare. Daniele Pieraccioni riesce a dare alla sua Virtus una scossa durante l'intervallo e infatti nella ripresa la differenza tecnica tra le due squadre continua ad esserci ma è meno evidente. Comunque è sempre la Lucchese a fare la partita con il Bottegone che a questo punto tiene meglio il campo. Poi ci pensa Ivastanin a smuovere ma anche a fissare il risultato finale: finisce sei a zero per una super Lucchese al Bastogi .

VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Marchesin, Virga, Carradori, Santini, Benedetti, Lo Grasso, Romagnoli, Giovanetti, Capecchi. A disp.: Vettori, Mencarelli, Nesti, Maestripieri, Frosini, Chirra. All.: Daniele Pieraccioni.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Dianda, Viani, Zoppo, Marinai, Giusti, Ferraro, Pucci, Rossi, Ivastanin, Benedetti. A disp.: Mazzotta, Bucchioni, Romani Simi. All.: Marco Di Bene.<br > ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br > RETI: Ferraro 3, Zocco 2, Ivastanin. Basta un tempo, in realt&agrave; anche meno, alla Lucchese Libertas per espugnare il Bastogi , fortino di una Virtus Bottegone che non &egrave; riuscita ad interpretare al meglio la sfida contro i rossoneri. Il protagonista dei minuti iniziali &egrave; senza dubbio Ferrari, che al 5' raccoglie un cross proveniente dalla fascia e insacca. E qualche minuto pi&ugrave; tardi arma il destro dalla lunga distanza beffando Lomi. I biancoverdi sembrano troppo rinunciatari, mentre la Lucchese continua ad esibire il proprio bel gioco corale arrotondando il vantaggio grazie a Zocco, a referto due volte, e il solito Ferraro che chiude il primo tempo cos&igrave; come l'aveva iniziato ovvero facendo la cosa che gli riesce meglio: segnare. Daniele Pieraccioni riesce a dare alla sua Virtus una scossa durante l'intervallo e infatti nella ripresa la differenza tecnica tra le due squadre continua ad esserci ma &egrave; meno evidente. Comunque &egrave; sempre la Lucchese a fare la partita con il Bottegone che a questo punto tiene meglio il campo. Poi ci pensa Ivastanin a smuovere ma anche a fissare il risultato finale: finisce sei a zero per una super Lucchese al Bastogi .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI