• Esordienti GIR.C
  • Etruria Capolona
  • 0 - 5
  • Bibbiena


ETRURIA CAP.: Zurli, Ciccopiedi, Caccialupi, Zeneli, Tani, Testi, Margarit, Sassoli F., Carboni, Decembrini, Carniani. A disp.: Cerofolini, Santiccioli, Borgogni, Menchini, Massai, Marcuta, Mellace. All.: Tedeschi.
BIBBIENA: Ombra, Lupu, Trebbi, Calzolai, Farini, Bruschi, Rosati, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini, Medina, Gallo, Cipriani, Vandelloni, Cimpoesu, Giannini. All.: Ceccarelli.

ARBITRO: Grazi di Arezzo.

RETI: Pareggi, 2 Cherchi, Parrini rig., Gallo.
PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-0, t.t. 0-3.



E' stata una bella partita, giocata bene da ambo le parti, anche se alla fine il successo ha arriso al Bibbiena. Parte forte proprio la squadra di mister Ceccarelli, che dopo pochi secondi trova il gol con Pareggi, che salta tutta la difesa e deposita in rete. La partita in questa fase è giocata in prevalenza dagli ospiti, coi locali però che contrastano a dovere. Lo 0-2 comunque arriva su un errore in uscita della difesa, con Cherchi lesto ad approfittarne. Il secondo tempo è il migliore per i locali rispetto agli altri due: i ragazzi di Tedeschi entrano in campo determinati e sfiorano il gol: Menchini recupera palla, scarica per Sassoli, che dribbla un avversario e lancia per Decembrini, che a sua volta in velocità salta un difensore e conclude di poco alto sopra traversa. Poi c'è un calcio di punizione per l'Etruria Capolona: alla battuta dal limite va Carniani, che sfiora l'incrocio. Nel terzo tempo è solo il Bibbiena a fare gioco, l'Etruria dal canto suo agisce in contropiede. Il Bibbiena trova quindi tre gol con Cherchi, Parrini e Gallo, che arrotondano il risultato. Vittoria meritata del Bibbiena, ma l'Etruria Capolona si è mostrata in crescita rispetto alle ultime uscite. Calciatorepiù: da sottolineare tra i locali la prova di Menchini, classe 2003, dotato di tenacia e tecnica.

ETRURIA CAP.: Zurli, Ciccopiedi, Caccialupi, Zeneli, Tani, Testi, Margarit, Sassoli F., Carboni, Decembrini, Carniani. A disp.: Cerofolini, Santiccioli, Borgogni, Menchini, Massai, Marcuta, Mellace. All.: Tedeschi.<br >BIBBIENA: Ombra, Lupu, Trebbi, Calzolai, Farini, Bruschi, Rosati, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini, Medina, Gallo, Cipriani, Vandelloni, Cimpoesu, Giannini. All.: Ceccarelli.<br > ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br > RETI: Pareggi, 2 Cherchi, Parrini rig., Gallo.<br >PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-0, t.t. 0-3. E' stata una bella partita, giocata bene da ambo le parti, anche se alla fine il successo ha arriso al Bibbiena. Parte forte proprio la squadra di mister Ceccarelli, che dopo pochi secondi trova il gol con Pareggi, che salta tutta la difesa e deposita in rete. La partita in questa fase &egrave; giocata in prevalenza dagli ospiti, coi locali per&ograve; che contrastano a dovere. Lo 0-2 comunque arriva su un errore in uscita della difesa, con Cherchi lesto ad approfittarne. Il secondo tempo &egrave; il migliore per i locali rispetto agli altri due: i ragazzi di Tedeschi entrano in campo determinati e sfiorano il gol: Menchini recupera palla, scarica per Sassoli, che dribbla un avversario e lancia per Decembrini, che a sua volta in velocit&agrave; salta un difensore e conclude di poco alto sopra traversa. Poi c'&egrave; un calcio di punizione per l'Etruria Capolona: alla battuta dal limite va Carniani, che sfiora l'incrocio. Nel terzo tempo &egrave; solo il Bibbiena a fare gioco, l'Etruria dal canto suo agisce in contropiede. Il Bibbiena trova quindi tre gol con Cherchi, Parrini e Gallo, che arrotondano il risultato. Vittoria meritata del Bibbiena, ma l'Etruria Capolona si &egrave; mostrata in crescita rispetto alle ultime uscite. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: da sottolineare tra i locali la prova di <b>Menchini</b>, classe 2003, dotato di tenacia e tecnica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI