• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 2 - 2
  • Borgo a Buggiano


ACADEMY AGLIANESE: Giovannelli, Fidanzi, Venturi, Magnolfi, Regina, Marradi, Mazza, Querci, Renzi, Laamiri, Roberto. A disp.: Benvenuti, Calosci, Vinci, Silvestri, Fini. All.: Marco Nerozzi.
BORGO A BUGGIANO: Savino, Fiorvanti, Lombardi, Matteoni, Melosi, Russo, Verreschi, Frediani, Ferro, Casucci, Finelli. A disp.: De Vita, Traversari, Incerpi, Spicciani, Lombardo, Cecchi, Leskaj. All.: Paolo Casucci.

ARBITRO: Gallà di Pistoia.

RETI: Querci, Mazza, Verreschi 2.



Risultato di prestigio per il Borgo a Buggiano che impone il pari a una delle nobili del torneo. L'Aglianese rimonta ma all'ultimo tuffo viene agguantata dagli azzurri. I neroverdi cercano di impadronirsi della mediana dovendo però fare i conti con la determinazione borghigiana. Così anche se sono i padroni di casa a poter vantare un leggero predominio, il match scorre fino al momento in cui Verreschi non trova la zampata del vantaggio ospite. Negli ultimi 7' del primo tempo il Borgo argina senza grossi affanni la spinta dovuta alla reazione avversaria. Durante l'intervallo Nerozzi scuote i suoi e al rientro dagli spogliatoi l'Aglianese appare ancora più determinata. Il pressing neroverde e costante e prima Querci è ancora una volta il più lesto sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, poi Mazza dal dischetto è di ghiaccio e capovolge il risultato. Adesso entriamo nella fase più concitata del confronto, durante la quale il Borgo non vuole vanificare quanto di buono fatto fino a questo punto, mentre i padroni di casa hanno bisogno come se fossero ossigeno di tutti i tre punti per rimanere in scia di Ponte 2000 e Galcianese. Le lancette del cronometro scorrono e al 70' gli ospiti si riversano in area avversaria, la sfera viene scodella al centro dalla fascia, Verreschi prende il tempo a tutti impatta di testa e spedisce il pallone al di là della porta per il tripudio azzurro.

ACADEMY AGLIANESE: Giovannelli, Fidanzi, Venturi, Magnolfi, Regina, Marradi, Mazza, Querci, Renzi, Laamiri, Roberto. A disp.: Benvenuti, Calosci, Vinci, Silvestri, Fini. All.: Marco Nerozzi.<br >BORGO A BUGGIANO: Savino, Fiorvanti, Lombardi, Matteoni, Melosi, Russo, Verreschi, Frediani, Ferro, Casucci, Finelli. A disp.: De Vita, Traversari, Incerpi, Spicciani, Lombardo, Cecchi, Leskaj. All.: Paolo Casucci.<br > ARBITRO: Gall&agrave; di Pistoia.<br > RETI: Querci, Mazza, Verreschi 2. Risultato di prestigio per il Borgo a Buggiano che impone il pari a una delle nobili del torneo. L'Aglianese rimonta ma all'ultimo tuffo viene agguantata dagli azzurri. I neroverdi cercano di impadronirsi della mediana dovendo per&ograve; fare i conti con la determinazione borghigiana. Cos&igrave; anche se sono i padroni di casa a poter vantare un leggero predominio, il match scorre fino al momento in cui Verreschi non trova la zampata del vantaggio ospite. Negli ultimi 7' del primo tempo il Borgo argina senza grossi affanni la spinta dovuta alla reazione avversaria. Durante l'intervallo Nerozzi scuote i suoi e al rientro dagli spogliatoi l'Aglianese appare ancora pi&ugrave; determinata. Il pressing neroverde e costante e prima Querci &egrave; ancora una volta il pi&ugrave; lesto sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, poi Mazza dal dischetto &egrave; di ghiaccio e capovolge il risultato. Adesso entriamo nella fase pi&ugrave; concitata del confronto, durante la quale il Borgo non vuole vanificare quanto di buono fatto fino a questo punto, mentre i padroni di casa hanno bisogno come se fossero ossigeno di tutti i tre punti per rimanere in scia di Ponte 2000 e Galcianese. Le lancette del cronometro scorrono e al 70' gli ospiti si riversano in area avversaria, la sfera viene scodella al centro dalla fascia, Verreschi prende il tempo a tutti impatta di testa e spedisce il pallone al di l&agrave; della porta per il tripudio azzurro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI