• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Orlando
  • 2 - 0
  • San Sisto 2010


ORLANDO: Ronda, Mancini, Donati, Avino, Rustici, Giusti, Pisanu, Facundo Reyes, Cristiano, Comandè, Chessa. A disp.: Donzella, Sava, J. Maggini, Piperno, A. Maggini, Picchi, Francini. All.: Alessandro Menicagli.
SAN SISTO: Vassallo, Gargani, Di Sacco, Pula, Ambrogio, Baglini, Savio, Bendinelli, Di Lorenzo, Gonzalez, Bargagna. A disp.: Mazzoni, Cerminara, Ficini, Berti, Nassi, Cecchetti. All.: Stefano Barsanti.

ARBITRO: Buchignani di Livorno

RETI: 20' Cristiano, 68' Rustici.



Grande vittoria sul campo di casa per l'Orlando, che con un secco 2-0 batte il San Sisto e strappa così tre punti fondamentali tanto per il morale che per la classifica: salgono a quota 7 i ragazzi di Alessandro Menicagli, dopo questa partita più consapevoli dei loro mezzi. La partita è accesa e divertente soprattutto nel primo tempo, frazione di gioco in cui entrambe le squadre esprimono un buon calcio pur senza creare un numero esagerato di palle gol. Due gli highlights dei primi 45': il primo è il calcio di rigore fischiato per un fallo su Cumandè e trasformato da Cristiano; il secondo è il penalty sbagliato dal San Sisto con Pula, che dagli 11 metri non riesce a superare uno strepitoso Ronda. L'1-0 resiste per tutto il primo tempo e buona parte del secondo, con un ritmo che con il passare dei minuti inizia a calare, complice un po' la stanchezza che inizia a farsi sentire, un po' la paura di incassare (il raddoppio per il San Sisto, il pareggio per l'Orlando). L'unico acuto dei secondi 45' è dei padroni di casa: Pisanu viene fermato con un fallo sulla sua trequarti offensiva, l'arbitro fischia calcio di punizione, a battere va Rustici, il numero cinque di casa prende la mira e mette il pallone sotto l'incrocio dei pali, fissando così il risultato sul definitivo 2-0.

fra.ger. ORLANDO: Ronda, Mancini, Donati, Avino, Rustici, Giusti, Pisanu, Facundo Reyes, Cristiano, Comand&egrave;, Chessa. A disp.: Donzella, Sava, J. Maggini, Piperno, A. Maggini, Picchi, Francini. All.: Alessandro Menicagli.<br >SAN SISTO: Vassallo, Gargani, Di Sacco, Pula, Ambrogio, Baglini, Savio, Bendinelli, Di Lorenzo, Gonzalez, Bargagna. A disp.: Mazzoni, Cerminara, Ficini, Berti, Nassi, Cecchetti. All.: Stefano Barsanti.<br > ARBITRO: Buchignani di Livorno<br > RETI: 20' Cristiano, 68' Rustici. Grande vittoria sul campo di casa per l'Orlando, che con un secco 2-0 batte il San Sisto e strappa cos&igrave; tre punti fondamentali tanto per il morale che per la classifica: salgono a quota 7 i ragazzi di Alessandro Menicagli, dopo questa partita pi&ugrave; consapevoli dei loro mezzi. La partita &egrave; accesa e divertente soprattutto nel primo tempo, frazione di gioco in cui entrambe le squadre esprimono un buon calcio pur senza creare un numero esagerato di palle gol. Due gli highlights dei primi 45': il primo &egrave; il calcio di rigore fischiato per un fallo su Cumand&egrave; e trasformato da Cristiano; il secondo &egrave; il penalty sbagliato dal San Sisto con Pula, che dagli 11 metri non riesce a superare uno strepitoso Ronda. L'1-0 resiste per tutto il primo tempo e buona parte del secondo, con un ritmo che con il passare dei minuti inizia a calare, complice un po' la stanchezza che inizia a farsi sentire, un po' la paura di incassare (il raddoppio per il San Sisto, il pareggio per l'Orlando). L'unico acuto dei secondi 45' &egrave; dei padroni di casa: Pisanu viene fermato con un fallo sulla sua trequarti offensiva, l'arbitro fischia calcio di punizione, a battere va Rustici, il numero cinque di casa prende la mira e mette il pallone sotto l'incrocio dei pali, fissando cos&igrave; il risultato sul definitivo 2-0. fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI