• Allievi Regionali GIR.D
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 0
  • Don Bosco Fossone


POLISPORTIVA 90: Santoni, Cirri, Romizzi, Shkurti.hanej, Narducci, Santucci, Giannotta, Spina, Morandi, Acoraro. A disp.: Capecchi, Geirola, Bendini, Peri, Smith, Camiciotti, Bragalli. All.: Michele Macaluso.
DON BOSCO FOSSONE: Conti, Ametaj, Bordato, Biagini, Castellitti, Dell'Amico.hemollari, Giannetti, Mallegni, Magri, Massa. A disp.: Fialdini, Menconi, Moruzzi, Puvia, Rapalti, Sannino, Tornari, Valenza, Parmigiani. All.: Enrico Musetti.



Non sono successe molte cose a Montale, l'importante, però, per le due squadre, è che siano riuscite a strappare un punto che in parte le riscatta dalla partenza falsa del primo turno di campionato. L'unico e vero protagonista dell'incontro è stato un equilibrio che ha regnato praticamente per tutti gli ottanta minuti di gioco. Le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano, infatti le palle-gol hanno lasciato spazio a intensità, grinta e coraggio. Le difese paiono aver recepito al massimo i consigli degli allenatori, infatti è stata una giornata a dir poco dura per gli attaccanti. L'occasione da rete principale della contesa è capitata sui piedi del giocatore di casa Narducci che con un spiovente da distanza siderale ha pizzicato la traversa. Sempre per la Polisportiva 90 anche Santucci ha avuta ubna buona opportunità di sbloccare la sfida; ma una volta di fronte a Conti il giocatore montalese non ha avuto la freddezza giusta per colpire. Nei momenti di maggior pressione da parte del Don Bosco Fossone, la linea difensiva di casa ha sempre stretto le magli non concedendo praticamente nulla. Da Montale è tutto: Polisportiva 90 Don Bosco Fossone termina a reti inviolate.

POLISPORTIVA 90: Santoni, Cirri, Romizzi, Shkurti&#46;hanej, Narducci, Santucci, Giannotta, Spina, Morandi, Acoraro. A disp.: Capecchi, Geirola, Bendini, Peri, Smith, Camiciotti, Bragalli. All.: Michele Macaluso.<br >DON BOSCO FOSSONE: Conti, Ametaj, Bordato, Biagini, Castellitti, Dell'Amico&#46;hemollari, Giannetti, Mallegni, Magri, Massa. A disp.: Fialdini, Menconi, Moruzzi, Puvia, Rapalti, Sannino, Tornari, Valenza, Parmigiani. All.: Enrico Musetti. Non sono successe molte cose a Montale, l'importante, per&ograve;, per le due squadre, &egrave; che siano riuscite a strappare un punto che in parte le riscatta dalla partenza falsa del primo turno di campionato. L'unico e vero protagonista dell'incontro &egrave; stato un equilibrio che ha regnato praticamente per tutti gli ottanta minuti di gioco. Le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano, infatti le palle-gol hanno lasciato spazio a intensit&agrave;, grinta e coraggio. Le difese paiono aver recepito al massimo i consigli degli allenatori, infatti &egrave; stata una giornata a dir poco dura per gli attaccanti. L'occasione da rete principale della contesa &egrave; capitata sui piedi del giocatore di casa Narducci che con un spiovente da distanza siderale ha pizzicato la traversa. Sempre per la Polisportiva 90 anche Santucci ha avuta ubna buona opportunit&agrave; di sbloccare la sfida; ma una volta di fronte a Conti il giocatore montalese non ha avuto la freddezza giusta per colpire. Nei momenti di maggior pressione da parte del Don Bosco Fossone, la linea difensiva di casa ha sempre stretto le magli non concedendo praticamente nulla. Da Montale &egrave; tutto: Polisportiva 90 Don Bosco Fossone termina a reti inviolate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI