• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 2 - 3
  • Alta Valdinievole


C.F. 2001: Gocaj, Nardi, Gori, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Calogero, Lancieri, Casalini, Bologna. A disp.: Bagnoli, Ricca, Bresci, Masini, Giusti, Papini, Pini. All.: Alessio Cicala.
ALTA VALDINIEVOLE: Buonaccorsi, Vanvitelli, Kledi, Hakim, Stobbia, Mochi, Cardelli, Sembranti, Simoncini, Perone, Bernardini. A disp.: Pavan, ISka, Dimilta, Papini. All.: Matteo Luzzi.

ARBITRO: Patera di Pistoia.

RETI: Lancieri, Calogero, Sembranti, Perone, Bernardini.



Continua la propria favola l'Alta Valdinievole che al di là di ogni pronostico si ritrova in vetta dopo quattro giornate a punteggio pieno. Però non è stato facile avere la meglio di un C.F. 2001 in netta ripresa. Sono proprio i ragazzi del Casale Fattoria a partire forte. Scorrono pochi minuti e i padroni di casa hanno una ghiottissima opportunità per sbloccare il risultato: l'arbitro decreta un penalty. Sul dischetto si presenta Lancieri che deve fare i conti con i riflessi di un super Buonaccorsi. Il punteggio resta sullo zero a zero. Poco dopo Lancieri si fa perdonare l'errore dal dischetto e questa volta segna con la specialità della casa; ovvero un gran tiro imprendibile. I valdinievolini non si scoraggiano e una decina di minuti più tardi Bernardi scaglia nel sacco la palla del nuovo pari. Poi il direttore di gara, un po' troppo frettolosamente espelle Simoncini per un fallo non certo evidente. La prima frazione scorre via con i padroni di casa che sembrano un po' più pimpanti. Il risultato all'intervallo è comunque di uno a uno. I pratesi provano a sfruttare la superiorità numerica e sembrano riuscirci e infatti ecco che è subito servito il nuovo vantaggio firmato Calogero. A questo punto si accende l'Alta Valdinievole che non sembra più aver un uomo in meno. La truppa di Luzzi si impadronisce della media, detta i tempi di gioco e il resto lo fanno Stobbia che lascia partire un tiro che pizzica il palo prima di insaccarsi e Sembranti: mancano pochi minuti al termine e l'ex Monsummano con una stoccata decisiva realizza il gol che porta in alto l'Alta. Scusate per il doveroso gioco di parole.

C.F. 2001: Gocaj, Nardi, Gori, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Calogero, Lancieri, Casalini, Bologna. A disp.: Bagnoli, Ricca, Bresci, Masini, Giusti, Papini, Pini. All.: Alessio Cicala.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Buonaccorsi, Vanvitelli, Kledi, Hakim, Stobbia, Mochi, Cardelli, Sembranti, Simoncini, Perone, Bernardini. A disp.: Pavan, ISka, Dimilta, Papini. All.: Matteo Luzzi.<br > ARBITRO: Patera di Pistoia.<br > RETI: Lancieri, Calogero, Sembranti, Perone, Bernardini. Continua la propria favola l'Alta Valdinievole che al di l&agrave; di ogni pronostico si ritrova in vetta dopo quattro giornate a punteggio pieno. Per&ograve; non &egrave; stato facile avere la meglio di un C.F. 2001 in netta ripresa. Sono proprio i ragazzi del Casale Fattoria a partire forte. Scorrono pochi minuti e i padroni di casa hanno una ghiottissima opportunit&agrave; per sbloccare il risultato: l'arbitro decreta un penalty. Sul dischetto si presenta Lancieri che deve fare i conti con i riflessi di un super Buonaccorsi. Il punteggio resta sullo zero a zero. Poco dopo Lancieri si fa perdonare l'errore dal dischetto e questa volta segna con la specialit&agrave; della casa; ovvero un gran tiro imprendibile. I valdinievolini non si scoraggiano e una decina di minuti pi&ugrave; tardi Bernardi scaglia nel sacco la palla del nuovo pari. Poi il direttore di gara, un po' troppo frettolosamente espelle Simoncini per un fallo non certo evidente. La prima frazione scorre via con i padroni di casa che sembrano un po' pi&ugrave; pimpanti. Il risultato all'intervallo &egrave; comunque di uno a uno. I pratesi provano a sfruttare la superiorit&agrave; numerica e sembrano riuscirci e infatti ecco che &egrave; subito servito il nuovo vantaggio firmato Calogero. A questo punto si accende l'Alta Valdinievole che non sembra pi&ugrave; aver un uomo in meno. La truppa di Luzzi si impadronisce della media, detta i tempi di gioco e il resto lo fanno Stobbia che lascia partire un tiro che pizzica il palo prima di insaccarsi e Sembranti: mancano pochi minuti al termine e l'ex Monsummano con una stoccata decisiva realizza il gol che porta in alto l'Alta. Scusate per il doveroso gioco di parole.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI