• Giovanissimi Provinciali
  • San Giusto
  • 3 - 0
  • Meridien


SAN GIUSTO: Volpini, Mazzurco, Costantino Danilo, Scotton, Santini, Rognoni, Ludovico, Malimacci, Avdiu, Bini, Lazzarelli. A disp.: Costantino Vitaly, Michelozzi, Carniato, Bacci, Iqbar, Oliva, Kulemani. All.: Guglielmo Maggiani.
MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Ciacia, Miranda, Rago, Arbans, Calandra, Anastasio, Capaccioli, Indovino, Veshti, Castiglione. A disp.: Bianconi, Amaddio, Bertini, Diolaiuti. All.: Massimiliano Micheli.

ARBITRO: Galligani di Pistoia.

RETI: Lazzarelli 2, Bacci.



Ecco il primo successo stagionale per il San Giusto targato Guglielmo Maggiani. Peccato per un Meridien che inizia la propria partita nel migliore dei modi. Sono proprio i larcianesi ad avere il pallino del gioco inizialmente, ma la pressione dei ragazzi di Micheli non porta al gol. Con lo scorrere del tempo i padroni di casa cominciano a raddrizzare le cose. Poi Lazzarelli viene innescato da un lancio proveniente dalle retrovie e una volta in zona tiro con freddezza scardina la porta avversaria. Nella ripresa i pratesi si fanno ancora più insistenti in attacco. Il Meridien stoicamente prova a reggere, però le energie cominciano a venire meno. Scotton tira, la palla viene respinta, arriva di gran carriera Lazzerelli ed è due a zero. A chiudere i conti ci pensa Bacci con la più classica delle zampate. Il Meridien resta l'unica squadra ferma al palo: non c'è da preoccuparsi, infatti la prestazione è stata incoraggiante serve solo un po' di fortuna in più e quando la casella con su scritto zero sarà sbloccata siamo sicuri che con meno pressioni i larcianesi sapranno senza dubbio dire la loro.

SAN GIUSTO: Volpini, Mazzurco, Costantino Danilo, Scotton, Santini, Rognoni, Ludovico, Malimacci, Avdiu, Bini, Lazzarelli. A disp.: Costantino Vitaly, Michelozzi, Carniato, Bacci, Iqbar, Oliva, Kulemani. All.: Guglielmo Maggiani.<br >MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Ciacia, Miranda, Rago, Arbans, Calandra, Anastasio, Capaccioli, Indovino, Veshti, Castiglione. A disp.: Bianconi, Amaddio, Bertini, Diolaiuti. All.: Massimiliano Micheli.<br > ARBITRO: Galligani di Pistoia.<br > RETI: Lazzarelli 2, Bacci. Ecco il primo successo stagionale per il San Giusto targato Guglielmo Maggiani. Peccato per un Meridien che inizia la propria partita nel migliore dei modi. Sono proprio i larcianesi ad avere il pallino del gioco inizialmente, ma la pressione dei ragazzi di Micheli non porta al gol. Con lo scorrere del tempo i padroni di casa cominciano a raddrizzare le cose. Poi Lazzarelli viene innescato da un lancio proveniente dalle retrovie e una volta in zona tiro con freddezza scardina la porta avversaria. Nella ripresa i pratesi si fanno ancora pi&ugrave; insistenti in attacco. Il Meridien stoicamente prova a reggere, per&ograve; le energie cominciano a venire meno. Scotton tira, la palla viene respinta, arriva di gran carriera Lazzerelli ed &egrave; due a zero. A chiudere i conti ci pensa Bacci con la pi&ugrave; classica delle zampate. Il Meridien resta l'unica squadra ferma al palo: non c'&egrave; da preoccuparsi, infatti la prestazione &egrave; stata incoraggiante serve solo un po' di fortuna in pi&ugrave; e quando la casella con su scritto zero sar&agrave; sbloccata siamo sicuri che con meno pressioni i larcianesi sapranno senza dubbio dire la loro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI