• Allievi Regionali GIR.D
  • Massese
  • 3 - 5
  • Lido Camaiore


MASSESE: Ceccarelli, Taibi, Baldini Michelangelo, Andreazzoli, Bonati, Lezza, Manfredi, Pasque, Leonardi, Suzuki, Baldini Eros. A disp.: Pirola, Lucaccini, Tonarelli, Pioli, Machi, Latif, Fricia, Monti. All.: Roberto Malfanti.
LIDO DI CAMAIORE: Mei, Pezzini, Donzella, Petacco, Batori, De Michelis, Camaiani, Barducci, Sicali, Perdini, Govi. A disp.: Gustapaglia, Bazzichi, Canavesi, Pangallo, Biancalana, Monfardini, Bonavolta. All.: Massimo Taurino.

ARBITRO: Puvia di Carrara.

RETI: Leonardi, Pasque 2, Petacco, Sicali 2, Pardini, Biancalana.



Partita davvero incredibile a Massa: sorpassi, controsorpassi, tante occasioni da rete e otto gol che hanno condito un match pazzesco. Che sia una giornata strana lo si capisce fin da subito infatti l'avvio di gara sorride a una Massese che al 6' passa già in vantaggio al termine di un'azione sapientemente manovrata. Poi i bianconeri hanno immediatamente un blackout che ha del clamoroso. Certo che il Lido di Camaiore ha il grande merito di non essersi fatto impensierire dalla rete presa in avvio di gara, anzi al posto di impaurirsi i versiliesi hanno cominciato a fare la voce grossa. Il Lido ha una grinta mostruosa: prima Petacco pareggia i conti poi Sicali compie probabilmente un record assoluto realizzando una doppietta in un amen. Potrebbe bastare qui e invece Pardini di prepotenza cala anche il poker. In più Camaiani si fa dire di no solo dal palo della porta bianconera. Bene a questo punto ci si aspetterebbe che la partita sia finita qui, sembrerebbe che ormai il bottino sia già verso la strada di Lido di Camaiore. E invece Pasque non è affatto d'accordo con gli avversari. L'attaccante massese suona la carica per i suoi e con una doppietta rimette clamorosamente in partita i padroni di casa. Adesso siamo pronti ad aspettarci qualsiasi cosa. Ma a mettere d'accordo tutti è Biancalana che con una stoccata vincente segna il gol della tranquillità per il Lido. Abbiamo usato la parola tranquillità per una partita del genere? Sì, perché non c'è più tempo a disposizione per la Massese di rimettersi in carreggiata altrimenti possiamo solo immaginarci cosa sarebbe potuto accadere.
Calciatoripiù: Bonati e Pasque
(Massese). Sicari, Batori, Donzella e Camaiani (Lido di Camaiore).

MASSESE: Ceccarelli, Taibi, Baldini Michelangelo, Andreazzoli, Bonati, Lezza, Manfredi, Pasque, Leonardi, Suzuki, Baldini Eros. A disp.: Pirola, Lucaccini, Tonarelli, Pioli, Machi, Latif, Fricia, Monti. All.: Roberto Malfanti.<br >LIDO DI CAMAIORE: Mei, Pezzini, Donzella, Petacco, Batori, De Michelis, Camaiani, Barducci, Sicali, Perdini, Govi. A disp.: Gustapaglia, Bazzichi, Canavesi, Pangallo, Biancalana, Monfardini, Bonavolta. All.: Massimo Taurino.<br > ARBITRO: Puvia di Carrara.<br > RETI: Leonardi, Pasque 2, Petacco, Sicali 2, Pardini, Biancalana. Partita davvero incredibile a Massa: sorpassi, controsorpassi, tante occasioni da rete e otto gol che hanno condito un match pazzesco. Che sia una giornata strana lo si capisce fin da subito infatti l'avvio di gara sorride a una Massese che al 6' passa gi&agrave; in vantaggio al termine di un'azione sapientemente manovrata. Poi i bianconeri hanno immediatamente un blackout che ha del clamoroso. Certo che il Lido di Camaiore ha il grande merito di non essersi fatto impensierire dalla rete presa in avvio di gara, anzi al posto di impaurirsi i versiliesi hanno cominciato a fare la voce grossa. Il Lido ha una grinta mostruosa: prima Petacco pareggia i conti poi Sicali compie probabilmente un record assoluto realizzando una doppietta in un amen. Potrebbe bastare qui e invece Pardini di prepotenza cala anche il poker. In pi&ugrave; Camaiani si fa dire di no solo dal palo della porta bianconera. Bene a questo punto ci si aspetterebbe che la partita sia finita qui, sembrerebbe che ormai il bottino sia gi&agrave; verso la strada di Lido di Camaiore. E invece Pasque non &egrave; affatto d'accordo con gli avversari. L'attaccante massese suona la carica per i suoi e con una doppietta rimette clamorosamente in partita i padroni di casa. Adesso siamo pronti ad aspettarci qualsiasi cosa. Ma a mettere d'accordo tutti &egrave; Biancalana che con una stoccata vincente segna il gol della tranquillit&agrave; per il Lido. Abbiamo usato la parola tranquillit&agrave; per una partita del genere? S&igrave;, perch&eacute; non c'&egrave; pi&ugrave; tempo a disposizione per la Massese di rimettersi in carreggiata altrimenti possiamo solo immaginarci cosa sarebbe potuto accadere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bonati e Pasque</b> (Massese). <b>Sicari, Batori, Donzella e Camaiani</b> (Lido di Camaiore).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI