• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Vicchio
  • 1 - 3
  • Scarperia


VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, Giamberini, De Rosa, Vallaj, Cipriani, Zagaria, Malaj, Sarti, Cappelli. A disp.: Carlà Campa, Malaia, Rugi. All.: Marco Giovannetti.
SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Cecala, Cirillo, Tornese, Umbri, Piazzini. A disp.: Florioiu, Molli, Magri, Dalu, Marucelli, Romani, Tranchina. All.: Samuele Menetti.

RETI: Cipriani, Tornese 2, Rapi rig.



Successo esterno convincente per lo Scarperia di mister Menetti, che passa per tre a uno in casa del Vicchio. Il primo tempo è più equilibrato, e le due squadre si danno sicuramente un gran da fare cercando di superarsi. Passa in vantaggio per prima la formazione ospite dopo trenta secondi con un diagonale di Tornese dopo un passaggio di Rapi, che dimostra a tratti di essere più squadra, ma il Vicchio ha nel corso del primo tempo un'ottima reazione, pervenendo al pareggio con Cipriani al termine di un'azione manovrata e bella. Lo stesso Vicchio poco dopo rischia di portarsi in vantaggio grazie a Sarti, che è però sfortunato e vede negarsi la gioia della rete dal palo. Nella ripresa la partita cambia fisionomia: è infatti lo Scarperia ad uscire allo scoperto dettando i ritmi della sfida. Gli ospiti segnano verso la metà della seconda frazione su calcio di rigore di Rapi, per fallo su Umbri. Decisione discussa dalla formazione di casa, e in occasione della quale forse manca un pò di esperienza al giovane arbitro. Chiude i conti in contropiede poco dopo la formazione di mister Menetti per il 3-1 finale con il solito, ottimo Tornese su assist di Rapi, a concretizzare la superiorità espressa nel secondo tempo dalla formazione ospite.

Calciatoripiù
: De Rosa, Sarti, Cipriani (Vicchio); Tornese (Scarperia), oltre a tutto il gruppo ritrovato per la formazione mugellana.

VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, Giamberini, De Rosa, Vallaj, Cipriani, Zagaria, Malaj, Sarti, Cappelli. A disp.: Carl&agrave; Campa, Malaia, Rugi. All.: Marco Giovannetti.<br >SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Cecala, Cirillo, Tornese, Umbri, Piazzini. A disp.: Florioiu, Molli, Magri, Dalu, Marucelli, Romani, Tranchina. All.: Samuele Menetti.<br > RETI: Cipriani, Tornese 2, Rapi rig. Successo esterno convincente per lo Scarperia di mister Menetti, che passa per tre a uno in casa del Vicchio. Il primo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato, e le due squadre si danno sicuramente un gran da fare cercando di superarsi. Passa in vantaggio per prima la formazione ospite dopo trenta secondi con un diagonale di Tornese dopo un passaggio di Rapi, che dimostra a tratti di essere pi&ugrave; squadra, ma il Vicchio ha nel corso del primo tempo un'ottima reazione, pervenendo al pareggio con Cipriani al termine di un'azione manovrata e bella. Lo stesso Vicchio poco dopo rischia di portarsi in vantaggio grazie a Sarti, che &egrave; per&ograve; sfortunato e vede negarsi la gioia della rete dal palo. Nella ripresa la partita cambia fisionomia: &egrave; infatti lo Scarperia ad uscire allo scoperto dettando i ritmi della sfida. Gli ospiti segnano verso la met&agrave; della seconda frazione su calcio di rigore di Rapi, per fallo su Umbri. Decisione discussa dalla formazione di casa, e in occasione della quale forse manca un p&ograve; di esperienza al giovane arbitro. Chiude i conti in contropiede poco dopo la formazione di mister Menetti per il 3-1 finale con il solito, ottimo Tornese su assist di Rapi, a concretizzare la superiorit&agrave; espressa nel secondo tempo dalla formazione ospite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>De Rosa, Sarti, Cipriani (Vicchio); Tornese (Scarperia)</b>, oltre a tutto il gruppo ritrovato per la formazione mugellana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI