• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Signa


PONZANO: Paci, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Kukaj, Mazzei, Bigazzi, Mazzoli, Ercoli, Turci, Moumboye. A disp.: Scardigli, Panerai, Di Clemente, Guidotti, All.: Paolo Spagli.
SIGNA: La Placa, Corti, Benvenuti, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Marinov, Cardaci. A disp.: Cecchi, Baggiani, Raddi. All.: Dario Trentinella.

RETE: rig. Orlando.
.



E' un calcio di rigore trasformato dal numero nove ospite Orlando a decidere in favore del Signa la gara d'esordio odierna fra la squadra sopite di Trentinella e quella casalinga del Ponzano. Una gara combattutissima ed equilibrata dall'inizio alla fine viene dunque decisa da un penalty, dopo un primo tempo senza particolari occasioni da rete e terminato col giusto punteggio di zero a zero. La ripresa invece offre da subito maggiori emozioni, anche perché le due squadre si allungano sul terreno di gioco e la gara si fa vibrante: al 45' è Cardaci del Signa a sfiorare la rete con una bella conclusione che però si stampa sulla traversa della porta avversaria; passano tre minuti ed il Ponzano beneficia di un penalty che però La Placa neutralizza, mantenendo il punteggio sullo zero a zero. L'episodio mette le ali alla squadra ospite che al 57' usufruisce di un rigore per atterramento di Nencioli: dal dischetto orlando non sbaglia e regala così i primi tre punti dell'anno alla compagine gialloblù. A fine gara mister Spagli accetta comunque di buon grado il verdetto del campo: Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, purtroppo non siamo stati fortunati negli episodi chiave del match ma sono sicuro che la prossima volta andrà meglio se continuiamo a giocare con questo impegno. L'unica pecca la troppa precipitazione in fase conclusiva .
Calciatoripiù: Giglio e Bartolozzi (Ponzano); Corti, Gala e Lucarini (Signa)


PONZANO: Paci, Giglio, Usignoli, Bartolozzi, Kukaj, Mazzei, Bigazzi, Mazzoli, Ercoli, Turci, Moumboye. A disp.: Scardigli, Panerai, Di Clemente, Guidotti, All.: Paolo Spagli.<br >SIGNA: La Placa, Corti, Benvenuti, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Marinov, Cardaci. A disp.: Cecchi, Baggiani, Raddi. All.: Dario Trentinella.<br > RETE: rig. Orlando.<br >. E' un calcio di rigore trasformato dal numero nove ospite Orlando a decidere in favore del Signa la gara d'esordio odierna fra la squadra sopite di Trentinella e quella casalinga del Ponzano. Una gara combattutissima ed equilibrata dall'inizio alla fine viene dunque decisa da un penalty, dopo un primo tempo senza particolari occasioni da rete e terminato col giusto punteggio di zero a zero. La ripresa invece offre da subito maggiori emozioni, anche perch&eacute; le due squadre si allungano sul terreno di gioco e la gara si fa vibrante: al 45' &egrave; Cardaci del Signa a sfiorare la rete con una bella conclusione che per&ograve; si stampa sulla traversa della porta avversaria; passano tre minuti ed il Ponzano beneficia di un penalty che per&ograve; La Placa neutralizza, mantenendo il punteggio sullo zero a zero. L'episodio mette le ali alla squadra ospite che al 57' usufruisce di un rigore per atterramento di Nencioli: dal dischetto orlando non sbaglia e regala cos&igrave; i primi tre punti dell'anno alla compagine giallobl&ugrave;. A fine gara mister Spagli accetta comunque di buon grado il verdetto del campo: <b> Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, purtroppo non siamo stati fortunati negli episodi chiave del match ma sono sicuro che la prossima volta andr&agrave; meglio se continuiamo a giocare con questo impegno. L'unica pecca la troppa precipitazione in fase conclusiva . Calciatoripi&ugrave;: Giglio e Bartolozzi (Ponzano); Corti, Gala e Lucarini (Signa)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI