• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 1
  • Poggio a Caiano


JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Paoli, Hoxha, Gori, Di Nuzzo, Belli, Grazzini, Sellaroli, Gioia, Gashi, Vela. A disp.:Balice, Valentini, Marino, Gargano, Tosetti, Sabatino. All.: Federico Gandini.
POGGIO A CAIANO: Grassi, Alvano, Gamannossi, Andreola, Agnolucci, Colzi, Usai, Alampi, Migliori, Sona, Celi. A disp.: Icolari, Aiello, Bartolucci, Bejko, Celaj, Devollaj, Gori, Lannutti, Vinattieri. All.: Ludovico Bisconti.

ARBITRO: Francesco Faldi di Prato.

RETI: Migliori, Grazzini.
NOTE: espulso Gargano.



Altro che calcio d'estate: nonostante il gran caldo tra Jolly Montemurlo e Poggio a Caiano è stata partita vera, una gara maschia e combattuta, che si conclude con un pari, risultato che, visto l'evoluzione della partita, sta più stretto ai biancoblu del Poggio, che nel finale non riescono ad approfittare della superiorità numerica e di un rigore a favore. La gara non risente come detto della temperatura piuttosto alta e gli scontri di gioco fanno subito capire la volontà delle due squadre di iniziare al meglio il campionato. Il gioco ristagna a centrocampo e nei primi venti minuti l'intensità delle due formazioni non porta a occasioni degne di nota. Jolly e Poggio si annullano a vicenda fino alla mezz'ora, poi un tiro dalla bandierina rompe gli equilibri: sul cross da angolo Migliori stacca più in alto di tutti e trafigge Docaj per l'1-0 del Poggio. La reazione dei locali è immediata, ma Gashi per due volte non trova lo specchio della porta. Il secondo tempo si apre con il gol del pari di Grazzini, che sorprende Grassi con una traiettoria beffarda che scavalca il portiere e riporta tutto in parità. Sulle ali dell'entusiasmo il Poggio Jolly preme e sfiora il 2 a 1 con una punizione di Belli sul quale Grassi si rifà dopo il parziale errore in occasione del pareggio, negando la rete dei biancorossi con un gran colpo di reni. L'occasione più ghiotta per prendersi i 3 punti la ha però il Poggio a Caiano, quando l'arbitro giudica il salvataggio a pochi metri dalla porta di Gargano come una parata illecita da parte del difensore del Jolly: il direttore di gara assegna il rigore ai biancoblu, dal dischetto si presenta Colzi, il quale però viene ipnotizzato da Docaj, che gli para il rigore. Gli ultimi minuti per il Jolly sono sofferenza pura e il Poggio sfiora ancora una volta il vantaggio sugli sviluppi di corner, ma la palla carambola sulla traversa ed esce, segno che i 3 punti per i ragazzi di Bisconti non devono proprio arrivare.
Calciatoripiù
: buona prestazione difensiva dei padroni di casa, comandati dietro dalla coppia Di Nuzzo-Belli; per il Poggio manco a farlo a posta tra i migliori c'è Migliori, un nome una garanzia. JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Paoli, Hoxha, Gori, Di Nuzzo, Belli, Grazzini, Sellaroli, Gioia, Gashi, Vela. A disp.:Balice, Valentini, Marino, Gargano, Tosetti, Sabatino. All.: Federico Gandini.<br >POGGIO A CAIANO: Grassi, Alvano, Gamannossi, Andreola, Agnolucci, Colzi, Usai, Alampi, Migliori, Sona, Celi. A disp.: Icolari, Aiello, Bartolucci, Bejko, Celaj, Devollaj, Gori, Lannutti, Vinattieri. All.: Ludovico Bisconti.<br > ARBITRO: Francesco Faldi di Prato.<br > RETI: Migliori, Grazzini.<br >NOTE: espulso Gargano. Altro che calcio d'estate: nonostante il gran caldo tra Jolly Montemurlo e Poggio a Caiano &egrave; stata partita vera, una gara maschia e combattuta, che si conclude con un pari, risultato che, visto l'evoluzione della partita, sta pi&ugrave; stretto ai biancoblu del Poggio, che nel finale non riescono ad approfittare della superiorit&agrave; numerica e di un rigore a favore. La gara non risente come detto della temperatura piuttosto alta e gli scontri di gioco fanno subito capire la volont&agrave; delle due squadre di iniziare al meglio il campionato. Il gioco ristagna a centrocampo e nei primi venti minuti l'intensit&agrave; delle due formazioni non porta a occasioni degne di nota. Jolly e Poggio si annullano a vicenda fino alla mezz'ora, poi un tiro dalla bandierina rompe gli equilibri: sul cross da angolo Migliori stacca pi&ugrave; in alto di tutti e trafigge Docaj per l'1-0 del Poggio. La reazione dei locali &egrave; immediata, ma Gashi per due volte non trova lo specchio della porta. Il secondo tempo si apre con il gol del pari di Grazzini, che sorprende Grassi con una traiettoria beffarda che scavalca il portiere e riporta tutto in parit&agrave;. Sulle ali dell'entusiasmo il Poggio Jolly preme e sfiora il 2 a 1 con una punizione di Belli sul quale Grassi si rif&agrave; dopo il parziale errore in occasione del pareggio, negando la rete dei biancorossi con un gran colpo di reni. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per prendersi i 3 punti la ha per&ograve; il Poggio a Caiano, quando l'arbitro giudica il salvataggio a pochi metri dalla porta di Gargano come una parata illecita da parte del difensore del Jolly: il direttore di gara assegna il rigore ai biancoblu, dal dischetto si presenta Colzi, il quale per&ograve; viene ipnotizzato da Docaj, che gli para il rigore. Gli ultimi minuti per il Jolly sono sofferenza pura e il Poggio sfiora ancora una volta il vantaggio sugli sviluppi di corner, ma la palla carambola sulla traversa ed esce, segno che i 3 punti per i ragazzi di Bisconti non devono proprio arrivare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione difensiva dei padroni di casa, comandati dietro dalla coppia<b> Di Nuzzo-Belli</b>; per il Poggio manco a farlo a posta tra i migliori c'&egrave; <b>Migliori</b>, un nome una garanzia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI